Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi meglio dei coreani per resuscitare una ip su cui blizzard non crede più.
Anche se mi chiedo il famoso action rpg su StarCraft che fine farà se la notizia è vera
Ne discutevamo in un altro topic, ma in soldoni la notizia è stata rivista e ora si parla di Blizzard che licenzia l'IP a Nexon piuttosto che un passaggio di proprietà vero e proprio di tutto il franchise.

Cosa potrà mai succedere a fronte di un annuncio qualsiasi?
![]()
Once a master, always a master. Affermazione vera tutt'oggi, aver vissuto 12 anni di metagame sempre differenti è un vantaggio assurdo sotto tanti aspetti, tra i quali il poter giocare d'improvvisazione totale (aka blink stalker in risposta a qualunque cosa) forte di mille strategie che non dimentichi mai una volta assimilate
Quello che Blizzard ha fatto con SCII è comunque qualcosa di incredibile e di non replicabile. Il matchmaking è ancora oggi rapidissimo, segno che c'è ancora una gran community attiva che giornalmente non disdegna legnarsi in 1v1 in uno dei giochi più impegnativi che ci siano in commercio. Senza contare poi l'assurdità contenutistica del pacchetto completo, da qualunque lato lo si guardi è un progetto con valori produttivi senza senso, ancor di più se rapportato al genere d'appartenenza. Forse non avremo mai più un prodotto di questo tipo, non da Blizzard sicuramente, ma al di là delle storture che fanno parte dell'azienda di oggi gli sarò sempre grato per quanto han prodotto con la trilogia di Starcraft II!
Questa una bella partita vecchio stile fatta ieri sera, un mirror dopo 5 zerg messi in fila uno dietro l'altro:
Per me il miglior sistema di ladder classificata mai creato, ogni volta che esce un picchia penso sempre a quanto dovrebbero imparare da SC 2. 
Davvero. Con tutti i tier, i sotto tier, classifiche in tempo reale, possibilitá di lurkare i top performer in continuazione, replay robustissimiAnche a me è venuta voglia di rigiocarci dopo l'annuncio e stavo considerando di reinstallarlo.Per me il miglior sistema di ladder classificata mai creato, ogni volta che esce un picchia penso sempre a quanto dovrebbero imparare da SC 2.
![]()

Io devo ancora giocarmi tutte le campagne. Mi ero fermato a metà della prima, ma è tornata anche a me la voglia![]()
![]()
Once a master, always a master. Affermazione vera tutt'oggi, aver vissuto 12 anni di metagame sempre differenti è un vantaggio assurdo sotto tanti aspetti, tra i quali il poter giocare d'improvvisazione totale (aka blink stalker in risposta a qualunque cosa) forte di mille strategie che non dimentichi mai una volta assimilate
Quello che Blizzard ha fatto con SCII è comunque qualcosa di incredibile e di non replicabile. Il matchmaking è ancora oggi rapidissimo, segno che c'è ancora una gran community attiva che giornalmente non disdegna legnarsi in 1v1 in uno dei giochi più impegnativi che ci siano in commercio. Senza contare poi l'assurdità contenutistica del pacchetto completo, da qualunque lato lo si guardi è un progetto con valori produttivi senza senso, ancor di più se rapportato al genere d'appartenenza. Forse non avremo mai più un prodotto di questo tipo, non da Blizzard sicuramente, ma al di là delle storture che fanno parte dell'azienda di oggi gli sarò sempre grato per quanto han prodotto con la trilogia di Starcraft II!
Questa una bella partita vecchio stile fatta ieri sera, un mirror dopo 5 zerg messi in fila uno dietro l'altro:
![]()

ma pure io faccio schifo con gli rts la giovinezza l'ho persa su ultima onlineVi invidio, non ho mai avuto le mani. O più che altro il tempo per imparare. Ho bruciato quello potevo su WoW da ragazzino.

La 'Blizzard' è stata cacciata dalla 'Blizzard'. Comunque se si va a guardare le carriere del vecchio team, alzo il cappello e mi inchino, segno che non è stata un colpo di fortuna il successo di questo e altri titoli del passato.Davvero. Con tutti i tier, i sotto tier, classifiche in tempo reale, possibilitá di lurkare i top performer in continuazione, replay robustissimi
I menu sono una gioia da esplorare, Blizzard dove sei finita?![]()
che la caduta di una società (beh ok non è caduta, fanno comunque i big money) la facciano sempre le stesse cose, in primis l'ambiente tossico, ma soprattutto la dirigenza aziendale che mette becco sulla creatività di chi fa i prodotti aggiungendo a sbuffo live service e monetizzazioni varie legate alle microtransazioni per il mobile (cof cof..diablo immortal) tanto per fare un esempio eh.