UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Non riesco a trovare info su che versione fosse quella mostrata nel direct. Hanno confermato i 30 frame su Series X/S.

Io mi sa che prendo il controller. :asd:

Io c'ho hype.
Troppo.
Della serie che tra agosto-settembre ogni singolo momento a casa è dedicato a giocare BG3, Starfield e Cyberpunk.
Immagina se andassero tutti su steam deck pro. Si lo so, mi sto impostando di non prendere la deck per ora e trovo scuse non valide

Per la prima volta son tentato dalla premium digital sticazzi, molto male :dsax: soprattutto per la paura di come girerà al d1.
La collector fisica invece cosa offre?

Io non ho fretta, ma appena parte il preload dell'EA di 5 giorni della premium, lo istacompro. Ci perderò le nottate, lo so già :iwanzw:

Ultima modifica:
C'è da dire che ogni gioco Bethesda è vagamente giocabile solo dopo 2 anni dall'uscita e nemmeno per le patch ma grazie alle mod della comunità :sisi: e non dite che non è vero :asd:

C'è da dire che ogni gioco Bethesda è vagamente giocabile solo dopo 2 anni dall'uscita e nemmeno per le patch ma grazie alle mod della comunità :sisi: e non dite che non è vero :asd:
Ti svelo un segreto puoi godertelo anche senza mod :asd:

Nah... dissento. Giocai lisci F3 e FNV su PS3, Skyrim su PS3, X360 e su PC, Oblivion su X360 e PC, anche senza mod sono giochi bestiali. Le mod sono un grandissimo plus, certo, ma i loro giochi me li sono goduti molto anche vanilla... anzi, forse di più lisci che con le mod. L'esperienza originale bethesda è imparagonabile.

Guarda, ho giocato al d1 solamente F4 e non ho mai avuto grossi problemi se non un paio di crash e qualche personaggio che non parlava per la missione, che rifacendo dal save precedente poi funzionava, mai usato mod.
Resta il timore essendo un gioco enorme ma la tentazione è forte e la carne è debole :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro