Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Una 3080ti, un 5950x, un hard disk di ram e un paio di nvme
Non prendermi a campione, non faccio statistica :unsisi:

Senza DLSS o FSR la vedo un po' difficile arrivare a 120 fps fissi in 4k. Anche la 4090, nelle più recenti uscite, ha avuto più di un problema a stare sopra i 60-70 (immortals of aveum, remnant II sebbene non siano produzioni tripla A). Magari sarà la CPU a fare la differenza? In quel caso hai potenza da vendere.

-1 ora alle recensioni :gogogo:

Senza DLSS o FSR la vedo un po' difficile arrivare a 120 fps fissi in 4k. Anche la 4090, nelle più recenti uscite, ha avuto più di un problema a stare sopra i 60-70 (immortals of aveum, remnant II sebbene non siano produzioni tripla A). Magari sarà la CPU a fare la differenza? In quel caso hai potenza da vendere.
In 4K nativo impossibile probabilmente, ma io sono in Ultrawide 21:9
Cambia abbastanza :asd:

Ma è vero che la patch d1 non è compresa su steam nel download?

Ma domanda, quanti di voi seguiranno/leggeranno le recensioni? Al di là dei voti non so se leggerle o no :asd: Cioè da una parte non ho seguito nulla delle meccaniche, quindi sarà una blind run al 100%, però una certa curiosità ce l'ho su come è stato accolto :ahsisi:

Ma è vero che la patch d1 non è compresa su steam nel download?
Nessuno sa cosa c'è nei file prescaricati, di solito le build son quelle più aggiornate ma dipende da Bethesda

Ma domanda, quanti di voi seguiranno/leggeranno le recensioni? Al di là dei voti non so se leggerle o no :asd: Cioè da una parte non ho seguito nulla delle meccaniche, quindi sarà una blind run al 100%, però una certa curiosità ce l'ho su come è stato accolto :ahsisi:
Vedrò solo i voti, giusto per capire quali fegati esploderanno
Sono quasi totalmente blind su sto gioco

Guarderò qualche voto senza leggere tanto domani ce lo giochiamo :asd:

Sarò schietto e crudo come sempre

Curiosità di vedere voti, pro e contro ma non me ne frega una sega delle recensioni

Se un gioco mi piacerà o no lo deciderò io non il recensore , come per ogni gioco che ho giocato ad oggi

Ovvio che sono Curioso , però non mi sono mai fatto condizionare dalle review , so cosa voglio e cosa mi piace , non ho bisogno dj farmi imboccare

Sia che siano belle o meno , total blind :ahsisi:

io stvaolta le guardo, i d1 non mi fregano più. principalmente per capire se è roba ingiocabile come al solito o meno.

leggendo qualcosa al volo pare che l'esplorazione dei pianeti sia la parte più critica per come l'hanno impostata.
i modder avranno il loro bel da fare...

la cosa positiva è che mi pare di capire che è un'attività secondaria del tutto evitabile se si vuole, e che di altre cose da fare ce ne sono una infinità.

88
In due settimane non hanno scalfito nemmeno la superficie dei contenuti presenti, che spettacolo tbh :rickds:

IGN è scoppiato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro