UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Marzo sarà un mese bello intenso, il mio NG+ per fare tutto attende con trepidazione.

Scusatemi, sono rimasto un pelo indietro

Avevo sospeso il gioco a poco dal finale, c'è un update grosso in arrivo? Perchè nel caso farei un fresh start e lo ricomincerei da zero, avevo in mente una mossa del genere da tempo

Scusatemi, sono rimasto un pelo indietro

Avevo sospeso il gioco a poco dal finale, c'è un update grosso in arrivo? Perchè nel caso farei un fresh start e lo ricomincerei da zero, avevo in mente una mossa del genere da tempo
Non ha senso tbh, se ti ricordi ancora i passaggi chiave della trama ti consiglio di finirlo e passare al NG+
La gestione del passaggio alla nuova partita è una bella chicca, gestita divinamente sia narrativamente che ludicamente quindi sarebbe un peccato perdersi sto set di contenuti

Non ha senso tbh, se ti ricordi ancora i passaggi chiave della trama ti consiglio di finirlo e passare al NG+
La gestione del passaggio alla nuova partita è una bella chicca, gestita divinamente sia narrativamente che ludicamente quindi sarebbe un peccato perdersi sto set di contenuti
Nel senso che ci sono contenuti aggiuntivi nel ng+?

qui concordo in pieno

Forse ho capito
ha a che fare con le realtà alternative?
Massì, giocalo e goditelo e poi ti rifai la trama con calma in NG+ con la prossima espansione/patch

Settimana prossima si parla dell'update e SPERO almeno un accenno a Terran Armada.

Ma io spero sia una sorta di annuncio a 360°
La mega patch con le rifiniture di gameplay (Butto lì un paio del wishful thinking, meccaniche del carburante implementate come si deve, fuel scoop, EVA con meccaniche di riciclo e riparazione spaziale, volo atmosferico) e l'annuncio dell'espansione in arrivo nell'anniversario del rilascio. Se l'espansione è poi una guerra galattica procedurale che, narrativamente, diventa un ponte per Starfield 2 è ancora meglio
Forza Todd

Ma io spero sia una sorta di annuncio a 360°
La mega patch con le rifiniture di gameplay (Butto lì un paio del wishful thinking, meccaniche del carburante implementate come si deve, fuel scoop, EVA con meccaniche di riciclo e riparazione spaziale, volo atmosferico) e l'annuncio dell'espansione in arrivo nell'anniversario del rilascio. Se l'espansione è poi una guerra galattica procedurale che, narrativamente, diventa un ponte per Starfield 2 è ancora meglio
Forza Todd
Lo spero anche io, anche perché un: "stiamo facendo un update + il gioco esce anche su PS5, ciao ci vediamo tra 3 mesi per altre news" onestamente mi ammoscerebbe un poco. Il teaserino di Terran Armada ormai c'ha 7 mesi. E' ora che mostrino bene il DLC (per cui si sono presi più tempo rispetto al planning originale di 1 DLC all'anno), l'update e fronte unito. Non credo neanche che per un DLC serva fare mesi e mesi di marketing come fatto con Shattered.

Io l'ho pure rishoppato su Steam a fine anno scorso, ma voglio ripartire con il nuovo DLC in dirittura d'arrivo. :asd:

Contento che sia un mini evento e che ci sia anche il DLC dentro.

dai che lo reinstalliamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro