Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'auto HDR solo sulla versione dello store Microsoft, ma sicuramente sarà un bugQuale feature ?
Certo ms se l è scelta bene la sh
Stanno proprio uccisi
[automerge]1693566018[/automerge]
Poiché su console poteva nudare solo a 30 hanno dovuto cacare il cazzo a tutti

Bah in realtà non pare cavarsela malissimo. Dipende molto dalle zone, tipo in un video che avete postato in città ad esempio è la morte sua.
Più che altro il preset Ultra sembra rompere male le NvidiaMa l'ultra ha senso, intanto, o si va in diminishing returns come al solito? Aspetterei DF, GN e gente più affidabile onestamente, per quanto il fatto che sia più CPU bound ha senso in un gioco del genere![]()
Ed è questo che mi fa rodere il culoPiù che altro il preset Ultra sembra rompere male le Nvidia
Nvidia rompe il culo nei giochi con ray tracing attivo (qui non c'è), sugli altri più o meno ci sono sempre schede che all'incirca si equivalgonoBella partnership
[automerge]1693566309[/automerge]
Ed è questo che mi fa ridere il culo
Perché nel video postato l amd ha risultati migliori quando poi mi pare di capire che la tecnologia nvidia rompe il culo
AddiosIo ho lasciato il preset medio impostato di default, a 1080p faccio a stento 45 frame negli esterni (i5-13600 e 3070)![]()
Senza FSR?Io ho lasciato il preset medio impostato di default, a 1080p faccio a stento 45 frame negli esterni (i5-13600 e 3070)![]()
Mi riferivo al dlssNvidia rompe il culo nei giochi con ray tracing attivo (qui non c'è), sugli altri più o meno ci sono sempre schede che all'incirca si equivalgono
Si senza. Ora provo col DLSS.Senza FSR?
Ma il dlss si può mettere solo con la mod giusto ?Si senza. Ora provo col DLSS.
Attualmente si.Ma il dlss si può mettere solo con la mod giusto ?
Bella partnership
[automerge]1693566309[/automerge]
Ed è questo che mi fa rodere il culo
Perché nel video postato l amd ha risultati migliori quando poi mi pare di capire che la tecnologia nvidia è nettamente superiore
Mettilo in ignore tanto la crociata non la levisì però ragazzi non fate postare i fake altrimenti il topic diventa illeggibile eh, vedete voi