EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
È dura però azz... da completista quale sono non so se riuscirei a tirare dritto... però sono molto curioso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Uguale ma questo vuole dire non esplorareÈ dura però azz... da completista quale sono non so se riuscirei a tirare dritto... però sono molto curioso![]()

Bah non la vedo come una sentenza comunque, nel senso che il completista puoi farlo tranquillamente nel NG+.È dura però azz... da completista quale sono non so se riuscirei a tirare dritto... però sono molto curioso![]()
l'ia non è sto gran genio solo che ci sono 7 soldati lv2 tra cui uno corazzato, 2 bestioni kree tra cui uno corazzato di lv 5 ed infine i tizi che pilotano che quando sei a meno due/uno scappano con la nave
il gioco ha serio problema di gamma, tutto sembra avvolto da una patina grigiastra e il contrasto è nullo.
ho trovato un fix per l'auto HDR ma non risolve il problema.
In questi giochi il Reshade è d'obbligo. Questo mi sembra molto bello:il gioco ha serio problema di gamma, tutto sembra avvolto da una patina grigiastra e il contrasto è nullo.
ho trovato un fix per l'auto HDR ma non risolve il problema.
Ma com'è possibile, io lasciato kreet direzione città ero al 5, stai a fare il turista?Catzo avamposti di lv 8 ed io sono al 3![]()

lv4 ed ho sbloccato anche una missione che riconduce alla zona 1 quella ghiacciata dove devo fare fuori i pirati di lv8 di una struttura che avevo lasciato da parteMa com'è possibile, io lasciato kreet direzione città ero al 5, stai a fare il turista?![]()

però catzo 10 ore su questo pianeta e devo ancora finirlo 
Ma di che pianeta parli?lv4 ed ho sbloccato anche una missione che riconduce alla zona 1 quella ghiacciata dove devo fare fuori i pirati di lv8 di una struttura che avevo lasciato da parte
Adesso esploro l'ultima zona''mi manca tutta'' e poi partoperò catzo 10 ore su questo pianeta e devo ancora finirlo
![]()
Per gli achievement c'è questa https://www.nexusmods.com/starfield/mods/252?tab=descriptionIl gioco è soverchiante, e lo sta diventando in senso positivo finalmente!
Vorrei davvero modificare il FOV in prima persona, ma attualmente l'unica mod fa crashare il gioco.
E qualunque modifica che sta uscendo sul Nexus interrompe pure gli achievement, giusto? La mod qualcuno l'ha testata?
Mi intrigano i Reshade ma se fanno conflitto per il momento aspetto.
A me la modifica all'ini per il fov non causa alcun problemaIl gioco è soverchiante, e lo sta diventando in senso positivo finalmente!
Vorrei davvero modificare il FOV in prima persona, ma attualmente l'unica mod fa crashare il gioco.
E qualunque modifica che sta uscendo sul Nexus interrompe pure gli achievement, giusto? La mod qualcuno l'ha testata?
Mi intrigano i Reshade ma se fanno conflitto per il momento aspetto.

KreetMa di che pianeta parli?
io ho fatto solo la zona di mappa in cui atterri con Vasco come prima tappa dove ci sono i pirati cremisi, girata tutta quella ero a lv5, altri pianeti devo ancora farli, ho giusto girato sta mattina un poco la città nuova Atlantide facendo un paio di secondarie
Ma l'abilità balistica vale per tutte le armi con proiettili?
Se così fosse è ben più comoda che non quelle singole per pistole, fucili ecc.
ha 3 binomi ghiaccio/montagna/vulcano