AKAB
Sterminatore di pixel e speranze
- Iscritto dal
- 30 Dic 2012
- Reazioni
- 795
Eh lo so questoIMHO la CPU a livello Elite è superiore a molti giocatori di lega oro

Ma io ho già difficoltà a volte con quella a livello molto difficile...altro che élite

Non è che perda perché vengo schiacciato ma spesso capita chenon riesca a sopraffare il nemico....spesso si conclude con un annientamento reciproco degli eserciti e la partita si protrae così all infinito e allora mi stufo e do la resa
Forse sbaglio la micro. ...però cerco sempre di avere un po' di counter per gli avversari ma in un modo o nell altro si annullano (quando gioco contro gli zerg mi da un sacco fastidio l infestatore..la cpu a volte me ne manda diversi e un paio riescono a lanciarsi quel veleno che fa N sacco di danni ad area e devasta i marines dimezzandoli...Su un sito dice che il counter sono i carri d assedio lj uso ma non è detto che devastino tutto)
E quando ho successo a sopraffarè l esercito nemico a volte dopo poco tempo me lo ritrovo al massimo dei ranghi e quindi la vittoria appena fatta si tramuta in un arretramento visto che sebbene poco prima era in numero inferiore li ha rimpiazzati a una velocità super
Consigli per battere easy la cpu a molto hard?
Devo slittare . esercito? fare i drop contro la cpu a very hard non sempre mi riesce perché speso riempie le basi di antiaerea
Ultima modifica da un moderatore: