UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Il mio sogno è fare la NCC-1701-D, ma purtroppo anche usando le mod ci sarebbe comunque il limite degli 80 metri che non ti farebbe atterrare nei vari spazioporti/pianeti e inoltre credo che l'engine di Starfield potrebbe avere qualche difficoltà a gestire navi così grosse.

Dovrebbe essere uscita una mod che aggiunge il meteo dinamico sui pianeti :ahsisi:

Ma perchè? non ci sta già il meteo dinamico? Mi è capitato di scendere più volte sullo stesso pianeta ed ho visto sia pioggia che sole. Vero è che non l'ho mai visto cambiare mentre ero sul pianeta.

Ma perchè? non ci sta già il meteo dinamico? Mi è capitato di scendere più volte sullo stesso pianeta ed ho visto sia pioggia che sole. Vero è che non l'ho mai visto cambiare mentre ero sul pianeta.
Penso sia casuale adesso, e solo nei pianeti più importanti...

Ho letto di sfuggita però mi pare di aver capito che la mod in questione ha effetto su ogni pianeta, quindi potrebbe piovere anche in pianeti senza atmosfera :hmm:

Inoltre, c'è stata una patch che ha aggiunto finalmente lo slider per il FOV :ahsisi:

Starfield 1.7.36 Update - Fixes and Improvements

General

FOV: Sliders are now available in Settings that allow players using first person or third person to adjust their FOV.

Performance and Stability
[PC ONLY] Improved stability for Intel Arc GPUs.
Various additional stability and performance improvements.

Quest
Echoes of the Past: Addressed an issue where tunneling creatures could pick a location that would prevent progression.

Ultima modifica:
Penso sia casuale adesso, e solo nei pianeti più importanti...

Ho letto di sfuggita però mi pare di aver capito che la mod in questione ha effetto su ogni pianeta, quindi potrebbe piovere anche in pianeti senza atmosfera :hmm:

Inoltre, c'è stata una patch che ha aggiunto finalmente lo slider per il FOV :ahsisi:
Finalmente!!! Best QOL evah, ma come si fa a non metterlo di default :asd:

Non vedo l'ora di tornarci. Però penso di creare un nuovo pg con nuovi background e tratti invece di fare l'NG+.

Non vedo l'ora di tornarci. Però penso di creare un nuovo pg con nuovi background e tratti invece di fare l'NG+.
Ma hai giocato già tutto quanto quello che ha da offrire in un singolo mese?

Ma hai giocato già tutto quanto quello che ha da offrire in un singolo mese?
No, ci sono alcune cose che per ruolismo ho deciso di farle con un nuovo pg che si comporterà diveramente. E sicuramente ci saranno altre secondarie sperdute sui pianeti da trovare.

Mi son girato tutta la piattaforma di Neon cercando il tecnico per la modifica/acquisto delle navi (dovrebbe stare nel magazzino sulla sinistra, ma nada), ma non l'ho trovato da nessuna parte. Leggendo sui vari forum pare sia un bug noto: potrebbe essere finito nelle profondità marine sotto Neon o potrebbe essere nell'aere a farsi un volo. Ho ricaricato più volte, sono andato e venuto da Neon un altro paio, ma nada, non riappare dove dovrebbe stare. Ho capito che mi devo recuperare l'id del pg per farlo respawnare sulla piattaforma tramite cli. Meno male che esiste la console su pc :asd:

Ieri faccio finalmente respawnare il tecnico navale di Neon, ci parlo e poi vedo che si dirige da tutt'altra parte rispetto a dove dovrebbe andare (all'edificio dedicato). Lo seguo, arriva sul bordo della piattafroma e si suicida nuovamente. Mi butto per seguirlo e vedo che nuota qualche decina di metri verso il mare aperto e poi si arresta restando una decina di metri sotto l'acqua. E niente, mi è capitato il tecnico depresso con istinti suicidi.

Ieri faccio finalmente respawnare il tecnico navale di Neon, ci parlo e poi vedo che si dirige da tutt'altra parte rispetto a dove dovrebbe andare (all'edificio dedicato). Lo seguo, arriva sul bordo della piattafroma e si suicida nuovamente. Mi butto per seguirlo e vedo che nuota qualche decina di metri verso il mare aperto e poi si arresta restando una decina di metri sotto l'acqua. E niente, mi è capitato il tecnico depresso con istinti suicidi.
Hai provato a ricare un salvataggio precedente per sapere se faceva così dall'inizio? Giusto per :asd:
Io una volta dovevo parlare con un npc sempre a Neon, non l'ho trovato, ho fatto un paio di quest, sono tornato là e c'era, forse in alcuni casi c'è da considerare l'orario. Certo se uno va a "suicidarsi" c'è poco da fare :morris2:

Hai provato a ricare un salvataggio precedente per sapere se faceva così dall'inizio? Giusto per :asd:
Io una volta dovevo parlare con un npc sempre a Neon, non l'ho trovato, ho fatto un paio di quest, sono tornato là e c'era, forse in alcuni casi c'è da considerare l'orario. Certo se uno va a "suicidarsi" c'è poco da fare :morris2:
Fin dalla prima volta in cui son arrivato a Neon il tecnico non si é mai fatto vedere. Aveva giá dato seguito al suo gesto disperato ben prima che mi presentassi. E ormai saranno passate una decina di ore da quel momento. Ieri ho provato a rifarlo spwanare, ma nada, si butta sempre giú. Quasi mi dispiace fargli rivivere quel momento piú e piú volte :tristenev:

Fin dalla prima volta in cui son arrivato a Neon il tecnico non si é mai fatto vedere. Aveva giá dato seguito al suo gesto disperato ben prima che mi presentassi. E ormai saranno passate una decina di ore da quel momento. Ieri ho provato a rifarlo spwanare, ma nada, si butta sempre giú. Quasi mi dispiace fargli rivivere quel momento piú e piú volte :tristenev:
se riprovi facci un video :asd:

Se steam ha una funzione per fare il capture in game, allora ci posso anche pensare. Altrimenti son troppo pigro per installare qualcosa e smanettarci sopra :asd:
Forse c'è il modo per attivare la gamebar di Windows/Xbox con un tasto :hmm:

Ad akila ho reclutato un paio di tagliagole belli incazzati, ma anche loro hanno una quest specifica o son solo mercenari da aggiungere al gruppo?

E niente, mi son spariti pure i commessi di Laredo ad Akila. Se continua cosí inizierò ad affiggere manifestini di missing person in giro per i sistemi colonizzati.

Domanda sulla quest della flotta cremisi, una volta che
sono entrato nella flotta, quando mi capitano i combattimenti tra l'UC/Freestar e la Flotta me li segna tutti blu, come alleati. Ma se attacco quelli della flotta che succede? Cioè, adesso sono amico di tutti e non posso combattere contro nessuno? :asd:

E niente, mi son spariti pure i commessi di Laredo ad Akila. Se continua cosí inizierò ad affiggere manifestini di missing person in giro per i sistemi colonizzati.

Domanda sulla quest della flotta cremisi, una volta che
sono entrato nella flotta, quando mi capitano i combattimenti tra l'UC/Freestar e la Flotta me li segna tutti blu, come alleati. Ma se attacco quelli della flotta che succede? Cioè, adesso sono amico di tutti e non posso combattere contro nessuno? :asd:
ci sono sempre i pirati spaziali, o puoi provare ad attaccare qualcuno e vedere che succede :asd:
io ho evitato per non mandare a donnine le loro quest.

E niente, mi son spariti pure i commessi di Laredo ad Akila.
Mi autocito per correggere quanto scritto sopra. Pensavo si trattasse dell'ennesimo bug, ma in realtà la tizia di Laredo non c'era per via di una quest che si è attivata a seguito di una quest precedentemente fatta. Si è semplicemente spostata da un'altra parte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro