UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Se cercate un nabbo, ci sono anche io :pffs:, solo che il gioco + esp, li ha l'account di mio fratello, ma tanto ci entro quando e quanto voglio...:nfox:
Aggiungetemi: Yoshimitsu89#2615, e anche il mio non si sa mai OldBoy#2923, così scollego il mio e vado con quello di mio fratello se vogliamo giocare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Vai che ci sfidiamo pure qua! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Quando torno a casa ti aggiungo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per fare una partita 1vs1 basta anche l'edizione introduttiva, dunque puoi giocare direttamente sul tuo account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si beh contate che io non gioco da poco prima dell'uscita di hots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e già allora me la giocavo sul grado oro/argento fate voi.. Però mi piacerebbe tornare a giocarci è l'unico rts al momento che mi invoglia ad esser giocato.

Mario anche qui XD vedevo ogni tanto che giocavi con tuo fratello ora che ci penso, aspettiamo overwatch e ci facciamo tutti i giochi blizz insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si beh contate che io non gioco da poco prima dell'uscita di hots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e già allora me la giocavo sul grado oro/argento fate voi.. Però mi piacerebbe tornare a giocarci è l'unico rts al momento che mi invoglia ad esser giocato.
Mario anche qui XD vedevo ogni tanto che giocavi con tuo fratello ora che ci penso, aspettiamo overwatch e ci facciamo tutti i giochi blizz insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Daje! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Overwatch me gasa parecchio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche io in lega più di Argento/Oro non vado. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aggiungete anche me, son TheTrain#1981. Non so quanto senso abbia fare 1v1 ma un pò di fun in teamgame/arcade non si nega mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungete anche me, son TheTrain#1981. Non so quanto senso abbia fare 1v1 ma un pò di fun in teamgame/arcade non si nega mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Provvedo subito.

Potrebbe avere senso 1v2 contro di te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma perderemmo lo stesso. :rickds:

Preso il battlechest! Tutto sommato soddisfatto, i due codici, una bustina di hearthstone e una guida di 240 pagine per la campagna principale (abbastanza inutile ma comunque carina). Dopo provo a fare un paio di partite classificate, per adesso sto seguendo una semplice build marine+medivac che comunque mi sta dando delle soddisfazioni.

Potete consigliarmi qualche sito i build?

Edit:

Voi avete capito se preordinando LoV da Gamestop danno il codice della beta?

Oggi decido di farmi la prima partita online, e per non iniziare subito con le classificate e le cinque partite per il posizionamento in ladder, mi faccio un unranked. Vedo un giocatore a liv1 e sono abbastanza tranquillo, iniziamo a giocare e parlare e vengo a sapere che l'avversario è koreano ed è sui server europei solo perché quelli koreani sono in manutenzione :rickds:

Ovviamente mi ha stracciato, ma è comunque stato simpatico, mi ha dato un po' di consigli e ha fatto durare la partita una mezz'oretta. Insomma buona impressione, sia per il gioco che per la community (o almeno un esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Qualcuno mi può fare un riassunto della storia del primo Starcraft + espansione o mi può passare un link dove leggermela? Grazie in anticipo!

Il 13 settembre annunciano la data di uscita di starcraft legacy of the void, insieme arriva pure il nuovo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Più che altro io sono super hypato per finire la storia finalmente. Chissene del multi, voglio sapere come diavolo va a finire!:l4gann:

http://www.twitch.tv/starcraft

Signori...è tempo di chiudere questa trilogia.

19 - 05 - 07, Nagatzul [Grandissimo, non ti si becca da un pò!] apre sto thread. Oggi, 13 - 10 - 2015 siamo ancora quì dietro SC2. :cry:

- - - Aggiornato - - -

Mana vs Lilbow finalisti della S3, giusto prima di LotV. Coincidenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Sorpresa oltre alla cinematic

- - - Aggiornato - - -

Reclamation, una novel

- - - Aggiornato - - -

CIAO BAMBINA

FAN SERVICE ALLO STATO PURO, CHE GODURIA

Recap delle cinematiche iconiche di WoL ed HotS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riassunto dell'evento?

Riassunto dell'evento?
In corso, ora c'è recap sui primi due giochi e poi nuova cinematica di legacy!

- - - Aggiornato - - -

10 Novembre!

- - - Aggiornato - - -

Dove cazz la vendono la CE a sto giro

In corso, ora c'è recap sui primi due giochi e poi nuova cinematica di legacy!
- - - Aggiornato - - -

10 Novembre!

Madonna il trailer :phraengo: brividi e pianto allo stesso tempo :cry:

GreatPiercingDogfish.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro