Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Ma si può equipaggiare il compagno con armi e tute?
Oltre a dare gli oggetti per alleggerirmi non vedo opzioni.

Confermo, messa ieri la mod, chiunque abbia una serie 4000 la metta subito.
Se giochi con mouse e tastiera, nell'inventario del compagno schiaccia B sull'arma/tuta che vuoi fargli equipaggiare. Se giochi con pad non so il tasto, in basso comunque c'è la legenda.

Se giochi con mouse e tastiera, nell'inventario del compagno schiaccia B sull'arma/tuta che vuoi fargli equipaggiare. Se giochi con pad non so il tasto, in basso comunque c'è la legenda.
Ora provo e vedo, grazie.

Trovato, altra domanda stupida, devo dare anche le munizioni?

Ultima modifica:
Ora provo e vedo, grazie.

Trovato, altra domanda stupida, devo dare anche le munizioni?
Si, basta che gli dai una unità, poi le hanno infinite.

Si, basta che gli dai una unità, poi le hanno infinite.
Ottimo ma è normale che arma a parte resta con i suoi vestiti?
Anche se ho dato ed equipaggiato casco, zaino e tuta spaziale?

Per le munizioni non sono sicuro, ora ho assaltato una nave, aveva un fucile laser senza colpi e tirava pugni ai nemici per poi raccogliere ed equipaggiare un'arma nemica con le relative munizioni.

Ottimo ma è normale che arma a parte resta con i suoi vestiti?
Anche se ho dato ed equipaggiato casco, zaino e tuta spaziale?
Se sei in città si, tolgono il casco la tuta e lo zaino.

Per le munizioni non sono sicuro, ora ho assaltato una nave, aveva un fucile laser senza colpi e tirava pugni ai nemici per poi raccogliere ed equipaggiare un'arma nemica con le relative munizioni.
Gli hai dato le munizioni giuste?

Ma anch'io voglio in automatico i vestiti tolti in città :sadfrog:
Nell'inventario della tuta schiaccia T per non farla visualizzare nelle città.

[automerge]1694248238[/automerge]
Nell'inventario della tuta schiaccia T per non farla visualizzare nelle città.
Ma se non la togli ci son le guardie che ti pigliano per il culo :rickds:
"Lo sai che qui non serve il casco per respirare...?"

[automerge]1694248238[/automerge]

Ma se non la togli ci son le guardie che ti pigliano per il culo :rickds:
"Lo sai che qui non serve il casco per respirare...?"

Veramente che colpo di genio.
[automerge]1694249020[/automerge]
Comunque in questo gioco ci sono dettagli che fanno spavento, vere e proprie chicche che lo rendono immersivo.

Ultima modifica:
Veramente che colpo di genio.
[automerge]1694249020[/automerge]
Comunque in questo gioco ci sono dettagli che fanno spavento, vere e proprie chicche che lo rendono immersivo.
È fantastico ma spaventosamente soverchiante
Almeno per me
Troppe cose tutte insieme
Forse dovrei davvero dedicarmi più alla main che continuare con attività e secondarie
Vengo inondato di cose che nn conosco e altre che vorrei già saper fare
Probabilmente la cosa migliore è seguire la trama principale anche perche molte cose mi sembra che il gioco nn le dica
Spero verrà tutto in automatico man mano che procedo
[automerge]1694253611[/automerge]
Per esempio sono andato su un pianeta e ho fatto una missione
in cui ho sventato una rapina salvando gli ostaggi su richiesta dello sceriffo, poi mi ha mandato da una certa Cox per farmi arruolare ma ho lasciato la decisione in standby perché nn so se è vantaggiosa/onerosa e se poi mi vincola a nn poter scegliere altre cose

È fantastico ma spaventosamente soverchiante
Almeno per me
Troppe cose tutte insieme
Forse dovrei davvero dedicarmi più alla main che continuare con attività e secondarie
Vengo inondato di cose che nn conosco e altre che vorrei già saper fare
Probabilmente la cosa migliore è seguire la trama principale anche perche molte cose mi sembra che il gioco nn le dica
Spero verrà tutto in automatico man mano che procedo
[automerge]1694253611[/automerge]
Per esempio sono andato su un pianeta e ho fatto una missione
in cui ho sventato una rapina salvando gli ostaggi su richiesta dello sceriffo, poi mi ha mandato da una certa Cox per farmi arruolare ma ho lasciato la decisione in standby perché nn so se è vantaggiosa/onerosa e se poi mi vincola a nn poter scegliere altre cose
Puoi scegliere tutto in teoria.

La main inizia a farsi interessante. :iwanzw: Per chi a completato "Col denaro tutto si compra"

mi sono tenuto l'Artefatto. :morty:

mamma mia Sarah Morgan insopportabile, ho iniziato che me la portavo dietro sempre ma col passare delle ore dava fastidio sempre di più criticando qualsiasi cosa facessi allora ho deciso di lasciarla sulla nave pensando di risolvere...niente appena finito la quest delle Ryujin industries esce una nuova missione 'parla con Sarah Morgan' dove mi ha fatto un mega cazziatone per le mie scelte io non ci volevo credere :stress: inutile cercare di spiegare le mie ragioni. Io a sto punto la devo togliere dall'assegnazione di qualsiasi nave, che non la voglio vedere e sentire mai più. :spiaze:

mamma mia Sarah Morgan insopportabile, ho iniziato che me la portavo dietro sempre ma col passare delle ore dava fastidio sempre di più criticando qualsiasi cosa facessi allora ho deciso di lasciarla sulla nave pensando di risolvere...niente appena finito la quest delle Ryujin industries esce una nuova missione 'parla con Sarah Morgan' dove mi ha fatto un mega cazziatone per le mie scelte io non ci volevo credere :stress: inutile cercare di spiegare le mie ragioni. Io a sto punto la devo togliere dall'assegnazione di qualsiasi nave, che non la voglio vedere e sentire mai più. :spiaze:
Io la lascio alla nave, la uso solo per dormirci insieme e prendere il 15% di bonus esperienza. :sard:

Quindi da scaricare direi :asd:
Io sto giocando in 1080 quindi niente DLSS ma la uso per il DLAA al posto del TAA. Comando per toglierlo:

[Display]

bTemporalAA_idTech7=0

Quindi da scaricare direi :asd:
Già, appena torno sarà la prima cosa che farò

Fix per il photo mode lockato in 16:9, una modifica nell'.ini:

[Interface]
bPhotoModeLetterBoxed=0

Utile per chi è un Ultrawide :sisi:

A quanto pare hanno patchato il backend dell'auto HDR di Windows 11, adesso si attiva correttamente anche nella versione Steam ed ha cominciato a funzionare a dovere anche sulla versione GamePass (Prima si attivava ma non faceva nulla) :allegri:
ma è con un update di w11 o con una mod?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro