UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Tripla limited in arrivo per me ? Lol

Non puoi dimenticare cosa ti ha dato SC dal '99 ad oggi, Voler vedere come va a finire è il minimo sindacale Ecc'hai ragione pure te

Ultima modifica:
Tutto ciò mi ricorda che avrò le limited di Zerg e Protoss e mi manca quella dei Terran. Muoio male

Non solo non tocco starcraft da un anno e mezzo causa Dota ma ora fan tutti questi cambiamenti.. riparto dal bronzo 'nsomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo sulla stessa barca... La limited di WoL manca pure a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

In ita per i non anglofoni

Ho le edizioni normal sia terran che zerg, ma per la mia razza preferita mi sa che vado di limited. Datemelo ora!

Confermato anche nel panel multiplayer che LotV rappresenta la fine di questa storia, non di Starcraft tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

DesRow che se mette a far domande a nastro, che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

:evan:

Ho le edizioni normal sia terran che zerg, ma per la mia razza preferita mi sa che vado di limited. Datemelo ora!
Quoto fratello, Uhn dara ma'nakai. :mah:

E mi accodo anche io alla lista di chi non gioca da secoli, con tutto questo hype e visti i trailer mi sta tornando la voglia per. :rickds:

Confermato anche nel panel multiplayer che LotV rappresenta la fine di questa storia, non di Starcraft tutto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
- - - Aggiornato - - -

DesRow che se mette a far domande a nastro, che spettacolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

adoro l'engrish di white ra. :rickds:

ricordo che una volta gli misero i sottotitoli. :rickds:

comunque ha detto quello che dico da una vita (e non solo io)

cioè che le free unit vanno rimosse perchè non hanno senso.

soprattutto quando ci sono unit che se le pagano (carrier)

cioè su sc1 ti pagavi i colpi del reaver per ***.

Bene o male a me piacciono tutti i cambiamenti fatti. Non condivido la sboccata del Corruptor, useless, e la nuova Tempest, useless^2

Le nuove unità hanno dei concept MOLTO carini, nei numeri sono imba ma quelli si aggiustano. Lo stesso Cyclone è un'unità interessantissima, costringe a micrare entrambi i giocatori fornendo un continuo engage-disengage dannatamente divertente.

Le modifiche alla macro erano qualcosa che chiedevo già dal D1 di HotS, meglio tardi che mai in fin dei conti. Mi piacerebbe metterci le mani sopra però, voglio capire quanto rapidamente si sminano le basi. Ieri a 10 minuti, nel TvP se non ricordo male, erano a 60 supply con la main quasi sminata. Non ho controllato la macro dei due ma se quello è lo standard zomggggggggggggggggggggggggg

Nel panel multi han detto che stanno testando altri cambiamenti internamente, comprese nuove unità per tutte le razze. Secondo me guardano il feedback ricevuto da questo Blizzcon e decidono se tirar fuori la valigetta.

Ultima modifica da un moderatore:
Solo io sono enormemente entusiasmato dalla modalità Arconte?Ho già fatto sogni bagnatissimi su cosa si potrebbe fare in quella modalità.

Killer application dell'espansione e maggiore rivoluzione del genere negli ultimi anni per me. :ivan:
E' molto interessante, ci giocherò sicuramente più del 2v2 classico visto sino ad oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apre anche nuove frontiere in termini di coaching visto che puoi correggere al volo le cazzate di chi ti sta accanto. :mah:

E' molto interessante, ci giocherò sicuramente più del 2v2 classico visto sino ad oggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifApre anche nuove frontiere in termini di coaching visto che puoi correggere al volo le cazzate di chi ti sta accanto. :mah:
Io mi vedo già insieme a mio fratello. che è molto più bravo di me, che si lamenta perché deve fare lui tutto il lavoro. :rickds:

Recap dal panel multiplayer, nel link trovate anche tutti i cambiamenti apportati alle unità già presenti:

http://www.teamliquid.net/forum/starcraft-2/470781-legacy-of-the-void-announced

• http://us.battle.net/sc2/en/legacy-of-the-void
  • Efficiency is unchanged, as opposed to conflicting earlier reports.
  • Starting workers: 12
  • Archon mode:

essentially team melee from BW with only one race (2 players control 1 base)
  • Minerals per patch: It was 1500 before now it's 1000
  • Vague details about LotV plot/gameplay revealed (i.e. being able to use an orbiting ship to cause massive damage, necessary to deal with XelNaga)
  • Automated tournaments run once per day at a specific time, open to all players

- - - Aggiornato - - -

+300k viewer su Twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

B1874T9CQAAdpYp.jpg

WArJqMs.jpg

SV2S2CL.jpg

Also:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho completato la campagna Wings of liberty e per provare il multiplayer ho pensato di fare l'addestramento terran ma non riesco a passare la fase 3, mi stanno arando ripetutamente... Qualche consiglio?
non credo ci sia qualcuno nel multi di wings of liberty.

sono tutti su hots.

Boh per il tutorial credo basti produrre SCV in continuazione ed avere una minima idea delle counter del titolo :unsisi:

Vabbè ho anche HoTS, ma immagino l'addestramento sia la stessa cosa...
non lo so quando iniziai a giocare io non c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ribadisco quello che ha detto treno.

ricordo che non riuscivo a uscire dal bronzo. mi impengavo eh seguivo le build ecc..

poi guardai un video di un ragazzo terran (non mi ricordo più come si chiamava) e ho aperto gli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi ricapitolando cerca di conoscere tutte le unità cosa fanno e continua a produrre lavoratori.

ricorda che non occorre fare cose complicatissime se la tua macro è più forte hai semplicemente più roba e a parte errori enormi non puoi perdere.

Io la prima volta mi classificai Oro in WoL. E in 2v2 con Nosferatu andammo in Diamond.

Poi il sogno è scomparso.

Ammetto anche io di star cominciando ad approcciarmi al gioco adesso. ho iniziato la campagna dei terran, lo trovo molto molto longevo, tra sfide, imprese e cosi via. anche se ammetto di non veder l'ora di iniziare il multy. Qualcuno ha consigli, su come, dove... su come aumentare la capacità di multitasking e cosi via?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro