Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, è normaleok, ho appena iniziato a giocarlo, normale che mi trovo estremamente spaesato?![]()
E' terribile, mi pare che nemmeno Ephrael ce l'abbia fattaQualcuno è riuscito a completare il gioco al saloon senza mai morire? Mi pare assurdamente difficile, soprattutto se paragonato al resto del gioco![]()
Non l'ho finito nemmeno senza morire, lascio quegli achievement per ultimi. Ora ho appena finito di ristrutturare la fattoria e casa e sto raggiungendo i 10 milioni (sono a 4).E' terribile, mi pare che nemmeno Ephrael ce l'abbia fattaSe lo farò mai, sarà l'ultima cosa
![]()
Se dici la ristrutturazione non saprei...molte ore le ho passate sul sito, boh, una quindicina?Madonna che figata. Quante ore ci hai messo?
The Collector’s Edition will include:
Mini-Guidebook: A miniature version of Kari Fry’s gorgeous Stardew Valley Guidebook, to aid you as you learn to run your own farm and charm your new neighbors.
Pelican Town Map: A fold-out poster of the Pelican Town map, also illustrated by Kari Fry, so that you’ll never get lost!
Stardew Valley OST: A copy of the Stardew Valley soundtrack, so you can create a playlist to listen to while you’re harvesting parsnips in real life!
Io lo prenderò su PS4 per collezione, ma ovviamente continuerò a giocarlo su PC.Ma come? Solo per le console?Non è affatto giusto :sad:I contenuti:
Ma da quel che leggo l'italiano non è tra le traduzioni incluse. Non che se ne senta il bisogno comunque.Sono uscite le beta delle traduzioni, è arrivato il momento di riiniziarlohttp://stardewvalley.net/stardew-valley-localization-feedback/
Non ci avevo nemmeno fatto casoMa da quel che leggo l'italiano non è tra le traduzioni incluse. Non che se ne senta il bisogno comunque.
Non ci ho mai fatto caso :morristend:Ma qualcuno ha scoperto
l'origine di quei strani versi durante i giorni di pioggia? Anche cercando su reddit e la wiki ufficiale non ho trovano niente a riguardo.
Io l'ho comprato quando era già uscita la 1.1 ed ho iniziato con la mappa "forest". Carina, ma tra la zona boschiva, le 3 pozze d'acqua e le zone d'erba lo spazio per coltivare/costruire si riduce di parecchio.Quale mappa mi consigliate per riiniziare da 0?Quando lo giocai mesi fa c'era solo quella base e non so se ripartire con quella o sceglierne una diversa.