Ufficiale PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

ma anche a voi il login non va ?? ho sentito che ci sono problemi ai server,ma ormai da 3 giorni che cerco di giocare e non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ma anche a voi il login non va ?? ho sentito che ci sono problemi ai server,ma ormai da 3 giorni che cerco di giocare e non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Giocato oggi e ieri tranquillamente

ODDIO è da una vita che non giocavo e dopo 5 partite di piazzamento mi ha messo in platino WTF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ok che ne ho vinto 3 su 5 ma azz speravo che mi mettesse in argento visto che un tempo ero oro ! adesso mi faranno il **** :tragic:

Ultima modifica:
Sto giocando a Starcraft da 3-4 giorni. Oggi mi sono buttato nell'online, e dopo aver preso tipo 7-8 batoste ne sono riuscito a vincere una.

Sto giocando con i protoss (ho visto qualche guida su internet per iniziare), perchè è una razza che mi affascina.

Ho uppato il mio replay, e ve lo lascio qui sotto, se qualcuno ha voglia di guardarselo e dirmi cosa ne pensa e dove sbaglio mi renderebbe una persona molto felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://www.mediafire.com/?3b8ren86p4rxhbd

P.S. Si ho iniziato ad 1 minuto perchè Starcraft non si voleva aprire, aveva una schermata nera che se ne è andata dopo un bel pò

Ragazzi una domanda un pò nabba. Con il protoss, faccio a 9 il pilone, al 12 il gateway e scouto con una probe.

Poi solitamente la lascio solitaria a tenere il centro della mappa.

Faccio bene oppure mi conviene richiamarla indietro?

Ragazzi una domanda un pò nabba. Con il protoss, faccio a 9 il pilone, al 12 il gateway e scouto con una probe.Poi solitamente la lascio solitaria a tenere il centro della mappa.

Faccio bene oppure mi conviene richiamarla indietro?
Tienila nascosta da qualche parte vicino la squadra nemica (dietro la mineral line della natural per esempio). Può tornare utile per fare proxy pilon. Altrimenti puoi tenerla sotto la rampa nemica per vedere se arrivano push/i loro scout e puoi salire di nuovo per scoutare tu stesso (a 12 non vedi moltissimo della loro tech)

Momento nostalgia, residui di guerra di quando non capivo ancora un cazz di SC e vivevo di post it attaccati al monitor per imparare una build.

cam001194tu4i.jpg

Che schill! T_T

Momento nostalgia, residui di guerra di quando non capivo ancora un cazz di SC e vivevo di post it attaccati al monitor per imparare una build.

Che schill! T_T

Io avevo una pagina dell'agenda con il fidatissimo 4gate che mi tirò fuori dal bronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io avevo una pagina dell'agenda con il fidatissimo 4gate che mi tirò fuori dal bronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Mamma mia, il sempiterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

La scimmia sta tornando che faccio reinstallo? Da quando è uscita l'espansione che non gioco

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Io non avevo i post it e ho sempre dovuto farne a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png mi arrangiavo con dei quaderni spari per la scrivania //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi un aiuto...ho cambiato PC e devo reinstallare Starcraft 2....ma devo installare prima Wings of Liberty e poi Heart of the Swarm o basta solo il secondo?....un'altra cosa...qualche anima pia mi potrebbe dare una dritta per un'ottima build con i terran?...ciao a tutti e grazie a chi mi puo' aiutare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro