UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
:sard:

Pensa te a quando arriverà. Dici che dopo 1 anno dall'annuncio sarà disponibile?

Comunque in effetti spiace anche a me che ci sia sta partnership. È indiscutibile che il DLSS funzioni meglio dell'FSR, e ste robe esclusive sono solo imbarazzanti. È anche vero che l'hardware di Xbox è basato su AMD quindi nulla di sorprendente, però almeno per PC implementalo il DLSS per le schede NVIDIA.
Spero almeno in un ''FSR 2.5'' entro la fine di quest'estate, e dico spero, nonostante abbia una 40 di Nvidia perché avere più opzioni è sempre meglio. Però sono molto curioso per il 3.0, potrebbe essere tanta roba :ahsisi: Pregando ovviamente che i dev lo implementino o aggiornino i loro giochi con le versioni più recenti :asd:

Comunque FIGATA FOTONICA QUESTA COSA:

Sì, è pazzesco già così... immagina con le mod (e pensa che ogni modulo è visitabile :predicatore:)

Proverò a creare la Serenity di Firefly. :iwanzw:

Se con le mod riescono a farmi costruire una NCC-1701-D in miniatura mi fanno un bambino felice.
Entro fine anno avremo mod per creare qualsiasi nave possiamo immaginare... già vedo star destroyer, cubi borg, e le navi di qualsiasi serie di film, videogiochi e manga esistenti :predicatore:

Spero almeno in un ''FSR 2.5'' entro la fine di quest'estate, e dico spero, nonostante abbia una 40 di Nvidia perché avere più opzioni è sempre meglio. Però sono molto curioso per il 3.0, potrebbe essere tanta roba :ahsisi: Pregando ovviamente che i dev lo implementino o aggiornino i loro giochi con le versioni più recenti :asd:

Sì, è pazzesco già così... immagina con le mod (e pensa che ogni modulo è visitabile :predicatore:)

Entro fine anno avremo mod per creare qualsiasi nave possiamo immaginare... già vedo star destroyer, cubi borg, e le navi di qualsiasi serie di film, videogiochi e manga esistenti :predicatore:
Dubito ci sia una 2.5 o comunque qualcosa nel mezzo. Se stanno sviluppando il 3, uscirà direttamente quello. Certo, sarebbe bello uscisse almeno in concomitanza di Starfield, aiuterebbe un po' a risollevare il nome di AMD che in questo momento è in uno stato pietoso :asd: e ripeto, l'han presentato 1 anno fa quasi, è già imbarazzante così, se non arriva verso settembre mi chiedo davvero che scimmie lavorino nel settore comunicazione di AMD. A me non viene in tasca nulla se annunci eoni prima che uscirà il nuovo upscaling. Piuttosto stai zitto e lo droppi come fa NVIDIA il giorno stesso della presentazione. Che poi vabbeh pure NVIDIA è stronza per aver reso il DLSS3 esclusivo della serie 40 considerando quanto la gente ha pagato le serie 30, però è un altro discorso. /OT

Comunque 2 mesetti e ci siamo :iwanzw:

Ormai il titolo l'ho preso quindi amen. Ma con una AMD 6600 XT , processore 12 Gen i5 32 GB di ram dovrei godermelo almeno a 30 come una serie S no?
FIno a 2024 inoltrato non posso cambiarlo

Ormai il titolo l'ho preso quindi amen. Ma con una AMD 6600 XT , processore 12 Gen i5 32 GB di ram dovrei godermelo almeno a 30 come una serie S no?
FIno a 2024 inoltrato non posso cambiarlo
A proposito, devo shoppare i 32gb di RAM ed ho visto che i prezzi mi fanno voglia di comprarle

Inviato dal mio CPH2065 utilizzando Tapatalk

Subito la mod con la Normandy SR-2 e nessuno si farà male

L'Arcadia e in una run faccio il cosplay del capitan Harlock :iwanzw:

rzem8w3gym8b1.png

Siano lodati i modder. Questo ragazzo merita una medaglia per i servizi resi al PC Gaming :ahsisi:

Subito la mod con la Normandy SR-2 e nessuno si farà male
A me basterà la USS Enterprise, sono un tipo semplice
Post automatically merged:

rzem8w3gym8b1.png

Siano lodati i modder. Questo ragazzo merita una medaglia per i servizi resi al PC Gaming :ahsisi:
Cioè non toglie che sia una porcata di AMD senza eguali. Non merita di vendere nemmeno una GPU. Togliere tecnologie (migliori) al 80% abbondante del mercato, anziché sviluppare un prodotto competitivo, è di una bassezza incredibile

A me basterà la USS Enterprise, sono un tipo semplice
Post automatically merged:

Cioè non toglie che sia una porcata di AMD senza eguali. Non merita di vendere nemmeno una GPU. Togliere tecnologie (migliori) al 80% abbondante del mercato, anziché sviluppare un prodotto competitivo, è di una bassezza incredibile
Per quanto lungi da me difendere AMD, non è che dall'altra parte siamo messi meglio a livello di non porcate :asd: però non fa parte di questo topic parlarne quindi /OT

Per quanto lungi da me difendere AMD, non è che dall'altra parte siamo messi meglio a livello di non porcate :asd: però non fa parte di questo topic parlarne quindi /OT
Beh, sfondi una porta aperta! Io commentavo il caso specifico, poi ovvio che il più sano ha la rogna ecco

Beh, sfondi una porta aperta! Io commentavo il caso specifico, poi ovvio che il più sano ha la rogna ecco
Comunque sì in effetti mi era sfuggito il fatto che comunque i giochi sponsorizzati nvidia presentano comunque l'FSR, mentre chi è sponsorizzato AMD proprio zero presenza di DLSS. Come farsi amare e recuperare quote di mercato, grandissima AMD <3 È proprio in mano a delle scimmie per quanto riguarda la divisione GPU/gaming.

Update June 30, 2023: We've had a back and forth with representatives from AMD and so far AMD has chosen not to comment on whether Bethesda is completely free to add in support for other upscalers alongside FSR2 in light of its AMD partnership. And we have not had any response at all from Bethesda to a similar request for comment on the situation.
Possiamo pure prepararci al solito trattamento, in caso contrario sarebbero corsi a smentire vista la colata di letame che stanno ricevendo

Programamtore di Nixxes

Io ho chiesto il rimborso su Steam visto che sta cosa di AMD mi fa girare troppo le palle, al massimo lo preordino di nuovo su GMG visto che è scontato, tutti i soldi non glieli do

Amo Fallout e TES ma sono indecisa se prendere questo appena esce... mi sa aspetto un attimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro