UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
StarUI Inventory 2.0.2 is fully working with the latest Steam and GamePass version of 13 Sep 2023 (Starfield.exe version 1.7.29.0)

ma c'è un modo per riuscire a far passare roba di contrabbando senza schermature o altro?
opzioni per corrompere non ne vedo....ho praticamente un pacco di medicine per joseph e non voglio buttarle via, non so nemmeno se poi perdo la missione.
Puoi andare nel
sistema solare Lupo -> stazione spaziale La Den (vicino a Chthonia) -> appena sbarchi fai pochi passi e sulla sinistra trovi un venditore che paga anche per la roba non legale. Nel sistema solare non dovrebbe esserci la polizia a fare il check, o almeno, io non l’ho mai beccata
.

Che poi ho letto che sto driver nvidia sono solo per le serie 40
Io che ho la 3080 mi attacco
Post automatically merged:

edit
Un sito parla solo di serie 40 e l altro anche di serie 30

Ieri facendo una quest per l'avanguardia ho fatto uno dei famosi dungeon, che in Starfield non ci sono (?).
E niente, sembrava di essere in Metro a tratti:

starfield_hdr10a1ci2.jpg

Ricordate che potete catturare screenshots anche in HDR utilizzando la Game Bar di Windows. Di default bisogna premere il tasto windows+alt+printscreen, nella cartella video troverete sia il file .jxr che il .png generato da Windows stesso.
Poi potete caricarli su Steam utilizzando SteaScree

Ultima modifica:
Che poi ho letto che sto driver nvidia sono solo per le serie 40
Io che ho la 3080 mi attacco

edit
Un sito parla solo di serie 40 e l altro anche di serie 30
è anche per le 30 ma con guadagno minore di performance rispetto alle 40.

Si può controllare l'installazione

Io ho una 3070 e mi risulta installato.

Ultima modifica:
Ho letto della news del DLSS, fantastico come ci abbia messo così poco per essere inserito dopo le ultime uscite di AMD.

Ora spero che esca anche l'XeSS per gli utenti amd, il che è tutto un dire.

Io sono via, devo ancora aspettare qualche giorno per giocarlo :sadfrog:

Inviato dal mio Pixel 6 Pro utilizzando Tapatalk

Raga, ma il DLSS sarà implementato in una patch futura, non in quella di oggi :asd:
Il primo aggiornamento include le correzioni di alcuni dei principali problemi rilevati. In seguito potrete aspettarvi aggiornamenti periodici con cui introdurremo funzionalità largamente richieste dalla community come:
  • Comandi per la regolazione di luminosità e contrasto
  • Menu di calibrazione dell'HDR
  • Slider per la regolazione del campo visivo
  • Supporto per il DLSS di Nvidia (PC)
  • 32:9 Ultrawide Monitor Support (PC)
  • Il comando dell'azione "Mangia"!

Luke ha già fixato :galliani6:

Version 1.2.0

• Add compatibility with newer game versions and reduced the chance of future updates breaking the mod.
  • Attempt to improve crashes by disabling an in-game frame limiter. (Thanks Kaldaien!)
  • Improve reflex markers to lower latency (Thanks Kaldaien!)
  • Fix and improve compatibility with Special K, especially while using the Xbox version.
  • Increase workaround time by 5 frames to decrease the amount of crashes.
  • Make streamline OTAs configurable through the config (defaults to false). Note that this does not completely disable all updater processes.

Luke ha già fixato :galliani6:

Version 1.2.0

• Add compatibility with newer game versions and reduced the chance of future updates breaking the mod.
  • Attempt to improve crashes by disabling an in-game frame limiter. (Thanks Kaldaien!)
  • Improve reflex markers to lower latency (Thanks Kaldaien!)
  • Fix and improve compatibility with Special K, especially while using the Xbox version.
  • Increase workaround time by 5 frames to decrease the amount of crashes.
  • Make streamline OTAs configurable through the config (defaults to false). Note that this does not completely disable all updater processes.
sia santificato luke .... ora é tornato tutto ok

Pubblicità
Pubblicità
Indietro