Nindies Stardew Valley | Disponibile

Pubblicità
è un po' di tutto. è in gran parte gestionale, tuo nonno ti propone di andare a vivere in campagna a stardey valley, tu accetti perchè lavori in ufficio e fai una vita triste :sard:
una volta arrivato parte il gioco, devi far partire la tua farm, liberando il terreno, esplorando alla ricerca di segreti (ci sono dungeon), pescando, commerciando, minando e craftando, risolvendo le quest dei vari npc, tutti fantasticamente interpretati e con quest tutte loro.

c'è la ragazza carina e viziata, la ragazza timida, il gruppo degli sportivi, il capovillaggio, il pescatore e suo figlio (?), la commerciante arrivista, etc etc etc. puoi intrecciare relazioni, anche sentimentali, che influenzano il gioco (c'è un sistema di punteggio in base all'empatia col tale pg, in stile fire emblem)

hai a disposizione un tot di energia al giorno, quindi non puoi fare tutto quello che vuoi ma devi gestirti per bene le attività prima di andare a dormire e recuperare la stamina, facendo trascorrere le giornate.

in tutto questo c'è una trama che fa da sfondo alle vicende. la natura è protagonista, le musiche sono fantastiche e contribuiscono a darti quel senso di rilassatezza tipico di questa tipologia di giochi.

ci sono poi tanti segreti nascosti, ogni giorno è diverso dall'altro, e non sai mai cosa andrai a fare in quello seguente:sisi:

io te lo consiglio, se ti piace questa tipologia di giochi questo è davvero un grandissimo esponente:gab:
Grazie mille delle info, sembra interessante a ho appena preso skyrim e non potrei giocarci, fra un paio di mesi lo prendo di sicuro :stema:

A meno che ci scappa qualche saldo prima, ma ne dubito con quello che vende :asd:

Sapevo che dovevano aggiungere l'italiano, alla fine l'hanno fatto? Vorrei prenderlo pure io ma non mi va di giocarlo in inglese :kep88:

Sapevo che dovevano aggiungere l'italiano, alla fine l'hanno fatto? Vorrei prenderlo pure io ma non mi va di giocarlo in inglese :kep88:
Per ora non credo, l'ultimo notizie parlano del multiplayer con i joycon, negli aggioranmenti non lo menzionano nemmeno l'italiano.

Probabilmente lo inseriranno prima o poi, ma abbiamo talmente poca rilevanza come mercato, che non lo scrivono nemmeno se aggiungono l'italiano :asd:

Per ora non credo, l'ultimo notizie parlano del multiplayer con i joycon, negli aggioranmenti non lo menzionano nemmeno l'italiano.
Probabilmente lo inseriranno prima o poi, ma abbiamo talmente poca rilevanza come mercato, che non lo scrivono nemmeno se aggiungono l'italiano :asd:
Capisco, grazie :sad:

l'aggiornamento 1.3 uscirà il 12 Dicembre
Support for up to 4-player online co-op. 
You can invite 1-3 friends to join you in the valley, either starting from scratch or diving in from an existing single player save. Each player will have their own Cabin on the farm, and you’ll be able to work together to achieve common goals such as farming, mining, fishing, foraging and festival participation!

The state of the Stardew Valley game world, including the main storyline, is shared between all players on the farm, as well as the pool of money you accumulate. However, each player will have their own private inventories, skills, achievements, collections, individual relationships, quests, and crafting/cooking recipes. As more hands are better than one, you may wish to change the difficulty level of your collective farm, which you can achieve by scaling the profit margins.In terms of marriage, players can choose to woo the eligible folks of Pelican Town, or craft a wedding ring to propose to a fellow player. If the other player accepts the ring, the couple becomes engaged!

Nintendo Switch features:

On Nintendo Switch you’ll be able to communicate with others on your farm using the Switch online voice chat or the new chat box feature with colored text and nearly 200 custom Stardew Valley emojis. 

You can also play together via local communications play, meaning that 2-4 switch consoles can connect & play together over a short distance without the need for a Nintendo Switch Online account.

Single Player Content:

While the new 1.3 single player content has now been available on PC for a little while now, I’ll keep things vague to avoid spoilers for anyone who hasn’t come across them yet.

• For 3 days in Winter you’ll be able to visit a traveling festival called the Night Market, which will visit Pelican Town. Here farmers can come and go as they please to purchase unique items, enjoy live entertainment and more!
  • There are now new character events to encounter, including some secret events triggered by certain conditions… Some of these even grant you permanent bonuses.
  • In Winter, farmers may encounter a strange event which activates a new ‘secret’ type of collection, leading to a new adventure and greater knowledge…
  • Your horse can now wear hats and Signs are now craftable items, available to you from the beginning of the game.
  • Much more to be discovered!

oh che bello

l'unica mia paura riguardo questo gioco è che se lo scarico poi non gioco più a nient'altro :asd:

certo però, se voglio dargli una chance deve essere prima di Aniaml Crossing, perchè lì ciaone

@Magico  mi sai dire se il gioco e stato sottotitolato in italiano con aggiornamento ??? 

Ultima modifica da un moderatore:
Magico ha detto:
Purtroppo no, resta in inglese :(
peccato mi ero illuso per la foto in italiano del gioco con scritto aggiornamento multiplayer  :bruniii:

siccome esiste una traduzione su pc amatoriale,  speravo che l'avessero inserita come hanno fatto con tanti indie  :bruniii:

Qualcuno è riuscito a portare a termine il minigioco Journey of the Prairie King? Diamine se è difficile  :sad2:

Comunque ho finito di sistemare la mia fattoria prendendo spunto da altre fattorie trovate su internet, è venuta molto carina, solo che ho notato dei rallentamenti fastidiosi adesso che è così piena zeppa di roba, soprattutto nella zona del raccolto... 

Stardew Valley has received a new update on Switch. All players can now access version 1.3.33.

According to Chucklefish, the update improves performance, makes a small tweak, and implements a couple of fixes. We have the full patch notes below.

– Improved performance in locations with lots of light sources (e.g. torches).
– Improved performance on farms with lots of animals.
– Tweaked new “H” health icon.
– Fixed multiplayer visual glitch when another player uses a tool and then starts moving in a new direction.
– Fixed “fishing stance” visual glitches in multiplayer.

Da quello che ho capito il 14 marzo arriverà la versione android del gioco e avrà la lingua italiana, dicono che arriverà in seguito anche su console ma non credo che l'aggiornamento sarà cosi tanto distante :sisi:

ragazzi su steam  ieri è uscita la seguente patch:

Update 1.3.36 now live

1 MAR, ORE 19:43 - CONCERNEDAPE

Hi everyone,

The new languages update (1.3.36) is now live for everyone, and includes a couple of bug fixes.

Changelog:

*Added French, Korean, Italian, Hungarian, and Turkish language support
*Fixes bug where giving a gift to an NPC caused the gift action to happen twice in rapid succession
*Fixes furniture rotation bug for "stools"
*Fixes morning music not being played correctly
*(spoiler) Fixes 
*New "About/Credits" menu on title screen

Thanks everyone who helped test out the beta, your feedback was really helpful!

Next up is a big free content update (1.4), that includes lots of new stuff, as well as some really nice quality of life features.

Thanks for playing Stardew Valley!

-ConcernedApe

mi sapete dire se su switch è gia disponibile e se c'è l italiano?

ragazzi su steam  ieri è uscita la seguente patch:

Update 1.3.36 now live

1 MAR, ORE 19:43 - CONCERNEDAPE

Hi everyone,

The new languages update (1.3.36) is now live for everyone, and includes a couple of bug fixes.

Changelog:

*Added French, Korean, Italian, Hungarian, and Turkish language support
*Fixes bug where giving a gift to an NPC caused the gift action to happen twice in rapid succession
*Fixes furniture rotation bug for "stools"
*Fixes morning music not being played correctly
*(spoiler) Fixes 
*New "About/Credits" menu on title screen

Thanks everyone who helped test out the beta, your feedback was really helpful!

Next up is a big free content update (1.4), that includes lots of new stuff, as well as some really nice quality of life features.

Thanks for playing Stardew Valley!

-ConcernedApe

mi sapete dire se su switch è gia disponibile e se c'è l italiano?
Avviandolo mi sta scaricando un aggiornamento quindi ti direi di si✌?

Nope purtroppo, ancora no. Era un altro aggiornamento :/

C'è qualcuno disponibile per l'online? Non ho idea di come funzioni ma vorrei provarlo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro