UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Starcraft 3 con una formula F2P per il multi ed episodica, come SC2, per il single player. Secondo me è questo il futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualunque cosa sia, D1.

La community è ancora bella popolata?

Sto iniziando in questi giorni a giocare e devo dire che mi sta prendendo :morris82:

Per adesso mi sto guardando un po' di video di Day9 per capire un po' le meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi serve una dritta, qual è il valore della collector's di Starcraft II: Wings of Liberty PAL ITA, aperta (solo il case DVD), con i codici non usati, presente anche il cartoncino che era nel retro della confezione (tra la confezione vera e propria e il cellophane)?

Io ho dei problemi con windows 10...il menu lagga da far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

La community è ancora bella popolata?Sto iniziando in questi giorni a giocare e devo dire che mi sta prendendo :morris82:

Per adesso mi sto guardando un po' di video di Day9 per capire un po' le meccaniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, molto ad alti livelli. Non so nelle leghe basse, bronzo/platino, ma comunque parliamo sempre di ~200k giocatori attivi nelle singole regioni, penso che superi abbondantemente il mezzo milione nella mensilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà il boost che ci sarà con LotV, ha tutte le carte in regola per risultare lo SC2 definitivo. :mah:

Se ti piace guardare video ti consiglio anche HuskyStarcraft ed HDStarcraft, caricano giornalmente replay e vod molto utili per imparare build e strategie. Io ho cominciato con loro, quanti ricordi! T_T

Che razza utilizzi? La campagna l'hai finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io ho dei problemi con windows 10...il menu lagga da far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Lo sto usando sui portatili, su cui ho giocato parecchio SC in quest'ultima settimana, e non mi ha dato alcun problema. :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Mi serve una dritta, qual è il valore della collector's di Starcraft II: Wings of Liberty PAL ITA, aperta (solo il case DVD), con i codici non usati, presente anche il cartoncino che era nel retro della confezione (tra la confezione vera e propria e il cellophane)?
Non saprei sinceramente, dovresti chiedere a qualcuno dell'ambiente che sa dove guardare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho comprata recentemente da amazon.de, tutto nel cellophane originale tranne il dvd di gioco mi è venuta 64 euro + spedizione (per un totale di 72). I codici però erano usati, il resto appena uscito dalla fabbrica.

In Italia mediamente i prezzi sono più alti, l'ho cercata per anni (letteralmente) al prezzo al quale l'ho presa senza risultati. I prezzi variano molto, vanno da un centinaio di euro fino a 2-300 cercando in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si, molto ad alti livelli. Non so nelle leghe basse, bronzo/platino, ma comunque parliamo sempre di ~200k giocatori attivi nelle singole regioni, penso che superi abbondantemente il mezzo milione nella mensilità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà il boost che ci sarà con LotV, ha tutte le carte in regola per risultare lo SC2 definitivo. :mah:

Se ti piace guardare video ti consiglio anche HuskyStarcraft ed HDStarcraft, caricano giornalmente replay e vod molto utili per imparare build e strategie. Io ho cominciato con loro, quanti ricordi! T_T

Che razza utilizzi? La campagna l'hai finita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie delle risposte.

Per adesso sto iniziando ad utilizzare i Terran, ma ho fatto alcune partite con gli zerg e mi sembrano molto più interessanti anche se più difficili da utilizzare almeno all'inizio (queste sono le mie espressioni da nabbo, forse sto dicendo cavolate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Per adesso sono fermo alla versione introduttiva del gioco e ho fatto le prime 4 missioni della campagna, ma penso di continuarla appena prendo il gioco (lunedì), mi è sembrata interessante e poi mi ricorda i bei vecchi tempi con le campagne di Warcraft 2 e 3.

A proposito, secondo te è sicuro prendere la chiave del gioco da G2A o vado di battlenet?

