- Iscritto dal
- 23 Set 2018
- Reazioni
- 593
Già in italiano doppiato.Ma ragazzi gli episodi si trovano già in italiano? O soltanto in sub ita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già in italiano doppiato.Ma ragazzi gli episodi si trovano già in italiano? O soltanto in sub ita?
Quoto, chiaramente potessimo vederlo in binge cambierebbe la percezione di molte cose.lo splendido terzo episodio
completa e da un senso più marcato al secondo, che ci era servito a costruire il legame tra Mando e il bambino.
Ho apprezzato tantissimo i super droidi delle clone wars nel flashback del protagonista, è ora che i prequel siano presi maggiormente in considerazione.
E niente io continuo a pretendere uno scontro con Boba Fett, almeno nella seconda stagione.
Uno scontro con lui la vedo dura (almeno che non faccia lo str@nzo e e si voglia prendere la taglia che gli hanno dato ma non penso proprio succederà, al massimo potrebbero allearsi per uno o due episodi ma niente di più)lo splendido terzo episodio
completa e da un senso più marcato al secondo, che ci era servito a costruire il legame tra Mando e il bambino.
Ho apprezzato tantissimo i super droidi delle clone wars nel flashback del protagonista, è ora che i prequel siano presi maggiormente in considerazione.
E niente io continuo a pretendere uno scontro con Boba Fett, almeno nella seconda stagione.
Pensato anche io lo stesso personaggioQuoto, chiaramente potessimo vederlo in binge cambierebbe la percezione di molte cose.
Si stanno lentamente delineando la storia ed i contorni dei personaggi, con Mando in primis.
Spoiler totalmente fuori contesto
![]()
Avoja se si pensa a quelloQuoto, chiaramente potessimo vederlo in binge cambierebbe la percezione di molte cose.
Si stanno lentamente delineando la storia ed i contorni dei personaggi, con Mando in primis.
Spoiler totalmente fuori contesto
![]()
Sono già doppiatiMa ragazzi gli episodi si trovano già in italiano? O soltanto in sub ita?
Fonte: SpazioGamesLo show avrebbe già superato Stranger Things (la serie Netflix creata dai fratelli Duffer), rubandogli lo scettro di serie on-demand più vista (con ben 100.295.824 demand expressions)
Carina e baby yoda irresistibile (il mio nuovo avatar parla da sé direi), ma il personaggio del Mandalorian è troppo incostante a mio avviso.Ma quanto è bella sta serie? L'unico difetto è che dura poco!
Semplicemente perché è un'ottima serie finora.Vorrei vederlo ma sono indeciso... Motivi per cui dovrei vederlo se sono appassionato di star wars (non ho visto la nuova trilogia)?
Spero nella quinta puntata, perché la quarta è stata scarsinaSemplicemente perché è un'ottima serie finora.
Anche per me è stata la meno riuscita finora ma le prime tre compensano alla grande. Spero solo che non insistano sulla storia diSpero nella quinta puntata, perché la quarta è stata scarsina
Già, le ultime due mi hanno un po' deluso visto il livello delle prime tre.Un po' troppo fine a sé stessa la quinta...forse più avanti avremo maggiori info. Peccato però, avrei voluto vedere di più.
Penso (ma l'avevo detto anche dopo il precedente episodio) che ora inizi la vera trama, colMancano ancora 3 episodi. E purtroppo non accade ancora niente. Insomma, la trama principale quale sarebbe? Lui che salta da un pianeta all'altro a fare cose che capitano? Ogni episodio presentano personaggi che compaiono solo lì e basta. L'inizio è stato interessante ma questi ultimi due episodi sono dimenticabilissimi per me. Vediamo come prosegue ma che ci sia una bella svolta.
Esatto. Appunto perché sono solo otto gli episodi. ?Penso (ma l'avevo detto anche dopo il precedente episodio) che ora inizi la vera trama, col
O almeno spero, due filler di fila su otto episodi mi sembrano un'esagerazione, per quanto comunque siano godibili.personaggio che appare alla fine del quinto come antagonista.