UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Io penso che per la complessità e ambizione di questo progetto, e venendo da due titoli uno apprezzato ma non storico come Skyrim che è Fallout 4, più 76 che ha avuto i suoi bei problemi al lancio, andranno con i piedi di piombo e non mi stupirebbe un rinvio direttamente all'11/11/22.
L'effetto a cascata di Cyberpunk 2077 ha davvero influenzato tutti gli altri studi in questi due anni.

Io penso che per la complessità e ambizione di questo progetto, e venendo da due titoli uno apprezzato ma non storico come Skyrim che è Fallout 4, più 76 che ha avuto i suoi bei problemi al lancio, andranno con i piedi di piombo e non mi stupirebbe un rinvio direttamente all'11/11/22.
L'effetto a cascata di Cyberpunk 2077 ha davvero influenzato tutti gli altri studi in questi due anni.
completamente d'accordo ... io rimango con il mio pensiero ... primi mesi, ma del 2024

Il rinvio nel passato alla data di uscita precedentemente annunciata?
Io dico che non si possono permettere un altro rinvio ma visto che non hanno ancora fissato una data precisa è probabile.

Secondo me rinviano ancora a fine anno

Che poi è uno di quei giochi della supercazzola dello scorso evento MS: ''i giochi visti oggi usciranno entro un anno'' :asd:

Io quasi sicuramente andrò di D1, anche se ho paura della marea di bug che incontrerò sin dall'inizio :rickds:
Spero di finire Oblivion (seconda run) e F3 (primissima run) in tempo. Anche se al momento sono infognato con il primo Risen.
Cmq, tra questo, TLOU e Jedi Survivor c'è il rischio che io faccia il mio personalissimo record di d1 in un anno.

Giocai a F4 al d1 e, preparato mentalmente al peggio, ci giocai senza grossi problemi.
Spero anche con questo sia così.. dita incrociate.
Maledetta Beth tu e il tuo motore grafico.

Interessante, ma me lo aspettavo entro giugno, sono onesto :asd:
Magari è la data all'americana quindi prima il mese e poi il giorno :asd:.
A settembre se tutto va bene starò giocando a Baldur's Gate 3.

EDIT: ok no poi specificano espressamente settembre

Che pacco... volevo giocarlo in estate... però dai, a settembre avrò meno lavoro... magari ci scappa qualche giornata libera e me lo sparo :predicatore:

E vabbè, si attende settembre. Ma son curioso di vedere cosa mostreranno l'11 giugno.
Mamma, troppa roba da giocare e pochissimo tempo da dedicare. ma per TLOU e per Starfield si cercherà di fare il miracolo, anche se speravo di riuscire a portare a termine le run di Oblivion e Fallout 3, perchè se Starfield mi prende non toccherò altro titolo Bethesda per un anno o più conoscendomi.

Meno male che non esce a giugno tra Zelda che esce appena prima e ff xvi che esce lo stesso mese sarebbe stato problematico … anzi avrei preferito fine anno per distanziarlo anche da bg3 :rickds:

:ivan: e quel poco di gameplay che si è visto pare un sacco figo :ooo:
Post automatically merged:

Ma sticazzi dei bug su un gioco del genere. È un gioco Bethesda, nessuno si aspetta un gioco privo di bug, considerando poi la complessità di un titolo simile.
Sticazzi dei bug anche no. Il problema dei Bug al d1 è un problema a prescindere dalla compagnia che rilascia il gioco e Bethesda come Ubisoft in primis. Non facciamo discriminazioni su ste cose perché è l'argomento che per noi giocatori è il più importante, se il gioco al d1 ha bug game breaking il problema è serio o cyberpunk era solo perché c'è project? Qua siamo ad un titolo rinviato di un anno senza comunicazione in un primo mostrato pietoso che la storia di halo infinite non ha insegnato, ancora una volta dopo ceackdown 3,nulla e sottolineo NULLA a Microsoft. Bisogna vedere se , col fatto che esce in un range di hardware e un anno in silenzio hanno migliorato la questione.
Anche io sono interessato al titolo e andrò di doppio d1 quella settimana tra questo e baldur ma dire frega cazzi dei bug nel 2023 anche no :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro