Ufficiale Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Uscita del Film 22 maggio 2026 | Quarta stagione della serie già scritta | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lo splendido terzo episodio

completa e da un senso più marcato al secondo, che ci era servito a costruire il legame tra Mando e il bambino.

Ho apprezzato tantissimo i super droidi delle clone wars nel flashback del protagonista, è ora che i prequel siano presi maggiormente in considerazione.

E niente io continuo a pretendere uno scontro con Boba Fett, almeno nella seconda stagione.

Vista. Molto carina :sisi:

Visti alcuni commenti mi aspettavo chissà cosa ma vabbè. Peccato che con la prossima siamo già a metà :sadfrog:

completa e da un senso più marcato al secondo, che ci era servito a costruire il legame tra Mando e il bambino.

Ho apprezzato tantissimo i super droidi delle clone wars nel flashback del protagonista, è ora che i prequel siano presi maggiormente in considerazione.

E niente io continuo a pretendere uno scontro con Boba Fett, almeno nella seconda stagione.
Quoto, chiaramente potessimo vederlo in binge cambierebbe la percezione di molte cose.

Si stanno lentamente delineando la storia ed i contorni dei personaggi, con Mando in primis.

Spoiler totalmente fuori contesto :asd:

341fa1c077242587da5ba4a7cff5dc83_preview_featured.jpg

Uno scontro con lui la vedo dura (almeno che non faccia lo str@nzo e e si voglia prendere la taglia che gli hanno dato ma non penso proprio succederà, al massimo potrebbero allearsi per uno o due episodi ma niente di più)

Quoto, chiaramente potessimo vederlo in binge cambierebbe la percezione di molte cose.

Si stanno lentamente delineando la storia ed i contorni dei personaggi, con Mando in primis.

Pensato anche io lo stesso personaggio :asd:

Avoja se si pensa a quello

Stranger Things è stata battuta da The Mandalorian

Lo show avrebbe già superato Stranger Things (la serie Netflix creata dai fratelli Duffer), rubandogli lo scettro di serie on-demand più vista (con ben 100.295.824 demand expressions)
Fonte: SpazioGames

Contentissimo  :gab:

Ma quanto è bella sta serie? L'unico difetto è che dura poco! 
Carina e baby yoda irresistibile (il mio nuovo avatar parla da sé direi), ma il personaggio del Mandalorian è troppo incostante a mio avviso. 

A volte fa la figura del beotissimo, a volte si destreggia che neanche un ninja volante. L'ultima puntata degli straccioni vs At-ST + invasori poi mi ha fatto abbastanza cringiare. Non so per quanto ancora la carineria di baby yoda potrà tenere decentemente alto l'interesse, spero che presto la quarta puntata diventerà solo un ricordo

Vorrei vederlo ma sono indeciso... Motivi per cui dovrei vederlo se sono appassionato di star wars (non ho visto la nuova trilogia)? 

Spero nella quinta puntata, perché la quarta è stata scarsina
Anche per me è stata la meno riuscita finora ma le prime tre compensano alla grande. Spero solo che non insistano sulla storia di 

togliere l'elmo al Mandaloriano

Un po' troppo fine a sé stessa la quinta...forse più avanti avremo maggiori info. Peccato però, avrei voluto vedere di più.

Mancano ancora 3 episodi. E purtroppo non accade ancora niente. Insomma, la trama principale quale sarebbe? Lui che salta da un pianeta all'altro a fare cose che capitano? Ogni episodio presentano personaggi che compaiono solo lì e basta. L'inizio è stato interessante ma questi ultimi due episodi sono dimenticabilissimi per me. Vediamo come prosegue ma che ci sia una bella svolta.

Mancano ancora 3 episodi. E purtroppo non accade ancora niente. Insomma, la trama principale quale sarebbe? Lui che salta da un pianeta all'altro a fare cose che capitano? Ogni episodio presentano personaggi che compaiono solo lì e basta. L'inizio è stato interessante ma questi ultimi due episodi sono dimenticabilissimi per me. Vediamo come prosegue ma che ci sia una bella svolta.
Penso (ma l'avevo detto anche dopo il precedente episodio) che ora inizi la vera trama, col

personaggio che appare alla fine del quinto come antagonista.
O almeno spero, due filler di fila su otto episodi mi sembrano un'esagerazione, per quanto comunque siano godibili.

Penso (ma l'avevo detto anche dopo il precedente episodio) che ora inizi la vera trama, col

personaggio che appare alla fine del quinto come antagonista.
O almeno spero, due filler di fila su otto episodi mi sembrano un'esagerazione, per quanto comunque siano godibili.
Esatto. Appunto perché sono solo otto gli episodi. ?

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro