Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se sono inaccessibili può essere per la classe. Serve il livello 3 in Piloting per le navi di classe B e livello 4 per la classe C. Non ricordo se a terra con lo scanner puoi vedere la classe della nave.Ma a me molte volte le navi random o sono inaccessibli o mi chiedono una chiave![]()
Sono arrivato a Neon, ho già fatto un paio di quest interessanti, troppo bello
Neon è la mia città preferita.Finire la missione principale che ti porta per la prima volta a Neon apre a scenari super interesanti.
Penso che ora mi concederò un pò di missioni per fare soldi e farmi la nave definitiva.
Gioco incredibile comunque. Ed è davvero un peccato non sia stato doppiato.
La Ryujin Industries è una delle questline più belle del gioco. Se avete inviato il curriculum dal chiosco a New Atlantis, ricordatevi cosa avete scelto perchè io ho fatto una figuraccia dimmè durante l'intervista di assunzione. 
La Frontier non si può vendere se non ricordo male. Se vuoi una bella nave gratis fai la questline dei Freestar Ranger ad Akila.Ad ogni modo sta frontier rispetto alla crimson ha più carico ma nn ha la schermatura per ilmcontrabbando
Poiché le uniche mie due navi sono queste mi conviene vendere la frontier ?
Ci ricavo qualcosa ?
Sempre ammesso che si possa vendere

Purtroppo secondo me bisogna andare di main accumulare più esperienza e poi con più punti nei vari rami andare a migliorare l esperienza secondariaHo beccato una nave enorme degli Eclipse. Prima mi diceva che non avevo l'autorizzazione per pilotarla, poi, dopo aver fatto fuori i nemici (sbucati dal nulla), mi ha detto che non avevo le skill![]()
dipende anche da che arma usi.Purtroppo secondo me bisogna andare di main accumulare più esperienza e poi con più punti nei vari rami andare a migliorare l esperienza secondaria
[automerge]1694897613[/automerge]
Ho dovuto fare una missione su un pianeta ghiacciato e la tuta nn era adatta
Missione completata ma ho usato un sacco di medikit e sminkiato casse di munizioni
Anche la con qualche però sul combattimento sarebbe andata meglio

Hai fatto la quest di spaventare i turisti?Sono tornato a Seconda Casa e ho fatto il giro turistico, uno come Bill mi farebbe appassionare a qualunque cosa, alla fine gli ho lasciato anche 500 crediti extra

Dipendedipende anche da che arma usi.
io ho una doppietta che può causare danni radioattivi, squaglia più o meno qualsiasi cosa
almeno in difficile.
I terramorfi credo siano i nemici piú ostici, perlomeno fin dove sono arrivato io. Per pure caso ne avevo beccato uno nelle primissime ore di gioco (non sapevo ancora cosa fosse) ed era appena qualche livello su di me, ma mi ha bishottato. E anche in altre missioni (c'é una quest line dedicata a loro) si intuisce che sono abbastanza duri da tirare giú.Io parlo di alcune missioni in cui affrontavo i terromorfi
Si l'ho fatta, troppo forte, ma poi gli npc sono doppiati benissimoHai fatto la quest di spaventare i turisti?
![]()
Skurkbro's Retexture Project - Starfield - WIP
Starfields first big Texture Mod which is going to cover most surfaces with higher resolution Photoscanned-Textures.www.nexusmods.com