UFFICIALE PC Starcraft II | Wings of Liberty | Heart of the Swarm | Legacy of the Void

Pubblicità
Mi sa che allor attenderò di finire la campagna prima di provare l'online.

Grazie ad entrambi ;)

Mi sa che allor attenderò di finire la campagna prima di provare l'online.Grazie ad entrambi ;)
Per ora goditi la campagna, ci sarà tempo per goderti il miglior multiplayer 1v1 in circolazione

Per ora goditi la campagna, ci sarà tempo per goderti il miglior multiplayer 1v1 in circolazione
Attenderò!
Invece che mi sai dire della modalità coop? Vorrei coinvolgere un amico.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

per giocare la campagna legacy of the void devo comprare l' espansione giusto?

di blizzard ho sempre giocato i diablo mentre gli starcraft non li ho mai provati. Il 15 novembre 2017 mi son reso conto di aver fatto un' errore madornale ad averli snobbati :sisi:

per giocare la campagna legacy of the void devo comprare l' espansione giusto?
di blizzard ho sempre giocato i diablo mentre gli starcraft non li ho mai provati. Il 15 novembre 2017 mi son reso conto di aver fatto un' errore madornale ad averli snobbati :sisi:
Esatto, e molto male che non lo ho hai mai provato! Quando avrai finito la campagna, ti aspetto più che volentieri le cooperative.

Buona, a sto punto mi compro il pacchetto completo con tutto visto che merita :sisi:

e molto male che non lo ho hai mai provato! Quando avrai finito la campagna, ti aspetto più che volentieri le cooperative.
Volentieri, così posso imparare qualcosa in più :asd:

intanto mi finisco tutte le campagne visto che sono ancora a livello nabbo :rickds:

Attenderò!
Invece che mi sai dire della modalità coop? Vorrei coinvolgere un amico.

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
la coop è molto tranquilla. Selezioni la difficoltà che preferisci e vai sul sicuro, ti consiglierei di provare a normale e appena sei un po' più navigato vai a difficile:morristend:

Non capisco, sono a meta' download della versione F2P e gia' mi dice che posso giocare :morris82:

Che faccio aspetto? Non vorrei mi si bloccasse mentre gioco :morris82:

Non capisco, sono a meta' download della versione F2P e gia' mi dice che posso giocare :morris82:Che faccio aspetto? Non vorrei mi si bloccasse mentre gioco :morris82:
Giocato anche io così la prima volta e non ho avuto nessun problema.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

per quelli che stanno giocando la campagna.

se avete intenzione di provare il multyplayer in seguito vi consiglio di giocare la campagna usando la tastiera.

niente di particolarmente difficile semplicemente usate il mouse solo per selezionare e muovere le unità.

tutte le cose che richiedono produrre unità o costruire edifici fatele con la tastiera.

se vi sembra di essere più lenti non vi preoccupate dopo poco ci si fa l'abitudine.

ve lo dico perchè molta gente tende a giocare con solo il mouse ma oltre a essere impossibile giocare in multy così (oltre al fatto che sarebbe uno shock enorme fare tutta la campagna col mouse e passare alla tastiera direttamente in multy) è anche come il gioco è pensato per essere giocato.

sarebbe come giocare a uno sparatutto dove usi solo un analogico alla volta quindi o ti muovi o muovi la visuale :asd:

Grazie della risposta artas e del consiglio frost, anche se non penso di giocare in multi....terminero' la campagna e buona cosi'! Ma ho disponibili tutte le campagne del gioco in F2P?

Grazie della risposta artas e del consiglio frost, anche se non penso di giocare in multi....terminero' la campagna e buona cosi'! Ma ho disponibili tutte le campagne del gioco in F2P?
da quel che so io no

dovrebbe essere solo wings

credo

da quel che so io no
dovrebbe essere solo wings

credo
Si è così. Devo riconoscere che la campagna è ben fatta.
Vale la pena recuperare l'exp?

Si è così. Devo riconoscere che la campagna è ben fatta.
Vale la pena recuperare l'exp?

io non sono mai stato un gran fan delle campagne degli rts ma si consiglio di recuperarle anche perchè non sono proprio exp.

continuano la storia fino alla conclusione quindi diciamo che l'esperienza completa è giocarli tutti e tre in ordine.

Sto provando ad ascoltare comunque il tuo consiglio frost....e nonostante le prime missioni siano facilissime è un macello cercare di utilizzare solo la tastiera :morris82:

per quelli che stanno giocando la campagna.
se avete intenzione di provare il multyplayer in seguito vi consiglio di giocare la campagna usando la tastiera.

niente di particolarmente difficile semplicemente usate il mouse solo per selezionare e muovere le unità.

tutte le cose che richiedono produrre unità o costruire edifici fatele con la tastiera.

se vi sembra di essere più lenti non vi preoccupate dopo poco ci si fa l'abitudine.

ve lo dico perchè molta gente tende a giocare con solo il mouse ma oltre a essere impossibile giocare in multy così (oltre al fatto che sarebbe uno shock enorme fare tutta la campagna col mouse e passare alla tastiera direttamente in multy) è anche come il gioco è pensato per essere giocato.

sarebbe come giocare a uno sparatutto dove usi solo un analogico alla volta quindi o ti muovi o muovi la visuale :asd:
Praticamente uso solo il mouse :morris82:

Dovrei imparare le scorciatoie per essere più veloce nella creazione?

