UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Purtroppo con Legacy of the Void le starting build dei protoss sono state completamente stravolte per due motivi:

1)la principale difesa è il photon overcharge(introdotto con LOTV)

2)l'unità su cui ruota tutto l'early game è l'adept (introdotto con LOTV)

Per non parlare del meta che forse è rimasto identico solo nello ZvZ dell'early\mid game

Il nub cannon c'è da Heart of the Swarm, in LOTV l'han solo reworkato :sisi:

Si ma un conto è averlo sul nexus ed un conto è poterlo spammare su 4 piloni contemporaneamente con la MSC :tragic:

PROBLEMONE:

Mi segnala una patch di circa 200MB ma non me la scarica e allo stesso tempo non posso più giocarci

Il download resta fermo a 0B/s

Risolto: Alla fine era come ipotizzavo...battle net è più buggato di un gioco bethesda

Può essere solo la barra del download buggata?

Perché nella gestione attivita mi segnala un utilizzo della rete da parte di battle net con percentuali tipiche di quando steam e simili mi scaricano patch prendendo quasi tutta a banda

Ultima modifica da un moderatore:
Si, é solo la barra di progresso ad essersi buggata

Ho visto una sfida tra due tizi che è durata non più di 15 minuti...2-0

Lo zerk ha tentato in entrambe una sorta di all in nei primi minuti e le ha perse entrambe :asd:

Credo che sia la partita più breve a cui ho assistito (alla meglio dei 2 round )

Ho visto una sfida tra due tizi che è durata non più di 15 minuti...2-0
Lo zerk ha tentato in entrambe una sorta di all in nei primi minuti e le ha perse entrambe :asd:

Credo che sia la partita più breve a cui ho assistito (alla meglio dei 2 round )
Contro TY non hai alternativa purtroppo

Contro TY non hai alternativa purtroppo
Ah boh non li conosco troppo bene ....ma era divertente vederli :asd:

Peccato solo che così era 10 min di giocato e mezza ora di parole minimo

Ah boh non li conosco troppo bene ....ma era divertente vederli :asd:
Peccato solo che così era 10 min di giocato e mezza ora di parole minimo
Stasera dalle 17.30 ci sono match molto interessanti,per designare gli ultimi 4 giocatori che andranno al Blizzcon,con 500.000 $ in palio per gli 8 partecipanti.

Un motivo in più per assistere al torneo è che quest'anno,per la prima volta nella storia di Starcraft,ci saranno dei foreigner a battersela con i coreani.Pensa che Neeb ,un protoss americano,ha vinto un torneo in Corea,cosa mai successa nemmeno ai tempi di Brood War.

Stasera dalle 17.30 ci sono match molto interessanti,per designare gli ultimi 4 giocatori che andranno al Blizzcon,con 500.000 $ in palio per gli 8 partecipanti.Un motivo in più per assistere al torneo è che quest'anno,per la prima volta nella storia di Starcraft,ci saranno dei foreigner a battersela con i coreani.Pensa che Neeb ,un protoss americano,ha vinto un torneo in Corea,cosa mai successa nemmeno ai tempi di Brood War.
Io di competitIvo non me ne intendo troppo...è da poco che ho iniziato a fare anche il multi con le ladder

MA quindi i coreani in teoria fanno classe a se? :asd:

Certo che sono proprio bravi...è un piacere pure vederli giocare...

Ma il terzo pack di midsioni di nova deve ancora uscire giusto?

Ma perché a volte nelle classificate certi tizi abbandonano appena inizia la partita?

Così sale il mio mmr ma magari non sono ancora pronto e così facendo tendo a sfidare gente che mi apre...poi ieri per due volte di fila ho sfidato gente con quasi 1000 mme in più,? è normale sta cosa?

Ma perché a volte nelle classificate certi tizi abbandonano appena inizia la partita?

Così sale il mio mmr ma magari non sono ancora pronto e così facendo tendo a sfidare gente che mi apre...poi ieri per due volte di fila ho sfidato gente con quasi 1000 mme in più,? è normale sta cosa?
Al sistema servono circa una ventina di partite per destinarti nella lega adatta a te.

Ma perchè, fai già classificate?

Non ha senso a mio avviso...

Ma perchè, fai già classificate?Non ha senso a mio avviso...
E cosa dovrei fare? :asd:

AlLa fine se non fai le competitive non entri mai nel vero ritmo partita

Poi certe cose le provo anche nella schermaglia contro la cpu (ad esempio provo a fare bene i drop con la navetta medica e li riprovo e riprovo attraverso i replay )

C'è per caso altro per migliorarsi?

- - - Aggiornato - - -

Al sistema servono circa una ventina di partite per destinarti nella lega adatta a te.
Quindi quella cosa dei 5 match non è attendibile?

Da babbo ora mi ha messo in lega argento (2 grado o quello che è ) però mi sono ritrovato contro avversari con mmr che era 1000 in più di me e una volta mi ha rushato male con gli zergling (nella mappa in cui ci sono due entrate di cui una grande che nei primissimi minuti non riuscivo a chiudere del tutto)l altra ho abbandonato perché credevo di essere in svantaggio ma guardando i replay i drop ripetuti di marine gli avevano causato un bel danno all economia e agli scv

E cosa dovrei fare? :asd:
AlLa fine se non fai le competitive non entri mai nel vero ritmo partita

Poi certe cose le provo anche nella schermaglia contro la cpu (ad esempio provo a fare bene i drop con la navetta medica e li riprovo e riprovo attraverso i replay )

C'è per caso altro per migliorarsi?

- - - Aggiornato - - -

Quindi quella cosa dei 5 match non è attendibile?

Da babbo ora mi ha messo in lega argento (2 grado o quello che è ) però mi sono ritrovato contro avversari con mmr che era 1000 in più di me e una volta mi ha rushato male con gli zergling (nella mappa in cui ci sono due entrate di cui una grande che nei primissimi minuti non riuscivo a chiudere del tutto)l altra ho abbandonato perché credevo di essere in svantaggio ma guardando i replay i drop ripetuti di marine gli avevano causato un bel danno all economia e agli scv
IMHO la CPU a livello Elite è superiore a molti giocatori di lega oro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro