Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra un gran lavoro, a me non piace assolutamente il genere e manco il setting ma si vede che ci hanno lavorato come dai pazzi.Madonna, questo titolo non é enorme. É infinito...
Ma anche chi ama Star Trek deve aver avuto uno o due orgasmi. Solo la personalizzazione e la varietá delle navi mi ha fatto impazzire, sapendo che poi le puoi esplorare internamente. Vabbé, io di norma non preordino mai, ma qui é difficile resistere.Io che ho amato Interstellar e The Expanse ero in estasi totale![]()
Certo, chi conosce bethesda sa bene che i loro titoli hanno sempre avuto bugs ecc.Più che del reveal di domani mi preoccuperei per il day 1 su pc, sapete come va da qualche tempo no? E poi qui si parla di Bethesda - che dal punto di vista "tecnico e della pulizia del codice" è una garanzia "in negativo" dai tempi di Oblivion.
Vedo già le mod per farsi ogni singola nave di Star wars e di Star trek, dalle più piccole alle più grandi, compresi i cubi Borg e gli star destroyer...Adesso a mente fredda guardate quello è pensate alle mod
![]()