Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok Mulder.Comunque gli alieni ci saranno zaza50 salvati sto post![]()
Ok Mulder.
Che poi razza aliena esistente lo dicono nel direct. Che si veda o meno , di sicuro non nella prima metà di storia per come sembra essere impostato e a me va bene così. Amo Mass effect, però qualcosa di più appunto grounded mi ispira da matti!Comunque sì mi aspetto che possano apparire nella Main Story, e avere uno sviluppo.
Tra l'altro sto gioco penso lo supporteranno più del solito (un'Espansione è confermata già da ora come "First Expansion"), quindi hanno ampissimo margine per introdurre civiltà aliene nella Main, e poi espandere volendo nei DLCs.
Ma il main focus saranno comunque gli umani sparsi in giro, e divisi in varie fazioni.
In molti si chiedevano se ci sarebbero stati o meno mezzi di terra, questa affermazione è secondo me la prova che, se non in arrivo tramite espansione, avremo certamente questa features grazie ai modders.- No mounts. You explore on foot. You cannot ride creatures. You explore 'around' your ship.
Sarà bello vedere la loro interpretazione degli stessi, Nolan fino ad ora rimane imbattutoConfermati i buchi neri praticamente![]()
Videoludicamente il miglior buco nero l'ho visto in Outer WildsSarà bello vedere la loro interpretazione degli stessi, Nolan fino ad ora rimane imbattuto![]()