Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

DIMA DIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Sono usciti di scenda tutti i protoss per la fase finale....che amarezza...

e per le finali mondiali cè solo Sos protoss.....forse qualcosa non e`molto piu bilanciato come prima di hots....

Starcraft II | Wings of Liberty SG: 9,5 | Heart of the Swarm SG: 9,0 | "I am the Swarm!" | SPOILER = BAN |

Già poveri noi protoss.. T_T

Io ho visto proprio una totale impotenza dei toss

Purtroppo il PvZ al momento taglia le gambe a qualsiasi giocatore, al momento nessuno riesce a star dietro ai TechSwitch in Late....e ce credo, la reactionary race cit. vs na trave in cemento armato in quanto a flessibilità. Nice Try!

Tralasciamo il fatto che parliamo di un MU moribondo da WoL //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Starcraft II | Wings of Liberty SG: 9,5 | Heart of the Swarm SG: 9,0 | "I am the Swarm!" | SPOILER = BAN |

Ma poi le vipere che tirano a se qualsiasi cosa.. Io ho visto babyknight contro stephano che come ingaggiava perdeva il mamma core subito grazie alle vipere

[video=youtube_share;dY_UjPk7Axw]

Special cocktails

Ma ancora ancora su Wol te la giocavi, ora si è costretti da fare 2 base allin perchè se ti azzardi ad andare in late non hai speranze... :tragic:

Chi ha voglia di allenarsi? Sono un oro Protoss, per un motivo o per l'altro non gioco da 2 settimane e in ladder sto prendendo diverse batoste...

ID Battlenet: Monscream Codice: 114

Scusate ma come faccio a selezionare velocemente le 3 sonde da mandare al gas vespene?

Scusate ma come faccio a selezionare velocemente le 3 sonde da mandare al gas vespene?
Seleziona 3 sonde tenendo premuto Shift (o Maiusc a seconda della tastiera) e poi clicchi sull'Assimilatore. Io faccio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ne prendo una manciata ed elimino quelle in eccesso facendo shift+click in basso nella barra di selezione unità,lo trovo più veloce piuttosto che cliccarne 3 (ci si prende velocemente la mano)

Io ne prendo una manciata ed elimino quelle in eccesso facendo shift+click in basso nella barra di selezione unità,lo trovo più veloce piuttosto che cliccarne 3 (ci si prende velocemente la mano)
vedo che fanno così anche i pro, sopratutto quando hanno 2 estrattori: ne selezionano a casaccio, cancellano con shift fino ad averne 6 (mandanoad un gas) e poi ne cancellano altri 3 per l'altro

metodo simile ma piu veloce: ne prendi un po, le mandi tutte verso un estrattore. ne togli 3, mandi tutte le altre sull'altor estrattore, ne togli 3, e mandi le restanti ancora sui minerali. molto piu veloce.

i veri pro le selezionano una per una e solo quelle che non hanno minerale, io generalmente seleziono "a caso" su uno dei due angoli della mineral line, generalmente ne becchi 3 al primo colpo, poi ci fai la mano, magari ne prendi 2 e tenendo shift ne selezioni un'altra o con doppio estrattore direttamente 6 come dicono sopra di me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Buongiorno a tutti,ho acquistato Starcraft2 WOL e dopo 4 scheni nella Campagna mi dice di scaricare la versione completa. Scarico la versione completa da Battle,entro nel gioco ma continua a dirmi di scaricare la versione completa per sbloccare tutta la campagna: che devo fare?

Buongiorno a tutti,ho acquistato Starcraft2 WOL e dopo 4 scheni nella Campagna mi dice di scaricare la versione completa. Scarico la versione completa da Battle,entro nel gioco ma continua a dirmi di scaricare la versione completa per sbloccare tutta la campagna: che devo fare?
non ne sono sicuro, ma forse devi attivare la tua copia legando la chiave che ti hanno dato sull'account battlenet

Ma esiste un modo per "aggirare" il filtro sulla difficoltà delle partite di coop?

Sempre più spesso mi ritrovo con la voglia di farmi qualche partita for fun la sera prima di andare a dormire, ma dopo 5 minuti che sto li ad aspettare che trova i compagni me la fa subito passare :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro