Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Concedetemi qualche cazzata ma parlo quasi da ignorante della materia
Sto cominciando adesso a cercare di capirci qualcosa

Quale feature ?
Certo ms se l è scelta bene la sh
Stanno proprio uccisi
[automerge]1693566018[/automerge]
Poiché su console poteva nudare solo a 30 hanno dovuto cacare il cazzo a tutti
L'auto HDR solo sulla versione dello store Microsoft, ma sicuramente sarà un bug

La 3080 che nel benchmark raggiunge i 60fps solo in 1080p Ultra :segnormechico:

Bah in realtà non pare cavarsela malissimo. Dipende molto dalle zone, tipo in un video che avete postato in città ad esempio è la morte sua.

Eh appunto ma se la navigazione nello spazio è fittizia
Decolli e atterraggi scriptati
Leggo ovunque che i centri sono il cuore del gioco e mi devo ritrovare a girarci a 30 fps se va tutto bene con un mostro di pc
Ma andassero a fanculo

Ma l'ultra ha senso, intanto, o si va in diminishing returns come al solito? Aspetterei DF, GN e gente più affidabile onestamente, per quanto il fatto che sia più CPU bound ha senso in un gioco del genere :asd:
Più che altro il preset Ultra sembra rompere male le Nvidia

Bella partnership👍🏻
[automerge]1693566309[/automerge]
Più che altro il preset Ultra sembra rompere male le Nvidia
Ed è questo che mi fa rodere il culo
Perché nel video postato l amd ha risultati migliori quando poi mi pare di capire che la tecnologia nvidia è nettamente superiore

Bella partnership👍🏻

Ed è questo che mi fa ridere il culo
Perché nel video postato l amd ha risultati migliori quando poi mi pare di capire che la tecnologia nvidia rompe il culo
Nvidia rompe il culo nei giochi con ray tracing attivo (qui non c'è), sugli altri più o meno ci sono sempre schede che all'incirca si equivalgono

Io ho lasciato il preset medio impostato di default, a 1080p faccio a stento 45 frame negli esterni (i5-13600 e 3070) :rickds:

Eppure lo sfizio di prenderlo provarlo e poi chiedere eventualmente il rimborso me lo toglierei

Sono caduto in un trappolone secondo pianeta che trovi seguo un punto di interesse e mi compare una voce che chiede aiuto e poi salta fuori un
bestione di lv 10
:sard:

Le tre configurazioni utilizzate per il test montano AMD Ryzen 5 5600X + ASUS Dual Radeon RX 6700 XT + Corsair DDR4-3600 16GB, la seconda monta Intel Core i5-13400F + ASUS TUF Gaming RTX 4070 + Corsair DDR5-6000 32GB.

La terza infine spinge con AMD Ryzen 7 7800X3D + ASUS ROG Strix RTX 4080 + Corsair DDR5-6000 32GB.

Come spiegato da Ferrario, «riguardando alle prestazioni, la buona notizia è che Starfield usa relativamente poca memoria video, la cattiva è che non è un elemento particolarmente significativo dato che le schede grafiche con poca memoria non hanno prestazioni sufficienti per poter giocare adeguatamente».

«Il nuovo titolo Bethesda è molto impegnativo, o non ottimizzato a dovere, fatto sta che se volete giocare in 4K con preset Ultra dovete acquistare una RTX 4090 e, anche in quel caso, non andrete molto più in alto di 60 FPS»
.

Ottimizzato così così
Bella partnership👍🏻

Ed è questo che mi fa rodere il culo
Perché nel video postato l amd ha risultati migliori quando poi mi pare di capire che la tecnologia nvidia è nettamente superiore

Ti svelo un segreto che probabilmente da fan Nvidia non riesci a capire:

Qua non c’è il ray tracing , c’è un illuminazione dinamica in tempo reale , e le schede Nvidia vanno forte con il ray tracing ma in raster le prendono secche dalle schede AMD in fatto di frame Rate

Quindi è normale che le schede AMD qua viaggiano decisamente meglio , come accade in qualsiasi altro gioco se non attivi il ray tracing .

Le basi su.

Hai detto solo una cosa giusta “ la tecnologia Nvidia è superiore “ , ma qua visto l’assenza del ray tracing conta la potenza bruta di una scheda e su quello Nvidia latita assai rispetto la concorrenza .

Sono dati di fatto eh, infatti Nvidia ti vende la tecnologia più che altro , perché appena gli togli quella i risultati sono questi . ( ottimizzazione a parte )

Ultima modifica:
Comunque trovato un mini dungeon che sicuramente si ripeterà
miniere crollate
all'interno ci stava anche un datapad per il resto con le mod mi aspetto meraviglie :asd:

io con rtx 4090 e I9 13900K, in 4K, al momento va tutto fluido anche nei centri abitati ... non sono li' con l'fps counter in quanto se vedo che va fluido e non mi da noie non me ne frega una cippa degli fps che faccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro