Nindies Stardew Valley | Disponibile

Pubblicità
Beastly-Zero ha detto:
Non capisco questo post,
a cosa servono i forum scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif  a scambiarsi opinioni e raccontarsi cose,
mica a dire solo "figo!" oppure "ma c'è l'italiano?" ,
certe volte rimango allibito.
Era un consiglio, visto che lo avevi già chiesto e nessuno ti ha risposto i video ti possono far capire molto bene cosa può offrire il gioco
Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era un consiglio, visto che lo avevi già chiesto e nessuno ti ha risposto i video ti possono far capire molto bene cosa può offrire il gioco
Come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma non sono scemo XD , lo so che i video mi aiutano a capire, il gioco l'ho pure provato su Vita,

a me interessava capire cosa diventava anche "dopo", in maniera profonda, e visto che c'è gente che ci gioca chiedo per curiosità, visto che i forum sono fatti per parlare di un gioco :D

Racconta, se vuoi, un po di dettagli e vicende varie, sono molto curioso di questo gioco,

tant'è che l'ho preso per Vita ma misà che per giocarlo lo prenderà su Switche  e a chissà quando avrò tempo.
Il mio approccio è stato un po' particolare, la prima cosa che mi sono messo in testa di fare è stata quella di devastare il sistema economico e fare i soldoni. Me ne sono fregato di tutto e di tutti, chiuso nella mia farm a fare miliardi. La cosa più sorprendente è che più passavano le ore e più sbloccavo robe per fare soldi...insomma ora posso permettermi tutto. Però questa è solo la punta dell'icberg, in realtà il gioco è molto più profondo e ha tutta una serie di trame e sottotrame con tutti i personaggi, una cura maniacale per tutto. Purtroppo ora a circa 60 ore mi sta passando la scimmia, ma penso che più avanti vorrò provare a scoprire più segreti, storie e relazioni del gioco e non stare solo unicamente ad arricchirmi come un lurido :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni tanto riprendo a giocarci anche se ormai la fattoria l'ho sistemata. Qualcuno è riuscito a finirlo al 100%? A me preoccupano gli artefatti, ne ho trovati poco più della metà ma è una vita che non me ne capitano di nuovi  :tristenev:

Nelle ultime 3 settimane ci ho giocato un bel po', ho sbloccato tutti gli achievements tranne quello dei 10 milioni che proprio non mi va di fare (ed è segreto, infatti il gioco te lo sblocca solo quando lo completi e non prima come con gli altri). Se un giorno mi prenderà di nuovo la voglia di giocarci forse potrei finirlo veramente al 100%, ora non mi va. La cosa più difficile da fare è trovare gli artefatti perché dipende tutto dalla fortuna, io sono stata abbastanza fortunata e li ho trovati tutti entro la fine del quarto anno, ma so di gente che è arrivata al sesto senza riuscire a trovare l'ultimo artefatto mancante... 

Comunque è davvero un bel giochino, ideale per staccare un po', ve lo consiglio assolutamente  :sisi:

Nelle ultime 3 settimane ci ho giocato un bel po', ho sbloccato tutti gli achievements tranne quello dei 10 milioni che proprio non mi va di fare (ed è segreto, infatti il gioco te lo sblocca solo quando lo completi e non prima come con gli altri). Se un giorno mi prenderà di nuovo la voglia di giocarci forse potrei finirlo veramente al 100%, ora non mi va. La cosa più difficile da fare è trovare gli artefatti perché dipende tutto dalla fortuna, io sono stata abbastanza fortunata e li ho trovati tutti entro la fine del quarto anno, ma so di gente che è arrivata al sesto senza riuscire a trovare l'ultimo artefatto mancante... 

Comunque è davvero un bel giochino, ideale per staccare un po', ve lo consiglio assolutamente  :sisi:
quante ore di gioco ci hai fatto?

Credo tra le 160 e le 170 ore, quando torno a casa controllo ma più o meno sono quelle  :sisi:
Certo che "ideale per staccare un po" e 170 ore di gioco...  :rickds:  quelle ore le faccio se gioco tutti i giorni fisso per 2 mesi XD , comunque non è un attacco eh, è per dire che è tanto :)  ,

io vorrei giocarci ma porta via troppo tempo con tutta la roba che ho....vedrò che fare :sisi:  

Certo che "ideale per staccare un po" e 170 ore di gioco...  :rickds:  quelle ore le faccio se gioco tutti i giorni fisso per 2 mesi XD , comunque non è un attacco eh, è per dire che è tanto :)  ,

io vorrei giocarci ma porta via troppo tempo con tutta la roba che ho....vedrò che fare :sisi:  
Tranquillo... Ma comunque quelle 170 ore sono spalmate su poco più di un anno  :trollface:  Lo presi a maggio o giugno scorso  :sisi:

Tranquillo... Ma comunque quelle 170 ore sono spalmate su poco più di un anno  :trollface:  Lo presi a maggio o giugno scorso  :sisi:
A. allora si che ci siamo :asd:  , uffa mi fai venire voglia,

ma racconta un po, oltre a far crescere la fattoria, c'è altro che ti fa spendere cosi tante ore? so che ci sono dungeon e segreti vari, ma sono cosi tanti?

A. allora si che ci siamo :asd:  , uffa mi fai venire voglia,

ma racconta un po, oltre a far crescere la fattoria, c'è altro che ti fa spendere cosi tante ore? so che ci sono dungeon e segreti vari, ma sono cosi tanti?
Secondo me più che le cose da fare, è il genere che ti deve piacere. Questo è uno di quei giochi alla Animal Crossing, c'è chi li ama e chi invece non riesce a capirli e li trova noiosi perché prima o poi diventano ripetitivi... I dungeon sono due mentre di roba segreta ce ne sta diversa ma per sbloccarla bisogna dedicarci un po' di tempo  :sisi:

Ripeto, per me è un gioco fatto per staccare dagli altri giochi, soprattutto quando sono particolarmente pesanti sia per trama che per mole di contenuti. Ci giochi per un po', poi lo molli, poi lo riprendi e così via... Io l'ho fatto per tipo 6/7 volte  :rickds:  Ultimamente l'ho preso un po' più sul serio perché ho visto che mi mancava pochissimo per completare tutti gli obiettivi, ma in generale è uno di quei giochi che ho mollato quando volevo senza sentirmi in colpa  :sisi:

Buone notizie ragazzi, a breve dovrebbe finalmente arrivare l aggiornamento con la lingua italiana su switch.

e92efb3cd03c71a10e6d9b7af171b7c3.jpg
Ma questo italiano? :hmm:  ad aprile disse "questo mese o il prossimo" e stiamo ad ottobre praticamente :asd:

Ma questo italiano? :hmm:  ad aprile disse "questo mese o il prossimo" e stiamo ad ottobre praticamente :asd:
guarda io lo sto tartassando su twitter perchè ho acquistato il gioco ad aprile e non l'ho mai avviato in attesa della traduzione, ma ovviamente non risponde più. Proprio ieri è uscita la nuova versione che comprende italiano e multiplayer su ps4.. non so se è un segnale che qualcosa lato aggiornamenti si sta muovendo. 

guarda io lo sto tartassando su twitter perchè ho acquistato il gioco ad aprile e non l'ho mai avviato in attesa della traduzione, ma ovviamente non risponde più. Proprio ieri è uscita la nuova versione che comprende italiano e multiplayer su ps4.. non so se è un segnale che qualcosa lato aggiornamenti si sta muovendo. 
Eh speriamo, il multiplayer è uscito ora su ps4 (su switch molto prima) con incluse appunto varie lingue in più, quindi boh forse arriverà presto. 
Peraltro spero che arrivi anche l'aggiornamento 1.4 su switch non vorrei ci riservassero brutte sorprese :hmm:
Anch'io io sto attendendo impazientemente l'italiano 

A questo punto aspetto anch’io, sperando non si vada ad accavallare con animal crossing

La traduzione italiana di questo gioco è diventata una barzelletta, io ad esempio sapevo che sarebbe arrivata entro la fine del 2018 ma poi non è stato così ovviamente  :rickds:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro