Rabum Alal
Updated my Journal
- Iscritto dal
- 20 Gen 2008
- Messaggi
- 22,005
- Reazioni
- 5,307
Online
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
provato a muovere il mouse attorno al pg? anche a me capita, anche quando devo accedere alla posizione di pilotaggio della nave.Ma capita anche a voi che alle volte non è possibile selezionare il companion/npc con cui si vuole parlare? Mi capita soprattutto quando il personaggio in questione è seduto. Non appare la classica icona col nome del personaggio e quindi non posso parlarci. Spesso devo allontanarmi e riavvicinarmi più volte per far si che l'icona appaia o aspettare che il personaggio si sposti. Altre volte ho pure dovuto ricaricare la partita. Inizialmente capitava di rado, ora sempre più spesso.
provato a muovere il mouse attorno al pg? anche a me capita, anche quando devo accedere alla posizione di pilotaggio della nave.
Io ho aggiunto i vari moduli alla nave e crafto solo lì. A proposito, come capire se un modulo è accessibile (cioè viene collegato con porte/scale agli altri)? Alcuni ho dovuto spostarli più volte perché non c'era modo di entrarciprovato a muovere il mouse attorno al pg? anche a me capita, anche quando devo accedere alla posizione di pilotaggio della nave.
comunque dovrebbero aggiungere un po' di cose per migliorare il QoL, tipo quando sei alla Loggia e usi le stazioni di ricerca e upgrade dovresti poter utilizzare le risorse del deposito.
idem quando sei sui pianeti con il deposito della nave, almeno quando sei in un certo raggio dalla stessa.
per evitare di portare addosso tutte quelle risorse che alla lunga pesano un botto.
Io la roba opzionale, ad eccezione dell'adoring fan, l'ho skippata, visto che c'erano malus quasi ovunqueComunque una domanda che faccio visto che lo ricomincerò su steam, ma la selezione iniziale del background (che vabbeh lì influenza praticamente le abilità e altre robe del personaggio), e soprattutto i tratti, come incidono sul gioco? Visto che banalmente ne cito uno che ricordo: "i tuoi genitori sono vivi ma dovrai versare il 2% dei tuoi soldi ogni tot. " emh what?![]()
in realtà quella dei genitori ha anche un suo perchè in termini di trame secondarie, e ad un certo punto ne vale anche la pena.Comunque una domanda che faccio visto che lo ricomincerò su steam, ma la selezione iniziale del background (che vabbeh lì influenza praticamente le abilità e altre robe del personaggio), e soprattutto i tratti, come incidono sul gioco? Visto che banalmente ne cito uno che ricordo: "i tuoi genitori sono vivi ma dovrai versare il 2% dei tuoi soldi ogni tot. " emh what?![]()
Io la roba opzionale, ad eccezione dell'adoring fan, l'ho skippata, visto che c'erano malus quasi ovunque![]()
Sì quella dei genitori è un esempio, più che altro come ha detto Dalfi, sembrano più tratti con malus che altro. Da qui la mia domanda del perché uno dovrebbe attivarli (?)in realtà quella dei genitori ha anche un suo perchè in termini di trame secondarie, e ad un certo punto ne vale anche la pena.
io l'ho scelta perchè è la prima volta che me la ritrovo in un gioco come situazione ed ero curioso di vederla in azione.
comunque puoi sempre dirgli che non puoi più pagare o andare alla clinica e cambiare i tratti.
Esatto, sarebbe stra utile. Così si possono avere salvate diverse configurazioni di navi se si volesse cambiare o se si volesse fare un "preventivo"...Tra le funzioni che devono aggiungere ci devono mettere la possibilità di salvare i draft nell'editor delle navi. Ieri mi son messo a creare una nave da zero, ma dopo un'ora e mezza ero ancora lontano dalla fine, ma ho dovuto chiudere perchè altrimenti rischiavo di fare le ore piccole. Ed ho perso tutto il lavoro fatto fino a quel momento.
Vero![]()
Fondamentale![]()
Per evitare di dover girare tutti i porti basta creare un avampsoto con la zona d'atterraggio con chiosco per la modifica delle navi, sono presenti tutti i componenti.In sti giorni sono finalmente arrivato ad Akila. Molto Firefly come caratterizzazione, mi piace, anche se Sam Coe lo farei fuori ogni volta che apre quella sua maledettissima bocca. Veramente, dei main companion non se ne salva uno che sia uno. Hanno creato sti personaggi allineandosi a quella pallosissima filosofia woke che regna incontrasta in questi ultimi anni. E lo dico da persona che è contro ogni forma di razzismo e discriminazione, ma cristo santo, nelle opere di fantasia lasciateci un po' di sano marciume con cui divertirci, eccheccazzo.
Detto questo, mi sa che ho appena scoperto che in ogni porto spaziale i componenti delle navi non sono identici per tutti, ma ci sono diversi produttori a seconda del porto dove atterri. Quindi me li devo girare tutti per vedere l'intero "catalogo". Da un lato mi fa piacere sapere che c'è più scelta di quanto credessi, ma dall'altro avrei preferito avere l'intero catalogo in ciascun porto. Ma amen, va bene così.
non posso che quotare, Sam Coe peggior companion del gioco e forse di sempre...In sti giorni sono finalmente arrivato ad Akila. Molto Firefly come caratterizzazione, mi piace, anche se Sam Coe lo farei fuori ogni volta che apre quella sua maledettissima bocca. Veramente, dei main companion non se ne salva uno che sia uno. Hanno creato sti personaggi allineandosi a quella pallosissima filosofia woke che regna incontrasta in questi ultimi anni. E lo dico da persona che è contro ogni forma di razzismo e discriminazione, ma cristo santo, nelle opere di fantasia lasciateci un po' di sano marciume con cui divertirci, eccheccazzo.
Detto questo, mi sa che ho appena scoperto che in ogni porto spaziale i componenti delle navi non sono identici per tutti, ma ci sono diversi produttori a seconda del porto dove atterri. Quindi me li devo girare tutti per vedere l'intero "catalogo". Da un lato mi fa piacere sapere che c'è più scelta di quanto credessi, ma dall'altro avrei preferito avere l'intero catalogo in ciascun porto. Ma amen, va bene così.
curioso per Andreja ma ormai non mi aspetto più niente in quel senso.