UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Ricapitoliamo io il 4 l ho fatto normalmente a normale
5 hackero e 6 barbatrucco che nn conosco
Ma alla fine completando sti livelli che ci guadagno ?
Perché in tal caso lo faccio

Ricapitoliamo io il 4 l ho fatto normalmente a normale
5 hackero e 6 barbatrucco che nn conosco
Ma alla fine completando sti livelli che ci guadagno ?
Perché in tal caso lo faccio
Quando sei al 6 ti dico...
Post automatically merged:

Che figata il tratto genitori il terzo regalo:ivan:

Ultima modifica:

Version 1.3.0

• Improved HUD image quality by supplying HUDless and UI buffers to DLSS-G
  • Added new "enableCrashDelayWorkaround" config setting to enable/disable the delayed Frame Generation enabling on Transitions. Defaults to true.
  • Added new "skipCrashDelayWorkaroundInMenus" config setting to enable/disable skipping the workaround on exiting Menus. Defaults to true, but may cause occasional crashes.
  • Add external interface to change mod settings at runtime. Currently this is only supported by Special K,, and the entire feature is still work-in-progress.
  • Changed the Frame Generation toggle hotkey to END instead of F12 due to conflicts.

Ultima modifica:
Altre due mod instant-installate

(mod che permette di mangiare o usare cure senza raccoglierle)

(mod che mostra il peso sullo smartwatch)

(avevo installato anche i vari texture pack, dal totale di più di 80gb, ma occupava troppa vram persino per la mia 4080 :asd: ho tolto qualche pacchetto e adesso va perfettamente :unsisi:)

Ho provato a contrabbandare: ho venduto Xenowarfare Tech (16k) e Sentient AI Adapter (14k) ad un misero ~2k entrambi (ho commercio al massimo) :sowhat:

Quindi dopo il finale si può continuare a giocare? Non ti butta in un save precedente? Se è così allora godo. Inoltre, il NG+ è possibile farlo con un save a parte?

E, ultima domanda, nel NG+ cosa viene trasferito dalla precedente partita?

Ho provato: ti butta direttamente in NG+ creando però un nuovo salvataggio quindi per continuare a giocare in NG basta fare un save prima della missione finale.

Ho provato a contrabbandare: ho venduto Xenowarfare Tech (16k) e Sentient AI Adapter (14k) ad un misero ~2k entrambi (ho commercio al massimo) :sowhat:

Ho provato: ti butta direttamente in NG+ creando però un nuovo salvataggio quindi per continuare a giocare in NG basta fare un save prima della missione finale.
Ah, bruttino così però, il NG rimarrà ''incompleto''... però chissene dai, il NG+ dovrebbe essere la run definitiva, ergo si farà completismo lì (e roba da fare ce ne sarà fino a TESVI :asd:)

Ah, bruttino così però, il NG rimarrà ''incompleto''... però chissene dai, il NG+ dovrebbe essere la run definitiva, ergo si farà completismo lì (e roba da fare ce ne sarà fino a TESVI :asd:)
A quanto ho capito vanno fatti 9 NG+ per il completismo.

Non è spoiler di trama ma su una meccanica

i poteri si possono livellare fino a +10, quindi 9 NG+ in cui rifai tutti i templi
Post automatically merged:

Rifacendo tutta la main quest? :|

A proposito, ma le mod come quella dell'inventario bloccano gli achievement? Perché non ne sto sbloccando più nessuno da un bel po'.
Restando sul vago per non spoilerare, prima quando ho provato ho visto che c'è un opzione di dialogo per poter skippare parte della main (essenzialmente quella che fa da tutorial) che è coerente con il perchè c'è l'NG+. La cosa che mi ha fatto storcere il naso è che io sto al 52 e in NG+ mi sono trovato nemici al 6, ma che cazz. :sowhat:

Per gli achievement c'è questa

e questa

Ultima modifica:
naso è che io sto al 52 e in NG+ mi sono trovato nemici al 6, ma che cazz.
Da quel che vedo a sto giro hanno istanziato le mappe. Ci sono pianeti di livello 10/15/20 e così via, per cui presumo che nel NG+ siano rimasti tali e quali.
Al che uno giustamente si chiede: a che me serve fare il NG+ se i nemici non livellano di conseguenza?

Da quel che vedo a sto giro hanno istanziato le mappe. Ci sono pianeti di livello 10/15/20 e così via, per cui presumo che nel NG+ siano rimasti tali e quali.
Al che uno giustamente si chiede: a che me serve fare il NG+ se i nemici non livellano di conseguenza?
Eh sì, strano non ci abbiano pensato, ok che ci saranno sicuramente pianeti e settori con livelli molto più alti, ma io per il NG+ (NG++, NG+++ ecc ecc) avrei boostato anche i pianeti più deboli per farli arrivare almeno a -5/-10 dal livello del proprio PG (con anche pianeti +5/+10, anche se overlivellati rispetto il cap, giusto per tenere alta la difficoltà), non penso sarebbe stato difficile da fare :hmm:

Hanno sbagliato a chiamarlo NG+, è un... non so come definirlo perchè anche stando sul vago si rischia lo spoiler importante. Vedrete poi.

Io ho bisogno di un grosso aiuto.
Anche con la nave Ecliptic che ho preso da un combattimento, nello spazio non ho MAI modo di vincere se mi appaiono dei counter (e già il gameplay non aiuta).
E non riesco in alcun modo a capire come migliorare al meglio questa nave per non dover bestemmiare, visto che la nave che vorrei farmi richiede skill che mi richiederanno ancora tempo e
non posso nemmeno usare quella di Strouk-Ekland che ho avuto dalla sua quest...
Questa parte del gioco sta diventando frustrante, e il cantiere navale non aiuta molto visto quanto è complicato e pensato male.

Ultima modifica:
Si ma è solo per chi vuole ottenere proprio tutto, anche il non essenziale. Anche perchè è una palla dover rifare sta cosa altre 9 volte (facendo i conti sono 216 volte). :rickds:

Ultima modifica:
Bon, arrivato al liv 5 del simulatore. Al 6 non dico che mi arano, ma al momento è tosta. Anche abbassando a normale. Se non altro ho raggiunto tutti i target per sbloccare i vari perk dell'astronave, che per ora sto girando solo nei sistemi colonizzati e di pirati/spazianti/eclips ne ho beccati veramente pochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro