UFFICIALE PC Stardew Valley | Animal Crossing + Harvest Moon + Terraria | By Chucklefish | Patch 1.5 out!

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io l'ho comprato quando era già uscita la 1.1 ed ho iniziato con la mappa "forest". Carina, ma tra la zona boschiva, le 3 pozze d'acqua e le zone d'erba lo spazio per coltivare/costruire si riduce di parecchio.Ho dato un'occhiata anche alle altre mappe e tutte hanno in qualche modo lo spazio ridotto rispetto a quella base.

La peggiore secondo me è quella dedicata alla pesca: in sintesi sei circondato dall'acqua e ci sono solo degli isolotti dove costruire.

Probabilmente tra quelle nuove la più interessante è la hill-top (mining). Sembra carina anche la Wilderness, ma l'idea che ogni sera ti spawnino dei mostri non mi fa impazzire.
La hill-top mi ispira parecchio potrei provare quella tanto per cambiare un po' e non scegliere la standard con cui ho già speso 80 ore :asd:

La hill-top mi ispira parecchio potrei provare quella tanto per cambiare un po' e non scegliere la standard con cui ho già speso 80 ore :asd:
Perfetto, anch'io vorrei fare la seconda run con quella, quindi vedi di postare poi le tue impressioni :asd:

Ah, vedo anche che abbiamo scelto la stessa compagna in game :rickds:

Perfetto, anch'io vorrei fare la seconda run con quella, quindi vedi di postare poi le tue impressioni :asd:
Ah, vedo anche che abbiamo scelto la stessa compagna in game :rickds:
buongustaio :biocaf:

Ma qualcuno ha scoperto

l'origine di quei strani versi durante i giorni di pioggia? Anche cercando su reddit e la wiki ufficiale non ho trovano niente a riguardo.
Io ho sempre pensato che fossero...

i mostri nelle fogne :morristend: Dai cavolo, quando piove è inquietantissimo, fanno paura quei versi. La città diventa Raccoon City :paura:

Io ho sempre pensato che fossero...
i mostri nelle fogne :morristend: Dai cavolo, quando piove è inquietantissimo, fanno paura quei versi. La città diventa Raccoon City :paura:
Lo pensavo anch'io, ma

dopo esser finalmente entrato nelle fogne non ho trovato alcun mob, anche se c'è una quest che ti porta in una zona segreta dove effettivamente ci sono. Ma i rumori persistono anche dopo la quest, per cui dubito dipenda da quelli.

Le cose son tre: son rumori messi la senza alcun motivo particolare (ne dubito), il segreto non è stato ancora scoperto (anche qui ne dubito) o lo sviluppatore ha intenzione di aggiungere qualche quest a riguardo in uno dei prossimi aggiornamenti (questa è più una mia speranza)

we'll see

Il multi arriverà prima sulla nuova console Nintendo.

Maledetti fortunelli... :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
hhhdfg0jn1.png

lol che rinco non ho visto il post di Killneo. :rickds:

Patch 1.2 rilasciata.

Patch Notes

• Translations for German, Spanish, Brazilian Portuguese, Russian, Japanese and Simplified Chinese.

• When using a controller, the cursor will snap between menu buttons by default. If you disable that, the cursor will instead accelerate while moving.

• When using a controller, pressing the back button will skip events that are skippable.

• Exit to Title has returned.

Bug Fixes

• Fixed lighting shader not covering the whole screen on Mac and Linux.

• Switching from “Windowed Borderless” to “Fullscreen” should now go straight to fullscreen instead of Windowed mode.

• Wallpapers and floors no longer have a tile placement indicator showing a random object

• Increased stability of preference-saving code. This should fix infrequent crashes that require the player to delete startup_preferences.

• Fixed a crash that can happen when a pig tries to spawn a truffle but there’s no space for it.

• Fixed a couple of rare crashes that could have occurred at any time during the game.

• Fixed a typo of the word ‘pronounce’ in the marriage event.

• Fixed the player not getting the recipe for Cookies if they skip Evelyn’s event.

• Farming level now affects crop yield prior to level 10

Recentemente ho ripreso in mano SV e ho concluso definitivamente il mio percorso: ho finito di ristrutturare/arredare e ho sbloccato tutti gli achievement (le bestemmie, sapete cosa intendo :morris82:).

Vi lascio un album con gli screenshot della mia fattoria (attenzione, alcuni oggetti possono essere ritenuti spoiler).

http://imgur.com/a/LA3uE

Preview:

oiXccCX.jpg

Bravissimo Eph :bruniii: non so come cavolo tu abbia fatto a finire il giochino al locale e a trovare tutti gli artefatti, ma hai tutta la mia stima :gab:

Bravissimo Eph :bruniii: non so come cavolo tu abbia fatto a finire il giochino al locale e a trovare tutti gli artefatti, ma hai tutta la mia stima :gab:
Per gli artefatti, basta ricaricare il giorno ed ignorare gli artifact spot se non hanno droppato l'artefatto che si sta cercando. Il giorno successivo l'rng assegna altri artefatti/robe a quegli stessi artifact spot. Ogni spot permane sulla mappa per 2/3 giorni. Comunque anche così, ci ho messo ore ed ore :stema:

Per JotPK, la skill conta abbastanza nella run "è concesso morire" mentre non conta nulla nella run "non è concesso morire"...qui è tutta fortuna.

Qualche pro-tip:

-Se al primo stage non si droppano almeno 6-7 monete, tanto vale restartare. Prima del boss finale sono necessari i seguenti upgrade, in ordine: gun-ammo-ammo ed eventualmente un'altra gun.

-Il penultimo stage (swarm di nemici volanti in successione) per me è impossibile senza conservare almeno 5-6 vite (run "è concesso morire") o avere la fortuna di droppare 3-4 "distintivi dello sceriffo" (run "non è concesso morire").

-Il boss finale è semplicissimo se si riesce a conservare un drop "mitragliatrice": all'inizio lui sta fermo e spara dritto; allineandosi, spostandosi leggermente a sinistra e attivando la mitragliatrice non si viene colpiti ma si può colpire. Il boss muore in una manciata di secondi, prima che cambi pattern di attacco.

Anche in questo caso, ore ed ore e tantissima fortuna :asd:

Minchia, e si vede. Complimenti ancora. :asd:
Grazie :cat:

Recentemente ho ripreso in mano SV e ho concluso definitivamente il mio percorso: ho finito di ristrutturare/arredare e ho sbloccato tutti gli achievement (le bestemmie, sapete cosa intendo :morris82:).
Vi lascio un album con gli screenshot della mia fattoria (attenzione, alcuni oggetti possono essere ritenuti spoiler).

http://imgur.com/a/LA3uE

Preview:

oiXccCX.jpg
Visti gli screen, complimenti davvero per il risultato. Che gran titolo comunque!

Ho voglia di un gestionale che mi dia libertà e soprattutto non mi stressi , che mi faccia prendere tutto il tempo che voglio per fare qualcosa. Quindi che mi sappia anche rilassare. Questo fa al caso mio?

Ho voglia di un gestionale che mi dia libertà e soprattutto non mi stressi , che mi faccia prendere tutto il tempo che voglio per fare qualcosa. Quindi che mi sappia anche rilassare. Questo fa al caso mio?
Sì, Stardew Valley può fare al caso tuo :sisi:

Puoi fare tutto con molta calma. E' vero che in una giornata non puoi far tutto e le stagioni durano 30 giorni ciascuna, ma se non riesci a fare ciò che vuoi subito, la stagione tornerà e potrai completare qualsiasi cosa successivamente.

Questo gioco è molto rilassante e allo stesso tempo appagante, perché quando arriveranno le nuove colture, vedrai nascere le piante e alleverai gli animali, la fattoria si trasformerà e sarà tutto più bello. Ci vuole pazienza perché, come tutti i giochi di questo genere, l'inizio è la parte più difficile, tutto ti sembrerà arduo da raggiungere e diverse volte ti mancheranno i soldi, ma arriverà il momento della riscossa se saprai gestire tutto al meglio :sisi:

Se ti prenderà bene, ci spenderai anche più di 100 ore fidati. Se non 200.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro