Ufficiale Star Wars: The Mandalorian | Terza stagione conclusa | Uscita del Film 22 maggio 2026 | Quarta stagione della serie già scritta | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Assolutamente una prima puntata dove si respira star wars da tutti i pori. Peccato duri solo 38min.

Comunque confermo che la serie è già doppiata in italiano e che il doppiatore del mandaloriano è Andrea Mete ( Chris Pratt)

Prima puntata magnifica, è un sogno vedere una serie live action su Star Wars ed è anche realizzata incredibilmente bene.

Visto il primo episodio SPETTACOLARE, mi ha gasato tantissimo ho un uberhype assudo per il secondo episodio.  :unsisi:

C'è un posto comodo dove poter vedere man mano tutti gli episodi? 

Le premesse ci sono tutte, episodio stupendo, non vedo l'ora di godermi i successivi, gran peccato per la durata e il numero degli episodi, il tempo vola.

Nel frattempo me lo rivedrò anche in italiano, vediamo un po' com'è.

Le premesse ci sono tutte, episodio stupendo, non vedo l'ora di godermi i successivi, gran peccato per la durata e il numero degli episodi, il tempo vola.

Nel frattempo me lo rivedrò anche in italiano, vediamo un po' com'è.
Dureranno tutti meno di 40 minuti?

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato, sarebbe stata una delle poche serie dove probabilmente avrei retto anche 50-60 minuti di episodio.
Già, speriamo che le prossime stagioni abbiano almeno più puntate. Mi accontento del fatto che sia uscita bene per ora :asd:  (da quel che traspare dal primo episodio)

Un brivido quando ho visto (Spoiler primo episodio)

Gli altri mandaloriani. Mi sono commosso quando ho visto il teschio appeso  :love:  Voglio una trilogia di film su di loro (anche se non basterebbe) ambientata nelle guerre mandaloriane, nella vecchia repubblica  :dsax:

Visto ieri il primo episodio, quanta qualità veramente bello avevo letto tempo fa che poteva sembrare uno space western, per ora mi ha convinto e penso che la durata/quantità degli episodi sia per il budget elevato non che per disney sia un problema eh però preferisco la moda di ultimamente con max 10 episodi poche ma buone

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ok, questo è Star Wars.
Onestamente? boh, non direi :asd:

primo episodio così così, non fosse stato per la rivelazione finale avrei detto meh.

20 minuti buoni di citazionismo sfrontatissimo (e vabene) e poi lunghi momenti di nulla, il momento più riuscito ed intrigante è ovviamente con Herzog. Abbastanza cringe la parte del ranch peró il personaggio è fighissimo. Il Mandaloriano invece è come ce lo si poteva aspettare. Non si puó aggiungere molto dopo il solo pilot.

Sapevo di avere aspettative esagerate, ma è anche una cosa nuova quindi vediamo come và. E poi la timeline in cui è ambientato è davvero troppo stuzzicante per un fan. 
 Le musiche insomma...sembra cerchino a tutti i costi di staccare dal classico, è abbastanza alienante per questo universo imho. Non mi son proprio piaciute. Giacchino con Rogue One ha introdotto delle nuove sonorità che peró calzavano alla perfezione.. qui no per me, ma è giusto un piccolo appunto. 

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro