Ufficiale PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    29
Ma la colonna sonora è bellissima...
sicuramente, ma non la trovavo in tema con il viaggio nello spazio.
quando la togli diventa un altro gioco :sisi:
[automerge]1694438114[/automerge]
cmq mi ero infoiato male sulla quest degli
xenomorfi
, peccato che mi son bloccato al solito cristo navale, anche se nel frattempo mi ha permesso di capire che esiste anche un altro sistema di fuoco, quello EM e pure per le navi illuminandomi che si possono abbordare le navi :applauso:
voglio però continuare quella maledetta missione, voglio spaccare la testa a qualche altro alieno con il mio coltellino portatile leggendario :darth:

Ultima modifica:
Altra battaglia che non riesco a superare :morris2:
Sono stato più di 1 ora a potenziare e a modificare esteticamente la mia navicella, più tardi mi ributto in mischia :gamer:

Io devo trovare una soluzione per il peso :ahsn:
Vendere :sadfrog:

...ci sono anche alcuni moduli della nave (per ora ho trovato solo un'abitacolo) che offrono armadietti dove mettere un po' di roba. La nave che ho rubato a dei pirati aveva nella postazione di guida l'armadietto del comandante, non ha tanto spazio ma ci si può mettere qualcosina in più... Inoltre ci sono i vari moduli cargo abbastanza piccoli da poterli mettere un po' ovunque.

Oppure la Frontier, per esempio,, è possibile allungarla un pelo per farci stare un altro paio di moduli, o più. Se si gestisce bene si può fare qualcosa... dopo posto un'immagine della mia Frontier allungata :ahsisi: (ho aggiornato motori, scudi e reattore per far fronte, in parte, all'aumento di massa :ahsisi:)

Ultima modifica:
Vendere :sadfrog:

...ci sono anche alcuni moduli della nave (per ora ho trovato solo una postazione di guida) che offrono armadietti dove mettere un po' di roba. La nave che ho rubato a dei pirati aveva nella postazione di guida l'armadietto del comandante, non ha tanto spazio ma ci si può mettere qualcosina in più... Inoltre ci sono i vari moduli cargo abbastanza piccoli da poterli mettere un po' ovunque.

Oppure la Frontier, per esempio,, è possibile allungarla un pelo per farci stare un altro paio di moduli, o più. Se si gestisce bene si può fare qualcosa... dopo posto un'immagine della mia Frontier allungata :ahsisi: (ho aggiornato motori, scudi e reattore per far fronte, in parte, all'aumento di massa :ahsisi:)
Io stavo pensando di pigliare la nave che avevo preso nel secondo pianeta e usarla come cargo visto che aveva due piani.

Io stavo pensando di pigliare la nave che avevo preso nel secondo pianeta e usarla come cargo visto che aveva due piani.
Sì conviene tenere una nave con più cargo e usarla quando serve... però non so come funziona il trasferimento di cargo tra una nave con più capienza e una con meno :hmm:

Comunque questa è la mia Frontier modificata con reattore, motori, scudi e allungata di un modulo:

3DqkFXa.jpg

6Zhevj5.jpg

Questa invece è la bestiona con un botto di cargo che ho fregato a dei pirati:

Cuqaw2b.jpg

wSEtOfj.jpg

Bello che alla fine di una missione mi sono ritrovato in possesso di una nave dal valore di 92k, sono andato a vedere il prezzo di vendita ed era 11k comunque buoni :dajee:ma non sapevo che per poterla vendere dovevo registrarla per 10k :allegri: 1k di profitto a me, lui ora la vende a 92k :galliani6:

Bello che alla fine di una missione mi sono ritrovato in possesso di una nave dal valore di 92k, sono andato a vedere il prezzo di vendita ed era 11k comunque buoni :dajee:ma non sapevo che per poterla vendere dovevo registrarla per 10k :allegri: 1k di profitto a me, lui ora la vende a 92k :galliani6:
genio della finanza :asd:
non ti conveniva tenerla?

sicuramente, ma non la trovavo in tema con il viaggio nello spazio.
quando la togli diventa un altro gioco :sisi:
[automerge]1694438114[/automerge]
cmq mi ero infoiato male sulla quest degli
xenomorfi
, peccato che mi son bloccato al solito cristo navale, anche se nel frattempo mi ha permesso di capire che esiste anche un altro sistema di fuoco, quello EM e pure per le navi illuminandomi che si possono abbordare le navi :applauso:
voglio però continuare quella maledetta missione, voglio spaccare la testa a qualche altro alieno con il mio coltellino portatile leggendario :darth:
Qual è l arma em della nave ?

genio della finanza :asd:
non ti conveniva tenerla?
Non me ne faccio niente :asd: Secondo me in generale fare passaggi a navi intermedie è inutile con sti prezzi di vendita, anche come cargo c'aveva circa 200 le navi top hanno tipo 2000 :rickds: Io passo dalla frontier direttamente a una delle migliori e più costose del gioco, ho già quasi 300k.