Ti consiglio lo scatolato a dire il vero, con 30-40 euro prendi wings of liberty ed heart of the swarm. Se sei fortunato trovi persino il battlechest al gamestop alla stessa cifra. La campagna è magnifica di entrambi i titoli, parecchio longeva ed appagante in termini di storyline, soprattutto se vieni da brood war apprezzerai tantissimo il fan service presente soprattutto in WoL:asd:

Ti consiglio lo scatolato a dire il vero, con 30-40 euro prendi wings of liberty ed heart of the swarm. Se sei fortunato trovi persino il battlechest al gamestop alla stessa cifra. La campagna è magnifica di entrambi i titoli, parecchio longeva ed appagante in termini di storyline, soprattutto se vieni da brood war apprezzerai tantissimo il fan service presente soprattutto in WoL:asd:

Alla fine ho deciso e vado di battlechest che sta sui 30€ e se non sbaglio include anche una bella guida (anche se credo solo per il single player). Purtroppo non ho avuto la fortuna di giocare al primo starcraft la mia infanzia é stata solo Warcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cercherò di recuperare la trama su wiki.

Intanto sto cercando di prendere la mano con le varie hotkeys e qualche build, ma cavolo, arrivato ad un certo punto mi perdo inesorabilmente e mi metto a spammare qualsiasi cosa capiti. Ma sbaglio o é poco consigliato avere armate troppo diversificate?

Alla fine ho deciso e vado di battlechest che sta sui 30€ e se non sbaglio include anche una bella guida (anche se credo solo per il single player). Purtroppo non ho avuto la fortuna di giocare al primo starcraft la mia infanzia é stata solo Warcraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cercherò di recuperare la trama su wiki.Intanto sto cercando di prendere la mano con le varie hotkeys e qualche build, ma cavolo, arrivato ad un certo punto mi perdo inesorabilmente e mi metto a spammare qualsiasi cosa capiti. Ma sbaglio o é poco consigliato avere armate troppo diversificate?
Se hai un mediaworld vicino passa da li'

In Sicilia il Battle chest sta sui 20 euro li ed heart of swarm sta sui 10 euro

Se hai un mediaworld vicino passa da li'In Sicilia il Battle chest sta sui 20 euro li ed heart of swarm sta sui 10 euro
Non ce l'ho vicinissimo e sul sito me lo danno sempre a 35€, non so, mi sa che rischio di spendere più in benzina e non trovarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari provo a chiamare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie comunque.

Qui sul forum c'è ancora qualcuno che ci gioca ad un livello base o comunque tranquillo?
Io ce li ho entrambi ma da quando è uscito hots non ho praticamente più giocato e volevo riprenderlo un poco alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non ero niente di che, magari per metà-fine settembre torno.

Io ce li ho entrambi ma da quando è uscito hots non ho praticamente più giocato e volevo riprenderlo un poco alla volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e non ero niente di che, magari per metà-fine settembre torno.

Dai, comunque se hai voglia di fare una partitina fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai, comunque se hai voglia di fare una partitina fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non mi ricordo se ti ho già su battlenet, se mi dai il tag oppure mi aggiungi mdk143#2396

Non mi ricordo se ti ho già su battlenet, se mi dai il tag oppure mi aggiungi mdk143#2396

Dovresti averlo, sono Giuroca. Ci siam fatti un bel po' di partite a Heroes of the storm ai tempi dell'uscita.

Dovresti averlo, sono Giuroca. Ci siam fatti un bel po' di partite a Heroes of the storm ai tempi dell'uscita.
Ah già, scusa ma ne ho tanti in lista e non li ricordo tutti xD

Se cercate un nabbo, ci sono anche io :pffs:, solo che il gioco + esp, li ha l'account di mio fratello, ma tanto ci entro quando e quanto voglio...:nfox:

Aggiungetemi: Yoshimitsu89#2615, e anche il mio non si sa mai OldBoy#2923, così scollego il mio e vado con quello di mio fratello se vogliamo giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ah già, scusa ma ne ho tanti in lista e non li ricordo tutti xD
Vai che ci sfidiamo pure qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro