- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,393
se hai la mod del dlss è quella.fantastico ... scarico i nuovi driver nvidia, patch ... e mi crasha ogni volta che schiaccio su continua o carica
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se hai la mod del dlss è quella.fantastico ... scarico i nuovi driver nvidia, patch ... e mi crasha ogni volta che schiaccio su continua o carica
come la tolgo?se hai la mod del dlss è quella.
Puoi andare nelma c'è un modo per riuscire a far passare roba di contrabbando senza schermature o altro?
opzioni per corrompere non ne vedo....ho praticamente un pacco di medicine per joseph e non voglio buttarle via, non so nemmeno se poi perdo la missione.
cancelli i file che hai incollato per installarlacome la tolgo?![]()
è anche per le 30 ma con guadagno minore di performance rispetto alle 40.Che poi ho letto che sto driver nvidia sono solo per le serie 40
Io che ho la 3080 mi attacco
Post automatically merged:
edit
Un sito parla solo di serie 40 e l altro anche di serie 30
Il primo aggiornamento include le correzioni di alcuni dei principali problemi rilevati. In seguito potrete aspettarvi aggiornamenti periodici con cui introdurremo funzionalità largamente richieste dalla community come:
- Comandi per la regolazione di luminosità e contrasto
- Menu di calibrazione dell'HDR
- Slider per la regolazione del campo visivo
- Supporto per il DLSS di Nvidia (PC)
- 32:9 Ultrawide Monitor Support (PC)
- Il comando dell'azione "Mangia"!
Puredark starà scrivendo il codice del DRM per la nuova versione.Che gigachad
sia santificato luke .... ora é tornato tutto okLuke ha già fixato
![]()
Starfield Frame Generation - Replacing FSR2 with DLSS-G
Replaces the built-in version of FSR2 with DLSS3 + DLSS-G to enable Frame Generation.www.nexusmods.com
Version 1.2.0
- Add compatibility with newer game versions and reduced the chance of future updates breaking the mod.
- Attempt to improve crashes by disabling an in-game frame limiter. (Thanks Kaldaien!)
- Improve reflex markers to lower latency (Thanks Kaldaien!)
- Fix and improve compatibility with Special K, especially while using the Xbox version.
- Increase workaround time by 5 frames to decrease the amount of crashes.
- Make streamline OTAs configurable through the config (defaults to false). Note that this does not completely disable all updater processes.
Puredark me lo immagino come Pearl il vampiro hacker di BladePuredark starà scrivendo il codice del DRM per la nuova versione.![]()
Raga, ma il DLSS sarà implementato in una patch futura, non in quella di oggi![]()