Sto provando ad ascoltare comunque il tuo consiglio frost....e nonostante le prime missioni siano facilissime è un macello cercare di utilizzare solo la tastiera :morris82:
le missioni sono in parte strutturate per rendere più semplice imparare a usare la tastiera.

all'inizio avrai poche unità e pochi edifici quindi i tasti da premere saranno pochi.

per esempio avrai i marine che si costruiscono con M gli scv con S i depositi con D e le baracche(?) con B

solo questi 4 tasti sono il 90% di quello che dovrai premere.

Praticamente uso solo il mouse :morris82:
Dovrei imparare le scorciatoie per essere più veloce nella creazione?

non è solo un discorso di velocità.

puoi giocare lentamente anche con la tastiera.

è proprio che il gioco è pensato per essere giocato con la tastiera.

per fare un esempio su tutti l'Attack move

probabilmente muovi le tue unità col click destro e attacchi cliccando col destro sulle unità nemiche.

ma questo non è il modo di attaccare pensato per il gioco.

il metodo pensato è di usare il tasto A della tastiera e cliccare in un punto.

in questo modo le unità si spostano e attaccano tutto quello che trovano distribuendo correttamente il fuoco.

una volta che hai attaccato per esempio con dei marine bisognerebbe usare lo stimpak che è l'abilità chiave dei marine.

ma è praticamente fantascienza usarla senza la tastiera.

quindi il punto non è tanto fare le cose veloce ma sperimentare il gioco per come è stato pensato diciamo.

le missioni sono in parte strutturate per rendere più semplice imparare a usare la tastiera.
all'inizio avrai poche unità e pochi edifici quindi i tasti da premere saranno pochi.

per esempio avrai i marine che si costruiscono con M gli scv con S i depositi con D e le baracche(?) con B

solo questi 4 tasti sono il 90% di quello che dovrai premere.

non è solo un discorso di velocità.

puoi giocare lentamente anche con la tastiera.

è proprio che il gioco è pensato per essere giocato con la tastiera.

per fare un esempio su tutti l'Attack move

probabilmente muovi le tue unità col click destro e attacchi cliccando col destro sulle unità nemiche.

ma questo non è il modo di attaccare pensato per il gioco.

il metodo pensato è di usare il tasto A della tastiera e cliccare in un punto.

in questo modo le unità si spostano e attaccano tutto quello che trovano distribuendo correttamente il fuoco.

una volta che hai attaccato per esempio con dei marine bisognerebbe usare lo stimpak che è l'abilità chiave dei marine.

ma è praticamente fantascienza usarla senza la tastiera.

quindi il punto non è tanto fare le cose veloce ma sperimentare il gioco per come è stato pensato diciamo.
No ma hai ragione, solo che tipo alla seconda missione mi incastravo poiche' mi volevo sbrigare perche' pensavo arrivassero i nemici in base dopo un po'.....invece dopo aver creato tipo 30 marine gli sono imboccato in base che era difesa da tipo 5 marine e 3 helion :morris82:.....

vabbè è la seconda missione ci puo' stare:stema:

Domanda: quindi se non utilizzo l'attack move da tastiera i miei soldati attaccano solo il nemico cliccato dal mouse?

Ultima modifica da un moderatore:
Domanda: quindi se non utilizzo l'attack move da tastiera i miei soldati attaccano solo il nemico cliccato dal mouse?
se clicchi col destro si.

spareranno tutti su quello finchè non muore e lo seguiranno se scappa ignorando tutto il resto.

quindi se ci sono altre unità nemiche tra le tue e quello cliccato le tue unità cercheranno di raggiungerlo e non risponderanno al fuoco neanche se qualcun altro gli spara finchè quello cliccato non muore.

il click destro attack è un ordine molto specifico e andrebbe usato soltanto quando la situazione lo richiede.

in pratica significa "ignora tutto e tutti e cerca di uccidere il bersaglio finchè non muori"

mettiamo per esempio che vuoi uccidere dei lavoratori nemici ma ci sono delle unità nemiche che ti sparano.

in questo caso ha senso usare il click destro perchè così le tue unità ignoreranno il fuoco nemico e uccideranno i lavoratori finchè non sono morte.

oppure se ti serve di sparare a una specifica unità in un mucchio.

Bene dopo questi utili suggerimenti ho capito che non fa per me l'online competitivo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro