Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quella nella tua stanza alla loggia? Ha le sembianze di una cassaforte se ricordo bene.Provato il veicolo... Mako 2.0nelle foreste è inguidabile, ma nel complesso è una roba che doveva esserci sin dal D1, peccato non abbia un suo inventario, spero lo aggiungano perché lo renderebbe ancora più utile, magari via mod
Anche se dovrei smetterla di raccogliere roba random in giro manco fossi un cleptomane
in 7h che mi son sparato ieri ne avrò passate 2 solo a ripulire l'inventario e la stiva, fortunatamente c'è la cassa senza fondo, se no era dura...
Che godimento di gioco comunque![]()
Sì sì, quella al piano di sopra in una stanza con un letto in cui puoi riposare... ce ne sarebbe un'altra nel seminterrato, in una camera da letto, che sarebbe un pelo più comoda, perché vicino ai vari macchinari per il crafting, ma non potendo dormire lì ho preferito non toccarla.Quella nella tua stanza alla loggia? Ha le sembianze di una cassaforte se ricordo bene.
Salta su un settore che non ha altre missioni in corso e/o eventi randomici, a me si è triggerata al primo colpoA me non parte proprio l'espansione.![]()
Posta uno screenshot con la macchinina su steam e cita no manSalta su un settore che non ha altre missioni in corso e/o eventi randomici, a me si è triggerata al primo colpo![]()
Per me potrebbe essere un problema, almeno in questo NG+:Se dovete scegliere chi portarvi dietro, ricordate il primo incontro con Andreja...![]()
Che PC hai?A me è partito subito, ero su un pianeta, atterra una navicella della flotta cremisi, mi imbuco, questi ripartono, parte il caricamento e siamo sullo spazio, ammazzo tutti, mi frego la nave e vedo subito la stazione
Ora però rimetto tutto in pausa perché il Pc non ce la fa, sono vittima del famoso bottleneck
Ho provato anche il Mako, molto bello, anche da controllare (mi ricorda il warthog di Halo), dai video mi sembrava una cazzatona