Ho trovato una cosa fatta male. Basandomi sulla mappa, sono andato sulla Luna per osservare la Terra, atterrandoci proprio di fronte e... non c'era. Ci ho provato più volte e poi ho scoperto che la posizione di pianeti e satelliti sulla mappa è sballata. Per fare le cose come si deve bisogna entrare nell'orbita della Luna, trovare la Terra e atterrare di fronte
Una cosa che non ho capito: come funziona la protezione della tuta? A volte mi dice che la protezione è esaurita, magari a causa del freddo, però non succede nulla. Mi sarei aspettato di subire danni nel tempo, ma nada

A volte mi dice che la salute max è ridotta, ma dall'indicatore non sembra (ho la mod che cambia il colore della barra della salute, quindi magari mi sta incasinando un po' il tutto)

Inoltre, la protezione della tuta è temporanea (nel senso che più e alta più tempo ci mette per esaurirsi) o magari se sufficientemente alta non si subiranno mai danni?
C'è modo di avere questo indicatore anche quando non si è in modalità scanner?
Visualizza allegato 10605
PS: Non c'è modo di vedere il livello di una missione? Mi è capitato di farne una in un sistema di livello 1, dove però i nemici erano di livello 14...
PPS: Ma i companion danno una mano nelle battaglie navali? Mi son ritrovato a combattere contro 3 navi di livello 4/10 e le ho prese malamente (io sono di livello 11 e ho potenziato gli scudi). Più armi dello stesso tipo fanno più danni (ammesso che si possano montare)?