C'è la mod per abbassare il prezzo della registrazione. :asd:

Io sono preoccupato, Steam mi segna 40 ore e sono ancora sul sistema di Marte:ahsn:mi sono perfino trattenuto a fare secondarie ed ho appena finito la Quest principale recuperando il
terzo manufatto
:morty:

Con la mod per il DLLS installata, vi funziona correttamente il controller? A me no, ho provato più volte a disinstallare tutto e rifare la procedura ma il pad proprio non vuole funzionare bene

Installate le mod necessarie e finalmente sono pronto a partireeeeeeeeeeeeeeeee :powah:

Version 2.0​

• Added integrated item sorter, including basic set of icon tags to distinguish the most important items
  • Added item tag icons for basic weapon types, aids, ressources, books/slates and most important misc objects
  • Added new subcategory filtering system which allows you to select/filter for subcategories (defined by integrated tags, can be disabled with bLeftSubCategorySidebar)
  • Added category mass-transfer button in button bar, allowing hotkey and controller use.
  • Added category navigation with left/right keys and controller left/right in item list.
  • Added hotkey transfer with CTRL/SHIFT to transfer/buy/sell 1/all item(s) without quantity popup.
  • Added display of favorite number in items heart icon (Can be disabled with bShowHeartFavorite)
  • Added setting to make <TAB> go directly back to game when in item list (bTabInItemListToGame, default: off)
  • Added setting to define default sort of items ([CategoryColumns]sDefaultSort, default: TAG, which sorts by item tag, then name)
  • Added setting to define default for column hiding ([CategoryColumns]bShowColumnsToggleButtonDefault)
  • Added vanilla 30fps version as alternative install option
  • Added performance setting: iInventoryUpdateDelay - Delays inventory updates a little bit to prevent multiple renderings due to many requests from the game engine (Default: 10ms)
  • Added column: TREATMENT - Shows the treatment for an aid item
  • Added column: FAV - Shows your favorite assignment
  • Added column: WMAG - Shows the weapon ammo capacity
  • Added column: WBASENAME - Shows the base name of the weapon (e.g. Eon, Grendel, Maelstrom,...)
  • Added column: QTY - Shows a separate column for QTY. Will remove the default QTY in the name cell.
  • Added experimental column: AID_HP - Shows hp effects of aid items (ony works for EN and DE for now)
  • Optimized performance for inventory display and updates.
  • Change replaces vanilla sort button with cycle column sort button. So column sort is now available for controller users too!
  • Change replaced setting bShowItemCategoryIcon with bShowItemTagIcon
  • Change ignore middle and right mouse clicks for lists actions
  • Change merged SCARCITY into RARITY. RARITY shows both properties nown(for weapons and resources)
  • Change mass-transfer will now transfer the list in the current order (top item first)
  • Change stolen and contraband sort changed to have stolen/contraband items first in default desc sort
  • Fixed column labels for ARADIATION and ATHERMAL (switched)
  • Fixed unresponse list after mass-transfer with no items
  • Fixed UI elements could be used when quantity popup is visible
  • Fixed add new columns reset/close buttons for languages with long words
  • Fixed clipping of transfer button in title on inspect (or rare occasions)
  • Fixed missing item list entry background on hide columns in rare occasions
  • Fixed no longer counting rarity perks(/legendary mods) as mods in column WMODS

Version 1.1.1​

• Fixed the toggle hotkey not working
  • Improved compatibility with SpecialK and the Steam version
  • Fixed GPU utilization and FPS for 4070 (and other) cards
  • Reduced workaround threshold to make transitions smoother

Ultima modifica:
ma in caso volessi togliere la mod del dlss devo reinstallare tutto o c'è un modo piu' semplice ? purtroppo mi da un sacco di tearing e non riesco a fixarlo

ma in caso volessi togliere la mod del dlss devo reinstallare tutto o c'è un modo piu' semplice ? purtroppo mi da un sacco di tearing e non riesco a fixarlo
Ma hai messo quella aggiornata?
Io con la prima versione quasi zero problemi, in rari punti tipo in città sembra funzionare male o smettere ogni tanto ma per il resto tutto ok.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro