Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Quasi quasi...

Quasi quasi...

A me interessano molto la Script Extender fa sempre il noioso, nonostante abbia aggiornato l’eseguibile e le mod mi continua a dire lo stesso che ci sono incompatibilità e load order non corretti. Così mi passa la voglia e mi limito a continuarlo con il launcher originale seppur limiti le possibilità.

Io l'ho ripreso in mano dopo quasi un mese di fermo obbligatorio, ma devo dire che dopo averlo rigiocato sento un po' di stanca dopo oltre 130 ore. Sto per finire la quest della flotta cremisi e credo che dopo mi dedicherò alla main per vedere dove va a parare, altrimenti rischio di metterlo in pausa per troppo tempo e mi dimentico tutto o quasi.

Note sull'aggiornamento della Beta di Starfield 1.8.87 – 1 dicembre 2023

Un piccolo aggiornamento è ora disponibile per i giocatori su PC che hanno scelto di provare la Beta su Steam prima dell'implementazione dell'aggiornamento per tutti i giocatori su Xbox e PC. L'aggiornamento risolve un problema per il quale durante i viaggi spaziali degli asteroidi potevano restare attaccati alla nave del giocatore e un problema riguardante gli avamposti.

Se desideri provare l'aggiornamento Beta di Starfield, segui queste istruzioni:

1.) Accedi alla tua Libreria di Steam e trova Starfield
2.) Clicca col pulsante destro del mouse su "Starfield" e seleziona "Proprietà"
3.) Nella nuova finestra a comparsa seleziona "Beta"
4.) Nel menu a discesa delle beta seleziona "[Beta]"
5.) Attendi che l'app scarichi la Beta e avviala

Chi desidera provare la Beta e fornirci dei feedback, può farlo visitando #steam-beta-feedback sul nostro server Discord ufficiale.

Grazie per aver giocato!

CORREZIONI E MIGLIORIE

Gioco
• Risolto il problema per cui della materia spaziale poteva restare incollata alla nave del giocatore durante i viaggi spaziali. È ora sufficiente caricare un salvataggio per rimuoverla. Nota: questa correzione dovrebbe rimuovere la materia spaziale rimasta incollata alla nave durante i viaggi spaziali, ma non quella rimasta attaccata a Nuova Atlantide. La correzione di quel problema verrà introdotta in uno dei prossimi aggiornamenti.
Avamposti
• Risolto un problema che, dopo il caricamento di un salvataggio, impediva la comparsa di armi casuali in un espositore per armi appena creato.

Note sull'aggiornamento della Beta di Starfield 1.8.87 – 1 dicembre 2023

Un piccolo aggiornamento è ora disponibile per i giocatori su PC che hanno scelto di provare la Beta su Steam prima dell'implementazione dell'aggiornamento per tutti i giocatori su Xbox e PC. L'aggiornamento risolve un problema per il quale durante i viaggi spaziali degli asteroidi potevano restare attaccati alla nave del giocatore e un problema riguardante gli avamposti.

Se desideri provare l'aggiornamento Beta di Starfield, segui queste istruzioni:

1.) Accedi alla tua Libreria di Steam e trova Starfield
2.) Clicca col pulsante destro del mouse su "Starfield" e seleziona "Proprietà"
3.) Nella nuova finestra a comparsa seleziona "Beta"
4.) Nel menu a discesa delle beta seleziona "[Beta]"
5.) Attendi che l'app scarichi la Beta e avviala

Chi desidera provare la Beta e fornirci dei feedback, può farlo visitando #steam-beta-feedback sul nostro server Discord ufficiale.

Grazie per aver giocato!

CORREZIONI E MIGLIORIE

Gioco
• Risolto il problema per cui della materia spaziale poteva restare incollata alla nave del giocatore durante i viaggi spaziali. È ora sufficiente caricare un salvataggio per rimuoverla. Nota: questa correzione dovrebbe rimuovere la materia spaziale rimasta incollata alla nave durante i viaggi spaziali, ma non quella rimasta attaccata a Nuova Atlantide. La correzione di quel problema verrà introdotta in uno dei prossimi aggiornamenti.
Avamposti
• Risolto un problema che, dopo il caricamento di un salvataggio, impediva la comparsa di armi casuali in un espositore per armi appena creato.
Ohhhh hanno fixato l'asteroide companion :rickds:
Quasi mi mancherà dopo 100 ore di gioco

Panoramica di fine anno (può contenere spoiler, se sapete poco del gioco):

AKQA_ION_EOY_infographic_9x16.png

...e qualche news per il 2024 (punti salienti in grassetto):

But we’re not just here to say goodbye to 2023. We’ve been hard at work on everything coming to Starfield in 2024. While we’re not ready to go into all the details just yet, here’s a glimpse at some of the things we’re cooking up.
First, we’re targeting updates roughly every six weeks starting in February. These updates will include everything from quality-of-life improvements to content and feature updates. Join our Steam Beta branch to be the first to try these updates as they begin rolling out.
We've been reading all your feedback and are excited to start launching these new features. We'll be adding new ways to travel and you’ll now be able to access city maps while exploring the major cities. For those of you who love ship building, we'll also be expanding on ship customization with ship decorations, new ship building options, and more.
We're also excited to be adding all new Gameplay options. With these new settings you'll be able to alter your gameplay to allow for an easier or more challenging experience that will expand beyond our normal "Difficulty" setting. These will allow you to easily customize carry capacity, cargo access distance, ship damage, vendor credits, how you suffer afflictions, new survival mechanics, and more.
Next, official mod support will be coming to Starfield with the launch of Creations. Beginning early next year, Starfield will be getting its own exporter and you’ll have access to a new Creation Kit. Modding has always been an enormous part of our games, with incredible community-made content constantly bringing fresh new experiences. With the scale and systems in Starfield, we can’t wait to see what you come up with!
And lastly, the team is hard at work on the development of Shattered Space, our first major expansion coming next year. You’ll have new story content, new locations, new gear, and much more. We can’t wait to share more with you next year.
Thank you so much for all the amazing feedback and please keep it coming. We do read it all, and it guides us in what you really want to see in the game going forward. For the latest on Starfield, make sure to join Constellation and get exclusive access to our Constellation Discord.

Ottime notizie. Io ho messo in pausa il gioco perchè ho iniziato a sentire un po' di stanca, ma sicuramente lo riprenderò nei prossimi mesi.
Tra tutte le cose, ciò che mi interessa meno sono le mappe nelle città. Davvero è una feature così richiesta? Io sinceramente non ne ho sentito tanto la mancanza, ma sarà perchè le ho girate in lungo e in largo e ormai le conoscevo praticamente a memoria. A parte Neon che è quella che ho frequentato meno fino a questo momento (non perché non mi piaccia, ma perchè è stata l'ultima città che ho esplorato prima di mettermi in pausa).
Invece sono molto interessato alle novità che porteranno per quanto riguarda la personalizzazione delle navi. Alla fine l'editor mi è piaciuto parecchio. Bisogna solo prenderci un po' la mano all'inizio. Speriamo vivamente che mettano i draft, perchè io ci metto ore a fare un progetto.

Ottime notizie. Io ho messo in pausa il gioco perchè ho iniziato a sentire un po' di stanca, ma sicuramente lo riprenderò nei prossimi mesi.
Tra tutte le cose, ciò che mi interessa meno sono le mappe nelle città. Davvero è una feature così richiesta? Io sinceramente non ne ho sentito tanto la mancanza, ma sarà perchè le ho girate in lungo e in largo e ormai le conoscevo praticamente a memoria. A parte Neon che è quella che ho frequentato meno fino a questo momento (non perché non mi piaccia, ma perchè è stata l'ultima città che ho esplorato prima di mettermi in pausa).
Invece sono molto interessato alle novità che porteranno per quanto riguarda la personalizzazione delle navi. Alla fine l'editor mi è piaciuto parecchio. Bisogna solo prenderci un po' la mano all'inizio. Speriamo vivamente che mettano i draft, perchè io ci metto ore a fare un progetto.
Idem, anche se l'ho mollato più per mancanza di tempo, che per altro. A me interesserebbe quel ''nuovi modi di viaggiare'' sperando possa esserci un qualsiasi mezzo per spostarsi nei pianeti senza farsi 10 minuti di camminate tra un punto e l'altro. Inoltre non capisco perché non abbiano dato la possibilità di visionare i vari moduli delle navi prima di acquistarli, si fa tutto alla cieca.

...un po' troppo, imo, ma sempre meglio che farsi le maratone chilometriche tra un punto della mappa e l'altro.

...un po' troppo, imo, ma sempre meglio che farsi le maratone chilometriche tra un punto della mappa e l'altro.

Preferisco i mezzi su ruote, ma anche un mech andrebbe bene. Ma si tratta di una mod, giusto? Non vedo hud dedicato e la telecamera andrebbe posizionata meglio.

Preferisco i mezzi su ruote, ma anche un mech andrebbe bene. Ma si tratta di una mod, giusto? Non vedo hud dedicato e la telecamera andrebbe posizionata meglio.
Sì, è un mod wip, un prototipo. Anch'io preferirei un mezzo su ruote (un semplice rover sarebbe top). Ma mi accontenterei di un mech (che userei solo per gli spostamenti). Speriamo che Bethesda lo cacci fuori al più presto...

Sì, è un mod wip, un prototipo. Anch'io preferirei un mezzo su ruote (un semplice rover sarebbe top). Ma mi accontenterei di un mech (che userei solo per gli spostamenti). Speriamo che Bethesda lo cacci fuori al più presto...
sarei proprio curioso di vedere un mezzo su ruote perché a memoria non ricordo nessun tipo di veicolo nei precedenti titoli Bethesda (a parte il cavallo di Skyrim e Oblivion). La mia paura é che in realtá tale implementazione non sia cosí scontata per via di qualche limite del creation engine.

Spero in una mod che aggiunga il rover del primo Mass Effect :sard:

sarei proprio curioso di vedere un mezzo su ruote perché a memoria non ricordo nessun tipo di veicolo nei precedenti titoli Bethesda (a parte il cavallo di Skyrim e Oblivion). La mia paura é che in realtá tale implementazione non sia cosí scontata per via di qualche limite del creation engine.
La loro scusa è sempre stata che l'engine non reggeva i veicoli però poi New Vegas è pieno di mods con i veicoli. :asd:

Infatti non ci sono, e sì, ho molta paura che non riescano ad implementarli... forse forse potrebbero aggiungere un'esoscheletro o un quadrupede meccanico ma non li vedo bene in Starfield. Magari dei mezzi a levitazione, ma anche lì, non mi pare siano molto compatibili con la tecnologia di Starfield (per quel che ho giocato non ho visto robe simili).

I numeri che ho fatto con il Mako non li ho fatti manco su tutti i vari giochi di moto/auto a cui ho giocato in tutta la mia vita :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro