Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

JinroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooHa nominato MC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sbaglio o jinro è quello che si è tirato una nuke sul proprio esercito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

MC? io vorrei vedere idra ma si è ritirato dalle scene.

per white ra presumo sia bagno regolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, occhio, con i fissi è una cosa, con i portatili è un'altra...600€ per un portatile da gioco, anche per dettagli bassi van bene, basta che abbia una scheda grafica dedicata di fascia media, per un fisso è la stessa cosa ma bisogna sempre guardare i componenti...scrivi in sezione hw....
In starcraft il processore è molto impegnato

E niente, ero alla ricerca di vecchi video di SCII e mi sono imbattuto in alcuni quote che hanno fatto la storia.

You drop me nuclear, I destroy expand.

- WhiteRa

Terran think.. He David Copperfield, can fly.

- White-Ra

Don't need great build order. Only micro.

- BossToss

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andate a 6:40 per *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Sto cercando di uscire da dota 2 e ci ricasco sempre...stavo pensando anche a SC2 ma warcraft ne che fossi mai stato così bravo...a voi piace?

In totale sono gioco+espansione? o c'è altro?

ALL

OVER

MY

FACE

LOTV INCOMING!

:ivan::ivan::ivan::ivan:

uIAvzKs.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente. :ivan: :hype:

gBeEXGh.png

:hype:

Domani dalle 10:00 am ora americana partiranno gli ottavi di finale WCS, che ore saranno qui e dove si può seguire l'evento?

E' arrivato il momento? Ma dove è stato annunciato?

LotV? Seriamente?

Segone a quattro mani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non posso credere che anni fa ero presissimo e ora sono assolutamente indifferente a questa news lol
beh anch'io anni fa ero presissimo e ora non gioco più.

ma non ti risveglia nessun interesse la nuova espansione? non ci credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eh bho, ho comprato la limited di hots, finito la campagna 1 volta, fatte 2 partite online DI NUMERO e l'ho quittato.

ho avuto un'esperienza così traumatica con WOL e il bilanciamento che ne ho un brutto ricordo lol

:phraengo:

See...you...at...blizzcon!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro