UFFICIALE PC Starfield | Buon viaggio a tutti i piloti

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio

Premium Edition (D1) o Standard (D2)?

• Votatori totali
    28
Pubblicità
Riscaricato … lo ricomincerò tanto avevo fatto si e no una 20ina di ore prima del drop .. devo solo vedere quando ahah

Provato il veicolo... Mako 2.0 :asd: nelle foreste è inguidabile, ma nel complesso è una roba che doveva esserci sin dal D1, peccato non abbia un suo inventario, spero lo aggiungano perché lo renderebbe ancora più utile, magari via mod :azz: Anche se dovrei smetterla di raccogliere roba random in giro manco fossi un cleptomane :asd: in 7h che mi son sparato ieri ne avrò passate 2 solo a ripulire l'inventario e la stiva, fortunatamente c'è la cassa senza fondo, se no era dura...

Che godimento di gioco comunque :ohyess:

Provato il veicolo... Mako 2.0 :asd: nelle foreste è inguidabile, ma nel complesso è una roba che doveva esserci sin dal D1, peccato non abbia un suo inventario, spero lo aggiungano perché lo renderebbe ancora più utile, magari via mod :azz: Anche se dovrei smetterla di raccogliere roba random in giro manco fossi un cleptomane :asd: in 7h che mi son sparato ieri ne avrò passate 2 solo a ripulire l'inventario e la stiva, fortunatamente c'è la cassa senza fondo, se no era dura...

Che godimento di gioco comunque :ohyess:
Quella nella tua stanza alla loggia? Ha le sembianze di una cassaforte se ricordo bene.

Quella nella tua stanza alla loggia? Ha le sembianze di una cassaforte se ricordo bene.
Sì sì, quella al piano di sopra in una stanza con un letto in cui puoi riposare... ce ne sarebbe un'altra nel seminterrato, in una camera da letto, che sarebbe un pelo più comoda, perché vicino ai vari macchinari per il crafting, ma non potendo dormire lì ho preferito non toccarla.

6gb di download :sisi:

Io non ho fretta, attenderò direttamente l'aggiornamento dello Script Extender più il Baka Achievement nei prossimi giorni, però non vedo l'ora di leggere le vostre impressioni!

Gratia dei la premium edition è cross qualsiasi cosa, mi giocherò l'espansione su PC tramite app Xbox. :sisi:

Ma poi sono uscite mod che aggiungono quest e varietà ai pianeti?

A me non parte proprio l'espansione. :rickds:
Salta su un settore che non ha altre missioni in corso e/o eventi randomici, a me si è triggerata al primo colpo :asd:

Zero, non parte proprio. Ho provato diversi save, sia NG+ sia prima della fine del gioco e la missione non vuole partire. Grazie Bethesda, davvero. Una cosa dovevate fare e non siete riusciti nemmeno in quella.

Nel dubbio l'ho disinstallato, proverò su xbox se mi tornerà voglia. Ma dubito.

Ultima modifica:
Se dovete scegliere chi portarvi dietro, ricordate il primo incontro con Andreja... :unsisi:

Se dovete scegliere chi portarvi dietro, ricordate il primo incontro con Andreja... :unsisi:
Per me potrebbe essere un problema, almeno in questo NG+:

Quando sono arrivato alla loggia come Starborn ho trovato solo Sarah ed ho deciso di saltare la main. Di Barrett, Sam e Andreja nessuna traccia. Ho pure preso 3 o 4 artefatti e qualche potere sperando si sbloccasse qualcosa, ma per ora non si sono fatti vivi.

A me è partito subito, ero su un pianeta, atterra una navicella della flotta cremisi, mi imbuco, questi ripartono, parte il caricamento e siamo sullo spazio, ammazzo tutti, mi frego la nave e vedo subito la stazione :sisi:
Ora però rimetto tutto in pausa perché il Pc non ce la fa, sono vittima del famoso bottleneck :sisi:
Ho provato anche il Mako, molto bello, anche da controllare (mi ricorda il warthog di Halo), dai video mi sembrava una cazzatona

A me è partito subito, ero su un pianeta, atterra una navicella della flotta cremisi, mi imbuco, questi ripartono, parte il caricamento e siamo sullo spazio, ammazzo tutti, mi frego la nave e vedo subito la stazione :sisi:
Ora però rimetto tutto in pausa perché il Pc non ce la fa, sono vittima del famoso bottleneck :sisi:
Ho provato anche il Mako, molto bello, anche da controllare (mi ricorda il warthog di Halo), dai video mi sembrava una cazzatona
Che PC hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro