Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"The Steam Beta branch has been updated with additional visual improvements related to DLSS."mi ha scaricato un update di 637.5 Mb sul canale beta, sapete di che si tratta?
edit: beta update 1.8.86, ma non c'è ancora il changelog.
tutti i giochi su pc hanno l'hdr implementato alla cazzum, per fortuna l'auto hdr di windows 11 una volta calibrato sopperisce a questi problemiCon HDR hanno fatto un buon lavoro ?
un giorno metterò win 11 e mi aiuterete a fare questo ...ho un monitor hdr ,vorrei sfruttarlotutti i giochi su pc hanno l'hdr implementato alla cazzum, per fortuna l'auto hdr di windows 11 una volta calibrato sopperisce a questi problemi
idem, ma penso dovrò aspettare le ferie di natale, prima mi sarà difficile...Giusto in tempo... si stanno avvicinando le ferie e non vedevo l'ora di tornarci, mi manca un fottio![]()
vero, la resa mi sembra anche meglio della mod dlss, oltre ad avere performance migliori in generale.Con il DLSS ora sembra di giocare ad un altro titolo.
ne ho parlato in un post che trovi una pagina dietro, per me la resa non è soddisfacente.Ho chiesto come si comporta l’HDR inserito con la nuova patch ,non come si comportano tutti i giochi con hdr su pc …
Secondo me tra un annetto verrà rivalutato con conseguente seconda giovinezzaEh eh... lo dicevo... diventerà anche più longevo di Skyrim... con il modkit in mano ai modder ne vedremo delle belle![]()