Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
dayum, utile.

e ci sono anche elementi distruttibili nei dungeon, da pareti di ghiaccio a porte che si aprono con il recisore. Consiglio caldamente di tirare su subito il lockpicking al livello 3 (ardua), di più non serve. Dentro le casse ardue ho trovato il loot migliore fin'ora. Prima ho trovato una Eon leggendaria che è rotta come è rollata, non può esistere :asd:
Mi piace un sacco il puzzle del lockpicking.

Domanda:ho un’Acer Nitro 5 con una RTX2060. Secondo voi giocando con le impostazioni posso raggiungere i 60 FPS (anche ballerini)?

E dormite spesso, perché dormire fornisce un boost del 10% di exp per 24h (ingame ovviamente) :unsisi:
Se sei fidanzato e dormi col companion presente, sale al 15%. :iwanzw: A proposito, devo andare a sposarmi con Sarah.

Domanda:ho un’Acer Nitro 5 con una RTX2060. Secondo voi giocando con le impostazioni posso raggiungere i 60 FPS (anche ballerini)?
Che risoluzione è lo schermo ?

1920 X 1080
Sei probabilmente limitato dalla CPU sui 40/50fps sia a settaggi bassi che alti. Se lo schermo è con gsync va anche bene, altrimenti è consigliabile lockare a 30

Io due, ho rubato una nave enorme a dei va'ruun che sono atterrati ad un centinaio di metri da me mentre esploravo un pianeta. :rickds:
[automerge]1694106352[/automerge]

Il trick del secchio non funziona. :sadfrog:
Le mie sono tutte legali non ho rubato nulla :iwanzw:

Ma si può fare un pianeta nave? Tipo con 10/20 navi?
Se non ricordo male nel direct dissero che si possono possedere 6 navi nella flotta.

Io due, ho rubato una nave enorme a dei Va'ruun che sono atterrati ad un centinaio di metri da me mentre esploravo un pianeta. :rickds:
[automerge]1694106352[/automerge]

Il trick del secchio non funziona. :sadfrog:
Sì possono rubare navi a terra? :coosaa:

Sì possono rubare navi a terra? :coosaa:
A me si è presentata l'occasione due volte :sisi:
Prima volta vedo sta navicella che atterra e vado, entro e dentro c'era una pilota che la stava riparando, mi sono offerto di aiutarla ma ha ringraziato rifiutando, mi faceva un po' pena e l'ho lasciata stare, mi rimetto in cammino e dopo qualche minuto vedo che è riuscita a ripartire

La seconda navicella era piena zeppa di pirati, provo ad ammazzarli tutti ma fanno in tempo a ripartire, quella l'avrei rubata volentieri :happybio:

A me si è presentata l'occasione due volte :sisi:
Prima volta vedo sta navicella che atterra e vado, entro e dentro c'era una pilota che la stava riparando, mi sono offerto di aiutarla ma ha ringraziato rifiutando, mi faceva un po' pena e l'ho lasciata stare, mi rimetto in cammino e dopo qualche minuto vedo che è riuscita a ripartire

La seconda navicella era piena zeppa di pirati, provo ad ammazzarli tutti ma fanno in tempo a ripartire, quella l'avrei rubata volentieri :happybio:
Ah beh, sì, io ruberei solo ai pirati :asd:

Figo comunque...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro