Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Dopo 5 partite di piazzamento (3 vinte, 2 perse) sono entrato in Bronzo.
Qualche Build per rushare TvT? Tutte le partite di questo tipo si dilungano oltre 40 minuti e nel late game vista la mia inesperienza soffro molto, ad esempio ieri sono stato overmacrato a bestia e non riuscivo a ricostruire l'economia per continui mutidrop nelle espansioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Multidroppano già in bronzo?

In TvT prova una 1-1-1 Marine-Tank-Medivack con un fast drop dietro la mineral line avversaria..dovrebbe funzionare! (E magari aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me ad usare i Terran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho scaricato il tuo replay,dopo do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Multidroppano già in bronzo? In TvT prova una 1-1-1 Marine-Tank-Medivack con un fast drop dietro la mineral line avversaria..dovrebbe funzionare! (E magari aspetta la risposta di qualcuno più esperto di me ad usare i Terran //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho scaricato il tuo replay,dopo do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che vuol dire di preciso?

Che vuol dire di preciso?
costruisci solo 1 caserma, 1 fabbrica e 1 spazioporto, serve per avere molto velocemente le navette mediche

solitamente (non so se sia ancora usato) veniva fatto per avere marine, tank e banshee molto velocemente per attaccare l'avversario con un push decisamente potente però appunto non so se lo facciano ancora

costruisci solo 1 caserma, 1 fabbrica e 1 spazioporto, serve per avere molto velocemente le navette mediche
solitamente (non so se sia ancora usato) veniva fatto per avere marine, tank e banshee molto velocemente per attaccare l'avversario con un push decisamente potente però appunto non so se lo facciano ancora
Io l'altro giorno ci ho preso una batosta pazzesca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cazz sono passati 6 anni da quando è stato annunciato StarCraft 2 e in preda a crisi mistiche ho aperto questo topic, quante cose sono successe nel corso di questi anni :cry2: a leggere i primi messaggi della discussione mi viene 'na nostalgia :tragic:

Avevo il tempo ma non avevo sc2, ora ho sc2 ma non ho più tempo :bah!:... l'ho sempre saputo che sarebbe finita così, però nonostante tutto il mio cuore è sempre qui in questo thread ♥

Per l' occasione sono riuscito a riesumre la caccosissima versione originale del primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Annunciato StarCraft II

Oramai non ci speravo più....:rock::rock::rock:

Per andare sul sito della Blizzard
clikka qui e per quello di StarCraft II Qui

Ancora non c'è una data, ma dalle cinematiche e dai video in game, sembra che siano a buon punto (2009 :unsisi:)

-Archivio Q&A batch

-Screenshots

-Movies

-Artworks

http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_pc/7578/starcraft-2.aspx

-News su starcraft II

​

Ultima modifica da un moderatore:
Cazz sono passati 7 anni da quando è stato annunciato StarCraft 2 e in preda a crisi mistiche ho aperto questo topic, quante cose sono successe nel corso di questi anni :cry2: a leggere i primi messaggi della discussione mi viene 'na nostalgia :tragic:Avevo il tempo ma non avevo sc2, ora ho sc2 ma non ho più tempo :bah!:... l'ho sempre saputo che sarebbe finita così, però nonostante tutto il mio cuore è sempre qui in questo thread ♥

Per l' occasione sono riuscito a riesumre la caccosissima versione originale del primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Heilà, è un piacere vederti da queste parti!

Ne sono successe di cose, ma tante altre ancora ne succederanno!

bhe oddio la 4 con lo split di Happy ti fa sentire come se gli ht non servissero a niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

meno male che in pochi riescono a evitare le storm cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio la 4 è impressionante come splitta l'army, ma anche la 2 è un esempio di multidrop da sentirsi male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

vHiAELV.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
11° in Bronzo, sono a una decina di punti dalla Top 8. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Purtroppo però perdo ancora frequentemente, e i rush e la 1-1-1 non riesco proprio a gestirli e utilizzarli al meglio. :cry:

Con questa vittoria entro in Top 8 (precisamente 7mo).

Mi sembra di aver giocato bene e sono abbastanza fiero di me pur essendo sempre un mezzo nabbo.

http://drop.sc/337692

Ora devo migliorare. Qualche consiglio in base al replay? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Starcraft II | Wings of Liberty SG: 9,5 | Heart of the Swarm SG: 9,0 | "I am the Swarm!" | SPOILER = BAN |

Grazie mille maica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro