Nindies Stardew Valley | Disponibile

Pubblicità
Ma si sa qualcosa per Nintendo quando sarà L ultima versione? Ora su pc non ho più problemi finalmente..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Preso! non è proprio la mia tipologia di gioco, ma questo davvero mi incuriosiva parecchio. Per ora passo le giornate investendo sulle patate..

Preso! non è proprio la mia tipologia di gioco, ma questo davvero mi incuriosiva parecchio. Per ora passo le giornate investendo sulle patate..
Fai sapere che te ne pare nel tempo

Mi incurisisce perché neanche per me è un gioco d'elezione. Ma se ne parla molto bene. In questi casi spero sempre che ci sia qualcosa a rinnovare l'interesse con lo scorrere del tempo

Ho una domanda, ma è possibile avere tipo degli npc che si occupino della raccolta? Qualcuno che ogni mattina vada a dare fieno alle bestie, cogliere robe ecc. Ok che è il fulcro del gioco, ma c'è modo per automatizzarle queste cose? Ho comprato un oggetto che dovrebbe automatizzare la lana e il latte delle mucche, ma per ora ne ho solo 4 e non so quando lo userò, comunque intendo anche qualcosa del genere.

Ci sto giocando moltissimo e lo sto adorando, più che una fattoria voglio creare un impero.

Buone notizie ragazzi, a breve dovrebbe finalmente arrivare l aggiornamento con la lingua italiana su switch.

e92efb3cd03c71a10e6d9b7af171b7c3.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
si tratta comunque di un inglese davvero basilare eh 

E' un dispiacere che questo topic si aggiorna a forza di "è uscito l'italiano?",

a me piacerebbe leggere di eventi ed esperienze, visto che un giorno lo prenderò.

E' un dispiacere che questo topic si aggiorna a forza di "è uscito l'italiano?",

a me piacerebbe leggere di eventi ed esperienze, visto che un giorno lo prenderò.
Raccontaci le tue allora ;)

preso. ma spero che implementino al più presto la lingua italiana

A breve lo prenderò anche io, ho paura solamente di chiudermi come poche volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta diventando il gioco con più ore su switch. Pazzesco, crea seriamente dipendenza e la cosa più assurda è che tutti i miei amici ci stanno giocando :rickds:

Pure la mia ragazza, è diventata una piaga sto gioco

Sta diventando il gioco con più ore su switch. Pazzesco, crea seriamente dipendenza e la cosa più assurda è che tutti i miei amici ci stanno giocando :rickds:

Pure la mia ragazza, è diventata una piaga sto gioco
Racconta, se vuoi, un po di dettagli e vicende varie, sono molto curioso di questo gioco,

tant'è che l'ho preso per Vita ma misà che per giocarlo lo prenderà su Switche  e a chissà quando avrò tempo.

Beastly-Zero ha detto:
Racconta, se vuoi, un po di dettagli e vicende varie, sono molto curioso di questo gioco,
tant'è che l'ho preso per Vita ma misà che per giocarlo lo prenderà su Switche  e a chissà quando avrò tempo.
Guardati qualche video, trovi di tutto e di più come storie e vicende

Beastly-Zero ha detto:
Guardati qualche video, trovi di tutto e di più come storie e vicende
Non capisco questo post,

a cosa servono i forum scusa :asd:   a scambiarsi opinioni e raccontarsi cose,

mica a dire solo "figo!" oppure "ma c'è l'italiano?" ,

certe volte rimango allibito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro