Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
ma è con un update di w11 o con una mod?
In teoria con nessuno dei due, su era han detto che è apparso il pop up tra un avvio e l'altro a caso
[automerge]1694261803[/automerge]
Mod essenziale per la terza persona:

Praticamente diventa un Ghost Recon :allegri:

Ultima modifica:
In teoria con nessuno dei due, su era han detto che è apparso il pop up tra un avvio e l'altro a caso
[automerge]1694261803[/automerge]
Mod essenziale per la terza persona:

Praticamente diventa un Ghost Recon :allegri:
Installata e provata ora, assolutamente must have. :allegri:

Ma un ignorante come me del pc come potrebbe fare a mettere ste mod ?
Ci vorrei provare ma ho paura di combinare casini perché mi manca proprio l abc
Lo so che chiedo una seccatura ma se qualcuno mi desse una guida passo passo ?

copia e incolla

Sai leggere?
Sai scrivere al pc?
Sai fare due conti?
Sai cliccare con il tasto sx del mouse?
Se ti ritrovi in questi requisiti sei ufficialmente arruolato per le mod"non il mod si sa Y2Valian e sempre dietro l'angolo in cerca di carne fresca "
Vai nel sito nesux mod/starfield guardi la mod che più ti aggrada clicchi sopra e leggi ci sta scritto tutto nella descrizione su come fare :ryan:

confermo il pop up dell'auto hdr, mi è apparso però al secondo avvio di oggi :hmm:

Adesso che lo state tutti bello giocando che classe iniziale avete scelto?sarebbe figo fare in prima pagina gli screen con la classe dei nostri pg :asd:

Adesso che lo state tutti bello giocando che classe iniziale avete scelto?sarebbe figo fare in prima pagina gli screen con la classe dei nostri pg :asd:
Non potevo non scegliere il Bounty Hunter :asd:
cowboy bebop drinking GIF

1716740_2023090916435yditu.png

Mi hanno regalato una nave fighissima. :allegri:

Ma che figata dopo l'arresto a Cydonia mi è partita la quest
sotto copertura
:woo:

Settaggi per chi ha bisogno di guadagnare frame, Xbox è tra medio e basso secondo DF quindi fate un po' voi:

Settaggi per chi ha bisogno di guadagnare frame, Xbox è tra medio e basso secondo DF quindi fate un po' voi:

certo che se già dopo 3 anni le console fanno girare tutto a medium-low io non oso immaginare fra 1-2 anni... :asd:

Comunque la varietà di questo gioco è fenomenale una roba del genere non l'avevo mai vista :unsisi:
Ed ho fatto solo due sistemi :asd:

Consiglio di portare avanti la main perchè (metto sotto spoiler, ma se avete visto tutto il direct non è spoiler)

i poteri sono molto utili, anche all'infuori del combattimento. Secondo me vanno presi subito.

Che spettacolo le battaglie spaziali quando hai una nave all'altezza, posso proseguire con la quest che avevo messo in pausa all'inizio perché in 5 contro 1 morivo sempre :asd:
Mi sono anche imbattuto in uno scontro tra due fazioni, ho aiuto la flotta cremisi ovviamente :ohyess:

Io non riesco più a sopravvivere agli scontri con le altre navi, sono a lv.11. Ho provato anche impostando la difficoltà più facile.
Solo che dopo pochi secondo in primo luogo i laser mi vanno come in surriscaldamento e quindi non faccio più danni, inoltre con più navi che sparano da varie angolazioni esplodo praticamente nell’arco di pochissimo.
Avete consigli in merito? Per ora me la sto cavando ricaricando e sfruttando il fast travel ma è frustrante ora come ora lo
Space combat…

Pubblicità
Pubblicità
Indietro