Ethan Cole
Legend of forum
E' un titolo mastodontico che Bethesda DEVE supportare per anni. Lo esigo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sono coinvolto io che nn ho visto una minchia e pensavo al frame ed ero scazzatoSono contento che sta stupendo molta gente , anche alcuni che erano scettici li vedo belli coinvolti .
Il caro Todd ci ha fregato anche stavolta

Potrei provarla, anche solo come esercizio di stileDa provare questa mod per aumentare le performance di Deck
![]()
Steam Deck Essentials (All Handhelds)
This mod aims to improve performance, stability & consistency for the Steam Deck & other low powered handhelds/PCs. Offering up to 46% better performance compared to vanilla Low settings depenwww.nexusmods.com

Non posso fare paragoni non avendo giocato ad altri giochi spaziali ma senza fare viaggi lunghi ore non si poteva fare che ogni sistema fosse più piccolo nel momento in cui si viaggiava con la nave?Secondo me hanno avuto il buon senso di capire che sono essenzialmente momenti morti in cui (prendendo ad esempio Elite e Star Citizen) imposti la rotta, fai partire il supercruise e poi puoi anche andare a farti un caffè o la pasta finchè non arrivi a destinazione buttando un occhio giusto perchè il pirata può interrompere il viaggio. Qui invece qualche secondo di caricamento e sei già tornato a giocare.
Sicuro come la morte che ci fosse stato la gente si sarebbe lamentata che gli spostamenti erano noiosi.
Io vi dico che dopo centinaia di ore su Elite e SC per me il fast travel tra pianeti e sistemi è una manna.
Tutta la scala andrebbe a farsi benedire, buona parte dell'impianto di gioco si basa sul travolgerti a livello dimensionale e farti chiedere cosa siamo davvero in questo universo. Se tiri via questo non resta più niente, potresti essere nello spazio così come nei cieli di ace combat e non capirne la differenza.Non posso fare paragoni non avendo giocato ad altri giochi spaziali ma senza fare viaggi lunghi ore non si poteva fare che ogni sistema fosse più piccolo nel momento in cui si viaggiava con la nave?
Sparo a caso, da un estremo all'altro del sistema in 30m andando dritti?
Nel mezzo così si poteva esplorare in caso di incontri casuali con altre navi, relitti o quel che è.
Sicuramente questa soluzione è la più comoda, ieri di fronte al pianeta della prima città mi stavo muovendo manualmente per fare una prova ma dopo diversi minuti mi sembrava di essere fermo e via di fast travel.
Sembra funzionare dignitosamente:Da provare questa mod per aumentare le performance di Deck
![]()
Steam Deck Essentials (All Handhelds)
This mod aims to improve performance, stability & consistency for the Steam Deck & other low powered handhelds/PCs. Offering up to 46% better performance compared to vanilla Low settings depenwww.nexusmods.com
Io consiglio tutti i perk che sbloccano meccaniche di gioco per i primi 10 livelli. Leggi bene le descrizioni, ci sono funzionalità di gioco bloccate dalla mancanza delle skill necessarieMa i perk che consigliate+sono a lv 5 e per il momento ho sbloccato solo quello della forza e i 10 kg in più...quello del jetpack è utile?
Io il jetpack l'ho maxato subito, utilissimo per l'esplorazione verticale nelle città. è anche divertente in combattimento.Ma i perk che consigliate+sono a lv 5 e per il momento ho sbloccato solo quello della forza e i 10 kg in più...quello del jetpack è utile?
Io ho il problema di essere carico come un mulo infatti sono tentato dal +25kgIo il jetpack l'ho maxato subito, utilissimo per l'esplorazione verticale nelle città. è anche divertente in combattimento.

-2
Ma mi sono appena accorto che mercoledì dopo lavoro ho pure un appuntamento alle 19 e tra tornare a casa e cenare, sicuro ci giocherò appena un'oretta e quindi alla fine dovrò aspettare fino al 7 per poter giocare decentemente. E vabbè.
Almeno la settimana prossima sono in ferie
Comunque 81/5 e ci sta anche la prima espansione dentroIo ho preso ferie giovedì e venerdì.
Certo che sta cosa dell'Early Access è proprio una bastardata. Tra l'altro per rendere più appetibile la versione da 100 euro hanno scelto come day one un mercoledì (mentre l'EA ovviamente un venerdì). Non mi avranno mai e poi mai sti maledetti.

Ci stava scritto nei menu che ci stava una clinicaHo trovato un negozio a Nuova Atlantide che ti permette di modificare il volto del pg![]()

Io sotto sotto ne ho approfittato della early di Starfield ma rimane il fatto che come pratica non è il massimoSi, sta cosa dell'EA non mi piace affatto. Ammeto di starne facendo un po' una questione di principio. Pure con Diablo 4 ho fatto la stessa cosa. Spero veramente non prenda piede, ma i numeri purtroppo dicono tutt'altro.

Comunque 81/5 e ci sta anche la prima espansione dentro
Rimane il fatto sì che la storia della early a molti è sfuggita di mano
[automerge]1693815122[/automerge]