- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 299
Son riuscito a vincere, non riuscivo perché nella campagna creavo unità un po' di questo e un po' di quell'altro, ma a quanto pare in una partita vera bisogna concentrarsi su una massiccia produzione di marine e su alcune unità strategiche, Viking e Banshee su tutte. In questo modo ce l'ho fatta senza problemi, basta googlare e si trovano informazioni utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifnon lo so quando iniziai a giocare io non c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque ribadisco quello che ha detto treno.
ricordo che non riuscivo a uscire dal bronzo. mi impengavo eh seguivo le build ecc..
poi guardai un video di un ragazzo terran (non mi ricordo più come si chiamava) e ho aperto gli occhi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quindi ricapitolando cerca di conoscere tutte le unità cosa fanno e continua a produrre lavoratori.
ricorda che non occorre fare cose complicatissime se la tua macro è più forte hai semplicemente più roba e a parte errori enormi non puoi perdere.