Ottimo, quando inizi fammi sapere se ti va di fare l'online :DSto aspettando la patch con l'italiano per iniziarlo...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo, quando inizi fammi sapere se ti va di fare l'online :DSto aspettando la patch con l'italiano per iniziarlo...
Fai sapere che te ne pare nel tempoPreso! non è proprio la mia tipologia di gioco, ma questo davvero mi incuriosiva parecchio. Per ora passo le giornate investendo sulle patate..
Non mi pare, di default è partito l'inglese, ma non ho effettivamente guardato nelle opzioniMa l italiano è stato aggiunto?
Grazie per la segnalazione ?Buone notizie ragazzi, a breve dovrebbe finalmente arrivare l aggiornamento con la lingua italiana su switch.
![]()
Raccontaci le tue alloraE' un dispiacere che questo topic si aggiorna a forza di "è uscito l'italiano?",
a me piacerebbe leggere di eventi ed esperienze, visto che un giorno lo prenderò.
Se leggi magari cos'ho scritto capirai che ancora non l'ho preso :D , ma il fatto di leggere pareri ed esperienze aiuta anche.Raccontaci le tue allora![]()
Racconta, se vuoi, un po di dettagli e vicende varie, sono molto curioso di questo gioco,Sta diventando il gioco con più ore su switch. Pazzesco, crea seriamente dipendenza e la cosa più assurda è che tutti i miei amici ci stanno giocando
Pure la mia ragazza, è diventata una piaga sto gioco
Guardati qualche video, trovi di tutto e di più come storie e vicendeBeastly-Zero ha detto:Racconta, se vuoi, un po di dettagli e vicende varie, sono molto curioso di questo gioco,
tant'è che l'ho preso per Vita ma misà che per giocarlo lo prenderà su Switche e a chissà quando avrò tempo.
Non capisco questo post,Guardati qualche video, trovi di tutto e di più come storie e vicendeBeastly-Zero ha detto:Racconta, se vuoi, un po di dettagli e vicende varie, sono molto curioso di questo gioco,
tant'è che l'ho preso per Vita ma misà che per giocarlo lo prenderà su Switche e a chissà quando avrò tempo.