S
-_starcraft_-
ma anche a voi il login non va ?? ho sentito che ci sono problemi ai server,ma ormai da 3 giorni che cerco di giocare e non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giocato oggi e ieri tranquillamentema anche a voi il login non va ?? ho sentito che ci sono problemi ai server,ma ormai da 3 giorni che cerco di giocare e non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
perchè sono in korea? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè devono farli di mattina T.T mi tocca ripiegare sui VOD
Tienila nascosta da qualche parte vicino la squadra nemica (dietro la mineral line della natural per esempio). Può tornare utile per fare proxy pilon. Altrimenti puoi tenerla sotto la rampa nemica per vedere se arrivano push/i loro scout e puoi salire di nuovo per scoutare tu stesso (a 12 non vedi moltissimo della loro tech)Ragazzi una domanda un pò nabba. Con il protoss, faccio a 9 il pilone, al 12 il gateway e scouto con una probe.Poi solitamente la lascio solitaria a tenere il centro della mappa.
Faccio bene oppure mi conviene richiamarla indietro?
Momento nostalgia, residui di guerra di quando non capivo ancora un cazz di SC e vivevo di post it attaccati al monitor per imparare una build.
![]()
Che schill! T_T
Mamma mia, il sempiterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifIo avevo una pagina dell'agenda con il fidatissimo 4gate che mi tirò fuori dal bronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif