- Iscritto dal
- 20 Ago 2004
- Reazioni
- 3,358
Io sto girovagando un po' a caso e ho trovato diverse cittadine veramente belle, una era una delle prime colonie e con un museo tutto suo raccontava le storie passate della Terra
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissima quelle colonia, hai fatto il giro turistico con la guida?Io sto girovagando un po' a caso e ho trovato diverse cittadine veramente belle, una era una delle prime colonie e con un museo tutto suo raccontava le storie passate della Terra
Ancora no perché dovevo tornare a consegnare un messaggio su una nave in orbita (la capitana mi sta un po' sulle palle anche se in questo caso lei non era coinvolta), poi ci torno immediatamenteBellissima quelle colonia, hai fatto il giro turistico?
Quando cambi nave ti sposta automaticamente gli oggetti nella stiva sulla nave nuova. Per cambiare navi devi parlare con i tecnici delle navi nelle zone di atterraggio.Ho preso una seconda nave e adesso mi fa viaggiare con questa e nn vedo più la frontier
Ma per ritrovarla visto che ho i materiali nella stiva ?
Son stato via qualche giorno. Mi fa piacere che la tua opinione del titolo si sia evoluta nel tempo e che sei riuscito ad andare avanti nonostante un inizio che non ti avesse colpito!Finire la missione principale che ti porta per la prima volta a Neon apre a scenari super interesanti.
Penso che ora mi concederò un pò di missioni per fare soldi e farmi la nave definitiva.
Gioco incredibile comunque. Ed è davvero un peccato non sia stato doppiato.
Curioso anche io di sapere questa cosaQuindi dopo il finale si può continuare a giocare?
Strano ho preso una nave della crimsonQuando cambi nave ti sposta automaticamente gli oggetti nella stiva sulla nave nuova. Per cambiare navi devi parlare con i tecnici delle navi nelle zone di atterraggio.
Non so se puoi scegliere o se ti butta direttamente in NG+, però so che perdi tutto tranneQuindi dopo il finale si può continuare a giocare? Non ti butta in un save precedente? Se è così allora godo. Inoltre, il NG+ è possibile farlo con un save a parte?
E, ultima domanda, nel NG+ cosa viene trasferito dalla precedente partita?
strano si perchè la passa subito da una nave all'altra, diventando la tua nuova nave "casa".Strano ho preso una nave della crimson
L ho registrata e nella stiva nn cè nulla
Ma mi ha fatto comunque pagare per registrarlastrano si perchè la passa subito da una nave all'altra, diventando la tua nuova nave "casa".
forse è perchè della flotta crimson? non saprei proprio.
ti han fregatoMa mi ha fatto comunque pagare per registrarla
Le navi rubate vanno registrate prima di poterle usare.Ma mi ha fatto comunque pagare per registrarla
Puoi usarle anche senza registrarle, credo basti renderle home ship almeno una volta. La registrazione serve poi per modificarla o venderlaLe navi rubate vanno registrate prima di poterle usare.
Edit, scusa letto maleMa mi ha fatto comunque pagare per registrarla
l'ha registrata ha scrittoLe navi rubate vanno registrate prima di poterle usare.
Si, quello intendevo, per poterle usare completamente.Puoi usarle anche senza registrarle, credo basti renderle home ship almeno una volta. La registrazione serve poi per modificarla o venderla