UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Starfield è un gioco incompreso, dove la mente si ferma di fronte ai suoi difetti terrestri, si perde di vista il cuore pulsante di tutta l'esperienza, il suo centro di gravità. Spiace che la maggior parte delle persone non lo abbia capito.
Parole sante, e nonostante tutto i detrattori non perdono MAI occasione per dare contro a questo titolo come se non ne vedranno per parecchio tempo sul tema.

io sarò a 60 ore stoppato da mesi ma non per demeriti dal gioco ma perchè voglio proseguirlo con la versione 2.0 che doveva uscire a fine anno ed è stata rimandato ai primi mesi del 2026.

Gioco con difetti non macroscopici come la narrazione internettiana ha fatto passare.

L'ho trovato unico come tutti i titoli bethesda e la sua art direction mi ha sempre fatto impazzire dal primo reveal.

Parole sante, e nonostante tutto i detrattori non perdono MAI occasione per dare contro a questo titolo come se non ne vedranno per parecchio tempo sul tema.
Ciò che non si comprende fa paura, quindi la si attacca. È una delle costanti universali dell' umanità.

i detrattori derivano dal fatto che il titolo è uscito solo su xbox ed è l unico titolo bethesda che ancora non è uscito su console Sony.

Immagino infatti che un Fable non riceverà questo trattamento

Ciò che non si comprende fa paura, quindi la si attacca. È una delle costanti universali dell' umanità.
Sì ma consentimi un'obiezione: Un team tripla A ci ha messo quasi un anno intero ad implementare un singolo veicolo terrestre... un cavolo di anno?!

Ma ci vogliamo render conto di cosa il team della Hello Games è riuscito a fare nel primo anno di vita di NMS? Mamma mia che fine miserabile che ha fatto la Bethesda...

#lore

Sì ma consentimi un'obiezione: Un team tripla A ci ha messo quasi un anno intero ad implementare un singolo veicolo terrestre... un cavolo di anno?!

Ma ci vogliamo render conto di cosa il team della Hello Games è riuscito a fare nel primo anno di vita di NMS? Mamma mia che fine miserabile che ha fatto la Bethesda...

#lore
HF

#lore
Penso però che lavorare con l'engine di Starfield e lavorare su quello di NMS siano cose diametralmente opposte, il primo è un castello di carte, il secondo è un giardinetto zen da tavolo :asd:

Per implementare una qualsiasi feature su Starfield devono prima sbrogliare il codice e imbrogliarlo nuovamente alla alla bell'e meglio :asd:

Io ci torno ogni tanto e continua ad intrattenermi nonostante ci abbia passato sopra oltre 200h. Come per i TES è diventato un mio comfort game dove torno sempre volentieri quando non ho particolare voglia di giocare a qualcosa di nuovo. Sono curioso di vedere cosa porteranno con la rumoreggiata 2.0 (sempre che sia vero, perchè al momento non ho trovato nulla di ufficiale).

Io ci torno ogni tanto e continua ad intrattenermi nonostante ci abbia passato sopra oltre 200h. Come per i TES è diventato un mio comfort game dove torno sempre volentieri quando non ho particolare voglia di giocare a qualcosa di nuovo. Sono curioso di vedere cosa porteranno con la rumoreggiata 2.0 (sempre che sia vero, perchè al momento non ho trovato nulla di ufficiale).
Ma l'amico della macchinina non ti è saltato al collo?
Vedo molti HF sotto i tuoi acquisti
Drama Watching GIF by MOODMAN

Penso però che lavorare con l'engine di Starfield e lavorare su quello di NMS siano cose diametralmente opposte, il primo è un castello di carte, il secondo è un giardinetto zen da tavolo :asd:

Per implementare una qualsiasi feature su Starfield devono prima sbrogliare il codice e imbrogliarlo nuovamente alla alla bell'e meglio :asd:
Parole di uno che non ha Havuto Fun.

vabbè ci rinuncio, è evidente che vi state riferendo a lore del forum che non conosco :asd:

#lore
W04Xohy.png
🤡

Fermi tutti forse ho fatto uno scambio di persona :adrian:
Vabbè Killneo se giochi a starfildozzo ci son le basi di lore da steam da sapere.
Anzi facciamo così The_Train posta una foto della macchinina di starfield sul feed e vedi che si paleserà il maestro:uhmsisi:

Finito Starfield in 111h

Ringrazio Bethesda che ha provato a cimentarsi in questa impresa onestamente improba, e nonostante tutti i macroscopici difetti strutturali presenti, è riuscita a farmi vivere un avventura che mai avrei potuto immaginare fino a qualche anno fa.
Nella mia vita non sarò niente di più di un ristoratore, di un allenatore di basket, di uno skipper o di un imprenditore, ma grazie a Bethesda mi son sentito un astronauta, un pioniere, un navigatore di stelle, almeno per una volta. Non vivrò (vivremo) abbastanza cicli per vedere dove l'uomo potrà arrivare nel cosmo, ma mi piace pensare che una piccola comunità vivrà lassù, su qualche scoglio immerso nel mare scuro. Averlo potuto videoludicamente vivere/immaginare è stato un privilegio oltre che un emozione unica. Starfield è un gioco incompreso, dove la mente si ferma di fronte ai suoi difetti terrestri, si perde di vista il cuore pulsante di tutta l'esperienza, il suo centro di gravità. Spiace che la maggior parte delle persone non lo abbia capito.

7984B1366F5CDD73386CC83CD5822F75EEB053D1

È tranquillamente nella top 3 delle migliori esperienze scifi che si possono affrontare nel mondo dei vg (NMS non rientra nemmeno nella top5). Esperienza totale che riesce a farti macinare ore su ore senza mai tormentarti

È tranquillamente nella top 3 delle migliori esperienze scifi che si possono affrontare nel mondo dei vg (NMS non rientra nemmeno nella top5). Esperienza totale che riesce a farti macinare ore su ore senza mai tormentarti
Treno, non per fare polemica, ma quanto scrivi ovviamente non vale per tutti, perché a me (che non conto un cazzo, lo so), ad esempio, Starfield ha annoiato dopo 20h e ho fatto una fatica enorme per finirlo, anche se mi sono promesso di ricominciarlo perché gli do il beneficio del dubbio e magari non ero nel periodo adatto

Ha (aveva prima degli update?) grossi difetti oggettivi per essere un titolo uscito nel 2023 e la storia che si legge in giro che la gente nelle review su Steam è impazzita (lasciando stare gli hater o i troll, le review negative sono comunque tante), non ha capito il gioco o non capisce niente di videogame non è molto corretta, perché altrimenti ste cose si potrebbero dire per un qualsiasi titolo che a noi è piaciuto, ma agli altri no

Poi non capisco questa crociata contro NMS che viene sempre tirato in mezzo e denigrato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro