UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Pare molto strano anche a me che non ci siano mezzi o mount... quest'ultime potevano anche essere ben introdotte, e supportate, con le skill che hanno mostrato allo showcase, se puoi tamarli perché non cavalcarli?

I mezzi sarebbero stati perfetti, tipo Mako di ME (o anche solo un piccolo quad), e te lo portavi dietro solo se avevi il modulo hangar nella nave... ok che il gioco è mastodontico già così... ma diamine, in ME non era poi così male esplorare i pianeti con il mitico mako, ed esplorare le varie zone d'interesse di un pianeta... magari sì, tramite mod potrebbe arrivare qualcosa... ma spero ci penserà bethesda stessa, magari tramite dlc o espansione.

Ciò detto, Todd, dammi sto gioco che me lo sbrano tutto come se non ci fosse un domani :predicatore:
La penso come Ethan, li aggiungeranno con un'espansione. E mi aspetto che puntino ad una pletora di mezzi con capacità belliche oltre che di movimento :sisi:
Comunque se ci pensate il gameplay loop è ancora avvolto dal mistero ed è la cosa che più mi attizza. Con quale proposito andremo a scegliere il sistema X o Y? Quanto punteranno sul fattore mistero nelle fasi spaziali? Come gestiranno l'assegnazione delle quest, fetch o non che siano, che saranno poi il fattore predominante per spingere sul pedale dell'esplorazione? Ok le città ma mi sembrava d'aver visto beacon da scannerizzare e punti di interesse anche nello spazio. L'EVA è presente, ci si può alzare dal cockpit con la nave nello spazio, ci saranno quindi anche missioni di esplorazione su stazioni saltate per aria, capital ship e robe varie? I boarding si possono fare, il passo è brevissimo
Le possibilità sono infinite e per quanto mi riguarda han già vinto instillandomi solo tutte ste domande. Le prime ore di gioco saranno l'apoteosi dello strato esplorativo dei vg
Post automatically merged:

Videoludicamente il miglior buco nero l'ho visto in Outer Wilds
Mi manca, bravo me l'hai ricordato così lo candido allo squeeze stagionale. Ascolto la soundtrack in macchina da anni ormai pur non avendo mai giocato il titolo :asd:

Il main theme è la cosa più dolce e folk che sentiranno le tue orecchie, ma consiglio di non ascoltarlo senza aver giocato Outer Wilds perchè ci gioca in maniera brillante.... diciamo che il main theme ha un ruolo chiave nell'esplorazione e nell'interpretazione del finale. :sisi:

Per altro devo ancora giocare il DLC, che ho colpevolmente trascurato.

Ultima modifica:
beh con le ultime notizie il titolo si sta un po "ridimensionando" rispetto alle aspettative infinite chemi avevano messo e che sapevo fossero impossibili da mantenere :asd:
certo la mancanza di mezzi e mount mi sembra davvero senza senso per un titolo del genere

Il main theme è la cosa mi dolce e folk che sentiranno le tue orecchie, ma consiglio di non ascoltarlo senza aver giocato Outer Wilds perchè ci gioca in maniera brillante.... diciamo che il main theme ha un ruolo chiave nell'esplorazione e nell'interpretazione del finale. :sisi:

Per altro devo ancora giocare il DLC, che ho colpevolmente trascurato.
stessa cosa io, è lì che aspetta da due anni.
grandissimo titolo Outer Wilds, uno di quei pochi che è riuscito a tenermi incollato nonostante il poco tempo.

Starfield spero abbia una componente narrativa decente, altrimenti rischio di mollarlo subito...

Su Steam Deck ha detto "We'll talk at a later date"
Dita incrociate che riescano a farcelo girare decentemente, magari con l'aiuto di Valve stessa vista la portata del titolo

Su Steam Deck ha detto "We'll talk at a later date"
Dita incrociate che riescano a farcelo girare decentemente, magari con l'aiuto di Valve stessa vista la portata del titolo
Concordo. Io comunque intendo prendere il gioco su PC e non su console, proprio per giocare con lo Steam Deck e avere la possibilità di installare le mod. Speriamo che anche su PC non sia troppo pesante :asd:

Concordo. Io comunque intendo prendere il gioco su PC e non su console, proprio per giocare con lo Steam Deck e avere la possibilità di installare le mod. Speriamo che anche su PC non sia troppo pesante :asd:

Eh infatti da abbonato gamepass non so se prenderlo comunque su Steam per via delle mod. I giochi presi su store microsoft sono blindati e normalmente non moddabili....

La community si lamenta da un decennio di sta cosa e se ne sono sempre sbattuti altamente.

Dal video confermano un ruolo centrale nell'ottimizzazione da parte degli Engineer AMD (con particolare sguardo alla serie 7000 ovviamente lato PC), e integrazione del FSR 2.0.

Ho qualche dubbio che vedremo al lancio il DLSS, viste le politiche di AMD.
MS (come Sony) spesso aggira la cosa, ma mi pare di capire che a sto giro la partnership sia molto stretta.

Immagino che come DL arriverà più avanti.

Partnership con Amd,quindi niente dlss e ray tracing implementato ad minchiam

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk

Sì, una gran porcata... c'è da dire però che dobbiamo ancora vedere di cos'è capace il FSR 3.0, e se Starfield lo supporterà :hmm: (in futuro)

Comunque il modder che ha creato la mod del DLSS per Skyrim e Fallout 4 potrebbe riproporla per Starfield, se il motore di quest'ultimo non lo impedisce.

Vabbè dai, usicrà al 99% una mod per il DLSS come han fatto con i RE remake e altri giochi.

Sì, una gran porcata... c'è da dire però che dobbiamo ancora vedere di cos'è capace il FSR 3.0, e se Starfield lo supporterà :hmm: (in futuro)

Comunque il modder che ha creato la mod del DLSS per Skyrim e Fallout 4 potrebbe riproporla per Starfield, se il motore di quest'ultimo non lo impedisce.

:sard:

Pensa te a quando arriverà. Dici che dopo 1 anno dall'annuncio sarà disponibile?

Comunque in effetti spiace anche a me che ci sia sta partnership. È indiscutibile che il DLSS funzioni meglio dell'FSR, e ste robe esclusive sono solo imbarazzanti. È anche vero che l'hardware di Xbox è basato su AMD quindi nulla di sorprendente, però almeno per PC implementalo il DLSS per le schede NVIDIA.

Comunque FIGATA FOTONICA QUESTA COSA:

Proverò a creare la Serenity di Firefly. :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro