UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Dai cazzarola...dicevo perchè prima aspettavo di avere un pc e schermo performanti...poi quando li ho presi hanno annunciato i mezzi...e io lo volevo giocare con questta caratteristica.

avevo pur eproblemi al pc come magari avete letto in passato.
ora ho formattato e messo win 11. devo reinstallare diversa roba e poi sono pronto sperando che i problemi siano spariti

siccome l'aggiornamento è uscito che manoc è una settimana volevo sapere se si conoscevano bug invalidanti
provato l'altro giorno un paio di orette dopo l'ultima patch: zero problemi. Non ho testato i veicoli però, ma non ho letto particolari problemi a riguardo.

provato l'altro giorno un paio di orette dopo l'ultima patch: zero problemi. Non ho testato i veicoli però, ma non ho letto particolari problemi a riguardo.
Qui l'hai chiamata :morty:
Mr lucio prova i veicoli
Glitch No GIF by systaime

molto bene...
Qui l'hai chiamata :morty:
Mr lucio prova i veicoli
Glitch No GIF by systaime
Mr. Lucio prova...tutto ...ultimamente problemi dappertutto..e.rrore pure pe rmettere win 11 :D
E vabbè, se gliel'ho tirata me ne assumo totalmente la responsabilità. Farò ammenda, dirò 20 ave maria e mi fustigherò col cilicio.
E mi raccomando Lucio, se mai dovessi avere problemi, posta tutto qui. Bubu non si tirerà indietro!
Adesso apsetterò un utente con il monitor uguale al mio che mi aiuti a configurare been e poi sarò pronto (spero)
intanto mi hanno girato un video con tanti accorgimenti per rendere prestazionale win 11

molto bene...

Mr. Lucio prova...tutto ...ultimamente problemi dappertutto..e.rrore pure pe rmettere win 11 :D

Adesso apsetterò un utente con il monitor uguale al mio che mi aiuti a configurare been e poi sarò pronto (spero)
intanto mi hanno girato un video con tanti accorgimenti per rendere prestazionale win 11
Lucio bisogna buttarsi
crash fail GIF

Ovviamente non così sul monitor siamo chiari :galliani2:
Per il resto quello che non ti uccide ti rende più Forte.

Lucio bisogna buttarsi
crash fail GIF

Ovviamente non così sul monitor siamo chiari :galliani2:
Per il resto quello che non ti uccide ti rende più Forte.
ho aggiornato anche cpu e bios...pur eli un errorino...
oramai ho attacchi di panico quando vedo le barre completamento non completarsi al volo :D

poi che buttarsi...c'ho messo una vita a formattare...installare win nuovo ecc...
voglio fare tutto per bene in modo da non dover correggere nulla

Ho finalmente deciso di iniziarlo dopo 1 anno e si e no 10 ore giocate, che mod mi consigliate di installare? grafiche in particolar modo

Ho finalmente deciso di iniziarlo dopo 1 anno e si e no 10 ore giocate, che mod mi consigliate di installare? grafiche in particolar modo
Io ho fatto il ragionamento che esce Shattered Space a fine mese, non so quanto possa convenire moddarlo oggi che non si sa mai possa rompere qualcosa.
Parliamo sempre di Bethesda :asd:

Per migliorare le texture in game, senza che ti svacchi tutto con l'update, c'è questo HD Overhaul: tanti gb e l'autore aggiorna costantemente i suoi pacchetti.
Perchè le modifiche si vedano devi modificare il tuo Starfield.ini dentro la cartella di gioco, NON quello dentro la cartella Data.
Se no finisci come me che ho giocato per mesi con texture mai applicate prima di capire dove stavo sbagliando...

Io ho fatto il ragionamento che esce Shattered Space a fine mese, non so quanto possa convenire moddarlo oggi che non si sa mai possa rompere qualcosa.
Parliamo sempre di Bethesda :asd:
Sì, ormai conviene aspettare direttamente l'espansione, così si evita di installare mod che potrebbero rivelarsi poi incompatibili od obsolete :unsisi:

Io mi sa che aspetterò, tanto sono ancora lontano dalla fine della main e in questo momento è di nuovo in pausa. Ma al primo sconto decente conto di prenderla, magari ai saldi natalizi.

ragazzi metto un attimo qua che non ne veno a capo...
Ho trovato questo video di gameplay con configurazione uguale alla mia...ma a me non pare fluido (e nemmeno a me va fluido). a voi il gioco andava così?
A me blurra\microscatta anche a 1080èp e basso dettaglio (con Amd ryzen 5 5600 e rtx 4070 super) se metto a ultra e 2k va uguale. non mi pare possibile no?

Ho trovato questo video di gameplay con configurazione uguale alla mia...ma a me non pare fluido (e nemmeno a me va fluido). a voi il gioco andava così?
A me blurra\microscatta anche a 1080èp e basso dettaglio (con Amd ryzen 5 5600 e rtx 4070 super) se metto a ultra e 2k va uguale. non mi pare possibile no?
Se linki il video lo vediamo anche noi, comunque chiedigli nei commenti che setting usa, e anche quali driver della scheda video ha installato e prova a replicare :ahsisi:

Ma hai un monitor 1440p? Se si lascia quella come risoluzione, poi gioca con le impostazioni finché trovi quelle che preferisci.
Devo riprenderlo a breve ma ricordo non era per niente ben ottimizzato, eviterei settaggi ultra, dlss su qualità o bilanciato e anche a 1440p dovrebbe girare decentemente, in caso attiva il frame gen come prova.
minuto 4.36

Entrambi con una configurazione simile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro