UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Non ho mai giocato un RTS (quindi non so se il genere possa piacermi/prendermi o no). Mi consigliate di iniziare da questo più la prima espansione (ora sono entrambi in offerta al 50%)?
Con Starcraft vai sul sicuro; anche solo la storia/ trama potrebbe spingerti a continuare fino alla fine nel caso non dovesse appassionarti moltissimo il gameplay (cosa che dubito in ogni caso), è uno di quei giochi, secondo me, che apprezzano anche i non appassionati del genere vista la cura riposta nella realizzazione di praticamente qualsiasi aspetto del gioco.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Con Starcraft vai sul sicuro; anche solo la storia/ trama potrebbe spingerti a continuare fino alla fine nel caso non dovesse appassionarti moltissimo il gameplay (cosa che dubito in ogni caso), è uno di quei giochi, secondo me, che apprezzano anche i non appassionati del genere vista la cura riposta nella realizzazione di praticamente qualsiasi aspetto del gioco.

Ma il multi come funziona? È condiviso tra i tre titoli oppure no e quindi rischio di non trovare nessuno sui primi 2?

Ma il multi come funziona? È condiviso tra i tre titoli oppure no e quindi rischio di non trovare nessuno sui primi 2?
Il multy è condiviso, i tre "episodi" diciamo riguardano la campagna, quindi su quello vai tranquillo; certo se non sei esperto del genere, ti sconsiglio il multyplayer senza prima aver terminato le 3 campagne single player, dove potrai conoscere bene terran, zerg e protos (le tre classi del gioco)..se ti butti subito su multyplayer potrebbe risultare traumatico, anche se i contenuti creati dagli utenti sono talmente vari che ci sono anche dei mini giochi o varianti dei soliti 1 vs 1 che potrebbero farti staccare piacevolmente dalla campagna per qualche ora di svago.

Il multy è condiviso, i tre "episodi" diciamo riguardano la campagna, quindi su quello vai tranquillo; certo se non sei esperto del genere, ti sconsiglio il multyplayer senza prima aver terminato le 3 campagne single player, dove potrai conoscere bene terran, zerg e protos (le tre classi del gioco)..se ti butti subito su multyplayer potrebbe risultare traumatico, anche se i contenuti creati dagli utenti sono talmente vari che ci sono anche dei mini giochi o varianti dei soliti 1 vs 1 che potrebbero farti staccare piacevolmente dalla campagna per qualche ora di svago.

Il multiplayer non è condiviso.Ogni espansione ha il proprio multiplayer competitivo.

Di gente ne troverai in ogni espansione,ovviamente in quantità maggori in LOTV

Il multiplayer non è condiviso.Ogni espansione ha il proprio multiplayer competitivo.Di gente ne troverai in ogni espansione,ovviamente in quantità maggori in LOTV
Si errore mio, non avrai le unità comprese nell'ultima espansione di conseguenza non potrai partecipare alle partite di LOTV..quello che intendevo è che puoi comunque partecipare a partite con giocatori che hanno anche l'ultima espansione, mi sono spiegato male io sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube_share;6eJZhGTrmNg]

Ho una domanda da porvi:

Se do un biglietto ospite di starcraft 2 a un amico cosa potremo fare assieme??

Mi parr che le coop e simili non le possa fare ma ad esempio potremo giocare assieme/conto in una qualche modalità? ?

O con il solo biglietto ospite non è possibile giocare assieme agli amici nel multy?

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ho una domanda da porvi:
Se do un biglietto ospite di starcraft 2 a un amico cosa potremo fare assieme??

Mi parr che le coop e simili non le possa fare ma ad esempio potremo giocare assieme/conto in una qualche modalità? ?

O con il solo biglietto ospite non è possibile giocare assieme agli amici nel multy?

Grazie
Non so cosa sia questo biglietto ospite,ma la coop di starcraft è free to play.

Provala con il tuo amico,non ne rimarrai deluso

Non so cosa sia questo biglietto ospite,ma la coop di starcraft è free to play.Provala con il tuo amico,non ne rimarrai deluso
Cioè nelle confezioni retail di swarm e legacy ho un "pass per ospiti" da dare a degli amici...però da quello che ho capito ha delle funzioni limitate

Ma quindi la coop di starcraft 2 è free to play?

Non lo sapevo

Basta quindi che gli faccio scaricare suppongo la versione di prova che ci sta su battle net di sc2? ?

Grazie

Sisi la coop è free to play ed è un ottimo modo per approcciarsi al gioco se siete novizi.Avrete a disposizione un numero limitati di comandanti,ma sarà lo stesso godibilissima.

Divertitevi

Sisi la coop è free to play ed è un ottimo modo per approcciarsi al gioco se siete novizi.Avrete a disposizione un numero limitati di comandanti,ma sarà lo stesso godibilissima.Divertitevi
Grazie...

ho tutte le espansioni ma volevo farlo provare a un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto pure io non sono un fenomeno visto che non mi sono mai troppo impegnato online

Allora gli faccio scaricare la modalità coop e lascio stare il pass ospitr che sul sito dice che non ti da accesso alla Coop ma solo alle amichevoli e alle prime 4 missioni della campagnA

gg no re

:rickds:

E' bellissima oltretutto, fatta da *** a livello d'effettistica. :ivan:

Dovrebbero fare non una ma 4 statue per Carbot, una per ogni stagione di Starcrafts completata. Per non parlare poi delle altre serie che mi fanno scompisciare seppur non abbia a volte neppur provato i giochi in oggetto :rickds:

[video=youtube;WrxBdTrz--8]

Sapete se c'è un modo per giocare in 21:9 senza bande o immagine distorta? (Almeno in coop/single)

Perché mi pare che il gioco non li supporti da sé o sbaglio??

Quest'oggi si è chiusa un'era:non ci sarà nessuna pro league l'anno prossimo.Oltre a ciò,5 team di Starcraft 2,tra cui SKT e KT,hanno chiuso i battenti.

Che SC2 non avesse avuto la stessa fortuna di BroodWar in Korea era chiaro a tutti,ma un crollo così grande non me lo sarei aspettato.Purtroppo la semplicità di League of Legends e Overwatch hanno catturato l'interesse dei coreani più del miglior RTS di sempre.

Ci dovremmo far bastare la GSL e la SSL,ma la perdita della SPL resterà un lutto per tutti gli amanti di Starcraft...

TeS Reynor famoso pro del gioco domani sera alle 23:30 sarà ospite su rai1 del programma "petrolio" che tratterà gli e-sports :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro