Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seleziona 3 sonde tenendo premuto Shift (o Maiusc a seconda della tastiera) e poi clicchi sull'Assimilatore. Io faccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma come faccio a selezionare velocemente le 3 sonde da mandare al gas vespene?
vedo che fanno così anche i pro, sopratutto quando hanno 2 estrattori: ne selezionano a casaccio, cancellano con shift fino ad averne 6 (mandanoad un gas) e poi ne cancellano altri 3 per l'altroIo ne prendo una manciata ed elimino quelle in eccesso facendo shift+click in basso nella barra di selezione unità,lo trovo più veloce piuttosto che cliccarne 3 (ci si prende velocemente la mano)
non ne sono sicuro, ma forse devi attivare la tua copia legando la chiave che ti hanno dato sull'account battlenetBuongiorno a tutti,ho acquistato Starcraft2 WOL e dopo 4 scheni nella Campagna mi dice di scaricare la versione completa. Scarico la versione completa da Battle,entro nel gioco ma continua a dirmi di scaricare la versione completa per sbloccare tutta la campagna: che devo fare?