Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel caso linkaIo ho prenotato la collector da Amazon crucco.
E ora full steam aheaddddddd
Io ho prenotato la collector da Amazon crucco.
E ora full steam aheaddddddd
Mi sa che ti seguo, pad e steam edition e si sta tranquilli!Io mi sa che prendo il controller.![]()
Immagina se andassero tutti su steam deck pro. Si lo so, mi sto impostando di non prendere la deck per ora e trovo scuse non valideIo c'ho hype.
Troppo.
Della serie che tra agosto-settembre ogni singolo momento a casa è dedicato a giocare BG3, Starfield e Cyberpunk.
Arriva il 16, dai che è na roba stra premiumIo mi sa che prendo il controller.![]()
https://international.gear.bethesda.net/products/starfield-constellation-editionPer la prima volta son tentato dalla premium digital sticazzi, molto malesoprattutto per la paura di come girerà al d1.
La collector fisica invece cosa offre?
Ma si troverà o è già finita?
Ti svelo un segreto puoi godertelo anche senza modC'è da dire che ogni gioco Bethesda è vagamente giocabile solo dopo 2 anni dall'uscita e nemmeno per le patch ma grazie alle mod della comunitàe non dite che non è vero
![]()
Nah... dissento. Giocai lisci F3 e FNV su PS3, Skyrim su PS3, X360 e su PC, Oblivion su X360 e PC, anche senza mod sono giochi bestiali. Le mod sono un grandissimo plus, certo, ma i loro giochi me li sono goduti molto anche vanilla... anzi, forse di più lisci che con le mod. L'esperienza originale bethesda è imparagonabile.C'è da dire che ogni gioco Bethesda è vagamente giocabile solo dopo 2 anni dall'uscita e nemmeno per le patch ma grazie alle mod della comunitàe non dite che non è vero
![]()
Guarda, ho giocato al d1 solamente F4 e non ho mai avuto grossi problemi se non un paio di crash e qualche personaggio che non parlava per la missione, che rifacendo dal save precedente poi funzionava, mai usato mod.C'è da dire che ogni gioco Bethesda è vagamente giocabile solo dopo 2 anni dall'uscita e nemmeno per le patch ma grazie alle mod della comunitàe non dite che non è vero
![]()